NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A. recensioni

Buon ambiente lavorativo
facchino (Ex dipendente) –  Napoli, Campania14 ottobre 2019
Mi è piaciuto lavorare con loro, si era creato un ambiente ideale, serio, proficuo e anche scherzoso in alcuni momenti
Disorganizzazione??
Aspirante lavoratrice (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna13 marzo 2019
Sono stata contattata da Netmi di Bologna in merito ad un annuncio cui avevo risposto, per sbaglio ho rifiutato la chiamata ma ho immediatamente richiamato, la persona che mi aveva contattato non era più disponibile e non lo era nemmeno nelle tre successive volte in cui io ho cercato di mettermi in contatto con lei nonostante avessero detto che mi avrebbero fatto richiamare... non so se è una questione di disorganizzazione o scarsa professionalità, però il mio giudizio non può, purtroppo, essere positivo.
Aspetti positivi
Chissà
Aspetti negativi
Quelli citati nella recensione
Azienda in crescita con management giovane e competente
Responsabile di Filiale (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna1 marzo 2019
Azienda in crescita con management giovane e competente.
Impossibilità di lavorare, un lavoro non lavoro!
Call Center Operator (Ex dipendente) –  Legnano, Lombardia13 gennaio 2019
Dopo un periodo di formazione di 13 giorni, non sufficiente per le informazioni informatiche e teoriche da assimilare, ho operato in sala senza affiancamento.
Ambiente lavorativo e gestione pessimi.
Senior non disponibili, saccenti e supponenti.
Strumentazione utile al lavoro (pc,telefono,cuffie) in condizioni pietose! Prima di iniziare a essere efficienti, si doveva cambiare anche 3 postazioni, infastidendo team leader e senior.
Programma utilizzato spesso non funzionante, mentre si operava spesso si bloccava, non potendo concludere la pratica con cliente al telefono. E si tratta di persone formate in poco tempo e senza affiancamento! Non era ammesso nessun errore, né chiedere ai senior.....dovevi rischiare ogni giorno, ogni minuto delle 4 ore di lavoro più angoscianti che abbia mai fatto!
Chi sta scrivendo è una persona che ha lavorato per più di 20 anni, cambiando solo due aziende!
Non è un lavoro, ma un incubo.
Nonostante la necessità, sono stata contenta di non essere stata confermata.
Corso di formazione ridotto per urgenza di avere operatori in sala, ad oggi NON RETRIBUITO!
Preciso che i miei colleghi di corso con altre agenzie sono stati tutti pagati nei termini stabiliti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, strumenti informatici, programma Crm, rimborso del corso
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,4