Management totalmente incompetente/ incapacità di gestire risorse umane
Impiegato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 ottobre 2017
A dispetto del brand e del fatto che sia una multinazionale sii tratta di un Azienda mal gestita dove il management totalmente incompetente scarica sui livelli più bassi il proprio fallimento. Assenza totale di processi in ottica di business ma solo processi per scaricare tutto sui bassi livelli.Continuo Mobbing da parte di hr,controlli assurdi ed illegali dei dei dipendenti, decurtazione arbitraria delle note spese, rimborsi delle note spese inadeguati,tardivi e parziali , orari allucinanti non retribuiti. Straordinari non pagati. Finta condivisione e buonismo verso il personale che in realtà si vuole tagliare senza costi aggiuntivi
Aspetti positivi
Inquadramento con regolare ccnl
Aspetti negativi
Salari bassi, cattiva gestione, totale incapacità di gestire elle risorse umane

Altre recensioni di Nexive

Postino (Ex dipendente) –  Crotone, Calabria4 maggio 2019
ho imparato a relazionarmi con la clientela, ottimi colleghi che mi hanno aiutato a svolgere al meglio il mio lavoro
Mai visto un azienda peggiore
Key Account Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
Mi riferisco alla sede centrale di Milano, ambiente di lavoro tossico.
L'azienda è in cattive acque probabilmente a causa del management impreparato e disonesto ma che continua a farsi gli affari propri.
Gli amici dei soliti noti vengono promossi senza alcun merito e poi ogni 3 mesi si parla di licenziamenti e di tagli ai costi per fare saving.
Mai vista così tanta disorganizzazione e imcompetenza, del resto in un settore dove non ci sono alternative non hanno bisogno di offrire un servizio decente nè tantomeno di pensare a tenere i clienti.
Statene alla larga finchè non ci sarà un cambio totale di dirigenza e di proprietà.
Aspetti negativi
clima aziendale e lavoro disorganizzato
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3