Management totalmente incompetente/ incapacità di gestire risorse umane
Impiegato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 ottobre 2017
A dispetto del brand e del fatto che sia una multinazionale sii tratta di un Azienda mal gestita dove il management totalmente incompetente scarica sui livelli più bassi il proprio fallimento. Assenza totale di processi in ottica di business ma solo processi per scaricare tutto sui bassi livelli.Continuo Mobbing da parte di hr,controlli assurdi ed illegali dei dei dipendenti, decurtazione arbitraria delle note spese, rimborsi delle note spese inadeguati,tardivi e parziali , orari allucinanti non retribuiti. Straordinari non pagati. Finta condivisione e buonismo verso il personale che in realtà si vuole tagliare senza costi aggiuntivi
Aspetti positivi
Inquadramento con regolare ccnl
Aspetti negativi
Salari bassi, cattiva gestione, totale incapacità di gestire elle risorse umane

Altre recensioni di Nexive

Esperienza negativa
Fattorino furgonista (Ex dipendente) –  Gogorno10 luglio 2019
Evitare come la peste tutto negativo in regola 4 ore lavori 10 e ci rimetto il mexxo
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Orario esagerato
Sfruttamento.
messo notificatore (Ex dipendente) –  Italia8 luglio 2019
Mai visto uno schifo del genere. Contratto part-time da un'ora dalle 9 alle 10 quando pretendono che lavori mattina e pomeriggio (soprattutto quando si consegnano le notifiche dell'agenzia delle entrate), in più lavoro d'ufficio svolto a casa a causa dell assenza di una sede dove poter depositare il materiale e di un qualsivoglia veicolo aziendale.
In 4 mesi di lavoro ho preso appena 1000 euro(di due mensilità da 500 euro l una) quasi supplicando di essere pagato. Alla richiesta continua di chiarimenti su stipendio, miglioramento delle condizioni lavorative e sistemazione del contratto ho (e hanno, i miei colleghi) ricevuto sempre risposte vaghe, non soddisfacenti e al limite del ridicolo.
Mi hanno attirato e convinto ad accettare il lavoro dicendomi che avrei percepito un fisso di 600 euro più eventuali straordinari pagati a lavorazione e fatturazione della posta e delle notifiche mentre, in realtà, mi hanno pagato(oltretutto non quello che avrebbero dovuto) SOLO a lavorazione.
Disorganizzazione nell'ufficio. Personale dell ufficio( specifico a più di 70 chilometri di distanza, con trasferte non rimborsate se non in minima parte) aggressivo e maleducato.
Mobbing continuo con estenuante pressione nel dover costantemente rendere di più, con telefonate e messaggi da parte del personale dell ufficio e del capo anche a tarda sera( si parla anche delle 23).
Spesso, dopo aver finito di lavorare alle 17, rimanevo a compilatere documenti fino alle 22 di sera.
Vita sociale e di coppia azzerata.
Per 4 mesi, ho smesso praticamente di vivere, con ripercussioni anche sulla
  altro... mia stessa salute fisica e mentale.  meno
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,2