se si cambiassero i dirigenti sarebbe molto meglio
Impiegato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia3 novembre 2017
azienda dove non esiste alcun rispetto x i lavoratori, si fa solo terrorismo psicologico, nessuna meritocrazia e non si rispettano i contratti di lavoro, ne tantomeno le mansioni e livelli. tutto da rifare a patto che i dirigenti vadano ad arare i campi. non ne sarebbero nemmeno capaci, troppa incompetenza che sta mettendo a grosso rischio i posti di lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti

Altre recensioni di Nexive

Postino (Ex dipendente) –  Crotone, Calabria4 maggio 2019
ho imparato a relazionarmi con la clientela, ottimi colleghi che mi hanno aiutato a svolgere al meglio il mio lavoro
Mai visto un azienda peggiore
Key Account Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
Mi riferisco alla sede centrale di Milano, ambiente di lavoro tossico.
L'azienda è in cattive acque probabilmente a causa del management impreparato e disonesto ma che continua a farsi gli affari propri.
Gli amici dei soliti noti vengono promossi senza alcun merito e poi ogni 3 mesi si parla di licenziamenti e di tagli ai costi per fare saving.
Mai vista così tanta disorganizzazione e imcompetenza, del resto in un settore dove non ci sono alternative non hanno bisogno di offrire un servizio decente nè tantomeno di pensare a tenere i clienti.
Statene alla larga finchè non ci sarà un cambio totale di dirigenza e di proprietà.
Aspetti negativi
clima aziendale e lavoro disorganizzato
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3