Nexteria S.r.l

Nexteria S.r.l recensioni

. Solite preferenze per qualcuno più simpatico, per non dire altro.... Colleghi simpatici , competenti e collaborativi Capi doppia faccia , Attenti !
Aspetti positivi
Ottima sede
Aspetti negativi
Stipendio da poveracci !
Anzienda molto strutturata ma son solo lustrini e paiettes. Si tratta di un'azienda che sfrutta soltanto la forza lavoro giovanile, applicando un turn over elevatissimo visto che assume la politica aziendale di non stabilizzare i propri lavoratori dopo aver sfruttando al massimo tutte le possibili proroghe contrattuali.I loro annunci di ricerca personale sempre per le stesse lavorazioni sono costantemente pubblicati tutto l'anno sui siti di ricerca lavoro.Questate modalità di azione..E' VERGOGNOSA!
Aspetti positivi
Colleghi disponibili
Aspetti negativi
Tutro il resto
Ambiente lavorativo collaborativo unico carattere distintivo dell'azienda, ma questo dipende solo da noi colleghi. Non si ha equilibrio tra vita privata e lavorativa in quanto si lavora su turni e il salario è basso in quanto si basa sul contratto delle Telecomunicazioni. Carriera è difficile farla ma è più possibile che ti spostano da un cliente ad un altro, quindi non ti annoi facilmente.
ambiente lavorativo giovanile, piacevole, stimolante. ho imparato a usare meglio excel e outlook.
  1. Recensioni dei dipendenti