evitate se potete
portalettere (Ex dipendente) –  corsico12 marzo 2018
ti fanno sognare dicendo che ti pagano gli straordinari ma non è vero, ti affiancano il primo giorno ma non ti fanno vedere la tua zona, dal giorno dopo ti cambiano zona ogni giorno e senza sapere nulla devi andare in giro usando per forza il navigatore del tuo telefono per trovare le vie, in motorino, non proprio sicuro.
se non consegni tutta la posta tutti i giorni ti rimproverano.
avevo contratto part time dalle 8.30 alle 12.30 ma iniziavo sempre alle 7.30 e finivo non prima delle 15.
Vergognosi
Aspetti positivi
lavorare all'aperto
Aspetti negativi
tutti gli altri

Altre recensioni di Nexive

Postino (Ex dipendente) –  Crotone, Calabria4 maggio 2019
ho imparato a relazionarmi con la clientela, ottimi colleghi che mi hanno aiutato a svolgere al meglio il mio lavoro
Mai visto un azienda peggiore
Key Account Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
Mi riferisco alla sede centrale di Milano, ambiente di lavoro tossico.
L'azienda è in cattive acque probabilmente a causa del management impreparato e disonesto ma che continua a farsi gli affari propri.
Gli amici dei soliti noti vengono promossi senza alcun merito e poi ogni 3 mesi si parla di licenziamenti e di tagli ai costi per fare saving.
Mai vista così tanta disorganizzazione e imcompetenza, del resto in un settore dove non ci sono alternative non hanno bisogno di offrire un servizio decente nè tantomeno di pensare a tenere i clienti.
Statene alla larga finchè non ci sarà un cambio totale di dirigenza e di proprietà.
Aspetti negativi
clima aziendale e lavoro disorganizzato
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3