se si cambiassero i dirigenti sarebbe molto meglio
Impiegato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia3 novembre 2017
azienda dove non esiste alcun rispetto x i lavoratori, si fa solo terrorismo psicologico, nessuna meritocrazia e non si rispettano i contratti di lavoro, ne tantomeno le mansioni e livelli. tutto da rifare a patto che i dirigenti vadano ad arare i campi. non ne sarebbero nemmeno capaci, troppa incompetenza che sta mettendo a grosso rischio i posti di lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti

Altre recensioni di Nexive

Esperienza negativa
Fattorino furgonista (Ex dipendente) –  Gogorno10 luglio 2019
Evitare come la peste tutto negativo in regola 4 ore lavori 10 e ci rimetto il mexxo
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Orario esagerato
Sfruttamento.
messo notificatore (Ex dipendente) –  Italia8 luglio 2019
Mai visto uno schifo del genere. Contratto part-time da un'ora dalle 9 alle 10 quando pretendono che lavori mattina e pomeriggio (soprattutto quando si consegnano le notifiche dell'agenzia delle entrate), in più lavoro d'ufficio svolto a casa a causa dell assenza di una sede dove poter depositare il materiale e di un qualsivoglia veicolo aziendale.
In 4 mesi di lavoro ho preso appena 1000 euro(di due mensilità da 500 euro l una) quasi supplicando di essere pagato. Alla richiesta continua di chiarimenti su stipendio, miglioramento delle condizioni lavorative e sistemazione del contratto ho (e hanno, i miei colleghi) ricevuto sempre risposte vaghe, non soddisfacenti e al limite del ridicolo.
Mi hanno attirato e convinto ad accettare il lavoro dicendomi che avrei percepito un fisso di 600 euro più eventuali straordinari pagati a lavorazione e fatturazione della posta e delle notifiche mentre, in realtà, mi hanno pagato(oltretutto non quello che avrebbero dovuto) SOLO a lavorazione.
Disorganizzazione nell'ufficio. Personale dell ufficio( specifico a più di 70 chilometri di distanza, con trasferte non rimborsate se non in minima parte) aggressivo e maleducato.
Mobbing continuo con estenuante pressione nel dover costantemente rendere di più, con telefonate e messaggi da parte del personale dell ufficio e del capo anche a tarda sera( si parla anche delle 23).
Spesso, dopo aver finito di lavorare alle 17, rimanevo a compilatere documenti fino alle 22 di sera.
Vita sociale e di coppia azzerata.
Per 4 mesi, ho smesso praticamente di vivere, con ripercussioni anche sulla
  altro... mia stessa salute fisica e mentale.  meno
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,2