nexive uno schifo
Portalettere (Ex dipendente) –  Pomezia, Lazio24 novembre 2018
uno schifo lavori dalle 7 del mattino fino alle 17 certe volte anche 18 e ancora devi rientrare in sede. il lavoro si svolge lontano dalla sede con la tua macchina e spese tue e non vieni pagato per 4 mesi e dopo tre mesi fermo ti paga rientri al lavoro e non ti paga per altri 3 mesi. vergogna.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
non paga stipendi il titolare

Altre recensioni di Nexive

Postino (Ex dipendente) –  Crotone, Calabria4 maggio 2019
ho imparato a relazionarmi con la clientela, ottimi colleghi che mi hanno aiutato a svolgere al meglio il mio lavoro
Mai visto un azienda peggiore
Key Account Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
Mi riferisco alla sede centrale di Milano, ambiente di lavoro tossico.
L'azienda è in cattive acque probabilmente a causa del management impreparato e disonesto ma che continua a farsi gli affari propri.
Gli amici dei soliti noti vengono promossi senza alcun merito e poi ogni 3 mesi si parla di licenziamenti e di tagli ai costi per fare saving.
Mai vista così tanta disorganizzazione e imcompetenza, del resto in un settore dove non ci sono alternative non hanno bisogno di offrire un servizio decente nè tantomeno di pensare a tenere i clienti.
Statene alla larga finchè non ci sarà un cambio totale di dirigenza e di proprietà.
Aspetti negativi
clima aziendale e lavoro disorganizzato
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nexive. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3