L'abito non fa il monaco
Operations (Ex dipendente) –  Oderzo, Veneto2 ottobre 2018
Dall'esterno il paradiso, all'interno l'inferno.
Ambiente stressante e per nulla organizzato.
Unico aspetto positivo la mensa.

Altre recensioni di Nice SpA

tutto fumo e niente arrosto
R&D Engineer (Ex dipendente) –  Oderzo, Veneto16 febbraio 2020
Tipica azienda padronale del nord-est che sta cercando di evolversi in multinazionale, ma con scarsi risultati. Stipendi quasi in linea con la zona, ma ambiente lavorativo stressante e logorante senza eguali.
Middle management frustrato e con scarse competenze, (generalmente in quelle posizioni solo per anzianita', e non per meriti, titoli o capacita'). Tutta apparenza e poca sostanza. In tutta l'industrializzazione/engineering, non c'è neanche un ingegnere, neanche il responsabile! Sono scappati tutti! Tra i tecnici, le poche persone valide, non valorizzate, capendo di non aver possibilita' di fare carriera, stanno lasciando l'azienda, (e il recente livello di turnover ne è la prova).

Ultima la trovata di generare alcuni giovanissimi super-manager, super-incompetenti e arroganti, con una specie di talent scout interno, ovviamente senza valutare minimamente le effettive capacita', solo presenza e amicizie.
Non riuscendo a valutare idee, rendimento e soluzioni, la meritocrazia è sconosciuta. Il riconoscimento è basato essenzialmente sull'orario di uscita e straordinari.
Peccato, potrebbe essere davvero la Apple della domotica, e invece...
Ambiente lavorativo stressante e competitivo.
Manovale all' assemblaggio meccanico (Ex dipendente) –  Levada, Veneto28 gennaio 2020
Ambiente di lavoro prettamente maschile , nel capannone dove sono stata inserita, si respira un'aria di competizione.Straordinari chiesti all'ultimo minuto.Retribuzione non adeguato a determinati ruoli all'intero del processo di produzione.Si viene avvisati del rinnovo contratto al pomeriggio dell'ultimo giorno di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nice SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6

Nice SpA - Recensioni per località