Padronale che tenta di evolversi
Dipendente a tempo indeterminato (Ex dipendente) –  Oderzo, Veneto12 luglio 2018
L'azienda offre buoni contratti e ottimi benefit (palestra, mensa).
La qualità della vita ne risente molto dalla location che è decisamente isolata.
Le competenze non mancano ma non sono l'eccellenza essendo una realtà ex padronale che tenta di evolversi. Manca molto l'organizzazione.
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
turn over, mancanza di metodo

Altre recensioni di Nice SpA

tutto fumo e niente arrosto
R&D Engineer (Ex dipendente) –  Oderzo, Veneto16 febbraio 2020
Tipica azienda padronale del nord-est che sta cercando di evolversi in multinazionale, ma con scarsi risultati. Stipendi quasi in linea con la zona, ma ambiente lavorativo stressante e logorante senza eguali.
Middle management frustrato e con scarse competenze, (generalmente in quelle posizioni solo per anzianita', e non per meriti, titoli o capacita'). Tutta apparenza e poca sostanza. In tutta l'industrializzazione/engineering, non c'è neanche un ingegnere, neanche il responsabile! Sono scappati tutti! Tra i tecnici, le poche persone valide, non valorizzate, capendo di non aver possibilita' di fare carriera, stanno lasciando l'azienda, (e il recente livello di turnover ne è la prova).

Ultima la trovata di generare alcuni giovanissimi super-manager, super-incompetenti e arroganti, con una specie di talent scout interno, ovviamente senza valutare minimamente le effettive capacita', solo presenza e amicizie.
Non riuscendo a valutare idee, rendimento e soluzioni, la meritocrazia è sconosciuta. Il riconoscimento è basato essenzialmente sull'orario di uscita e straordinari.
Peccato, potrebbe essere davvero la Apple della domotica, e invece...
Ambiente lavorativo stressante e competitivo.
Manovale all' assemblaggio meccanico (Ex dipendente) –  Levada, Veneto28 gennaio 2020
Ambiente di lavoro prettamente maschile , nel capannone dove sono stata inserita, si respira un'aria di competizione.Straordinari chiesti all'ultimo minuto.Retribuzione non adeguato a determinati ruoli all'intero del processo di produzione.Si viene avvisati del rinnovo contratto al pomeriggio dell'ultimo giorno di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nice SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6

Nice SpA - Recensioni per località