Nike recensioni

53 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 8.096 recensioni
Lavoro di gruppo
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Reggello, Toscana3 maggio 2019
Il lavoro di gruppo era tutto, le informazioni erano collegate le une con le altre e cosi anche i vari compiti dei vari reparti.
Le direttive aziendali erano chiare ma non sempre molto fattibili.
L'ambiente lavorativo era buono, ma la parte più difficile era la gestione magazzino perchè avevamo poco spazio.
La parte più piacevole era il contatto con le diverse culture.
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa e orari spezzati
Ambiente lavorativo flessibile, stimolante e lavoro di squadra
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Rodengo-Saiano, Lombardia22 aprile 2019
Mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con i coach dei vari reparti. Gestire la mia vita privata e quella lavorativa è stato molto facile essendo stata assunta part-time con 24 ore settimanali.
L'ambiente è stimolante e moto grande, si lavora tanto in gruppo e ci si sostiene a vicenda.
Secondo i racconti di amici che hanno lavorato in Inghilterra, il modo di fare dei coach e dei responsabili è molto simile a quello usato in quel determinato paese, e la gestione, in questo senso, è molto più avanti rispetto ad altre aziende.
Ho approfondito la mia cultura sulle calzature e sull'abbigliamento sportivo, avendo avuto un trainer formato ad alti livelli e ho avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con lui facendomi dare consigli e approfondimenti su vari temi legati a svariati sport (calcio, tennis, atletica...).
Ho potuto, inoltre, approfondire anche le mie conoscenze riguardanti le calzature da tempo libero alle quali sono molto appassionata.
Sono sempre stata e sono ancora fedele al brand, e la mia esperienza lavorativa nello store, ha potuto accrescere la mia curiosità, la mia passione e la mia dedizione agli articoli firmati Nike.
Aspetti positivi
buoni pasto, gestione dello store e dei lavoratori in maniera onesta e rispettosa, stipendio molto buono.
Aspetti negativi
Non penso ci siano aspetti negativi.
Ambiente flessibile e stimolante, se non per alcuni aspetti
Addetta alle vendite, cassiera (Ex dipendente) –  Agira, Sicilia10 aprile 2019
L'azienda fornisce di per sè tante possibilità di crescita e di partecipazione; purtroppo in qualsiasi circostanza lavorativa si vengono a creare delle tensioni (forse dovute ad antipatie) chee non permettono la continuazione del rapporto.
Aspetti positivi
buoni pasto - orari flessibili
Aspetti negativi
nessuna pausa se non sopra le 6h
Ambiente lavorativo flessibile
Assistant Manager / Sales (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio26 febbraio 2019
Ambiente stimolantissimo, ma con poco possibilità di una reale crescita
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna domenica libera
Ambiente stimolante e intaprendente
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Napoli, Campania4 dicembre 2018
Con questa societa' (Percassi Group ) che mi ha assunto nel 2015,sono sempre stato bene sotto il punto di vista lavorativo e forse meno umanamente.Mi ha formato tanto sotto l aspetto personale e professionale ,seguendo sempre target e obiettivi giornalieri, c'era poca opportunità di crescita nel mio periodo di lavoro.

Uno dei motivi determinanti che a poco a poco mi ha spento l'energia e di lavorare con stimoli e intraprendenza.
Aspetti positivi
Pagamenti sempre corretti e senza nessun tipo di ritardo.
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
Stimolante
Addetta alla vendita / cassiera / responsabile (Ex dipendente) –  Napoli, Campania16 novembre 2018
Ottimo ambiente lavorativo.
Massuma disponibilità, Lavoro in team
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro stimolante, pulito e giovanile
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio22 ottobre 2018
Esperienza tutto sommato positiva; mi sono purtroppo trovato male con il manager ed alcuni colleghi, e questo non mi ha dato modo di proseguire la carriera in un'azienda valida.
Aspetti positivi
orari, divise, location lavorativa, ecc
Aspetti negativi
poco rispetto della scala manageriale
ok
Sales assistant, Assistant store manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 settembre 2018
ho imparato un nuovo lavoro da zero e mi sono trovata in un ambiente di mobbing nonostante gli sforzi
Aspetti positivi
no
Aspetti negativi
tutti
Amazing
KEY ACCOUNT MANAGER (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia26 luglio 2018
Great energy. One of the best organisations I have worked at. Great sales and marketing department. People are really committed to the brand and love it.
tanto fumo e niente arrosto
customer service (Ex dipendente) –  Mondovì, Piemonte9 luglio 2018
ambiente a livello umano molto soddisfacente non considerando la gestione scadente da parte degli alti livelli
Ambiente lavorativo molto stimolante e amichevole
Marketing (Ex dipendente) –  Milano, Bologna4 giugno 2018
Ho avuto la grande opportunità di essere stata sponsorizzata per 5 anni da “Nike” contribuendo come atleta nello sviluppo prodotti (apparel) e alla promozione sui social network.
È stata un’esperienza fantastica dove ho potuto conoscere e confrontarmi con atleti di vari sport di altissimo livello ma soprattutto vedere una mia idea, diventare un prodotto finito e poterlo anche testare
Aspetti positivi
Photo shooting in location stupende
Ambiente lavorativo molto stimolante da un punto di vista di iniziative, molto lavoro di squadra.
Key holder - Leader di reparto (Ex dipendente) –  Barberino di Mugello, Toscana27 maggio 2018
Quella in Nike è stata una grandissima esperienza lavorativa finita purtroppo per mia scelta per esigenze diverse dalle opportunità fornite dall'azienda. Ho avuto modo di imparare comunque tantissime cose e sopratutto il lavoro di squadra e la definizione dei ruoli.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Team affiatato e coeso
Athlete, In store trainer, Visual Merchandiser (Dipendente attuale) –  Castel Guelfo di Bologna, Emilia-Romagna23 maggio 2018
La giornata è strutturata in questo modo :dalle 7 alle 10 apertura negozio e compilazione pratiche,allestimento del prodotto, scarico e lavorazione merci. Dalle 10 alle 20 vendita prodotto.
Ho imparato valori come il lavoro di squadra, il mettersi in gioco, il sapere ascoltare da chi ha esperienza e dare consigli a chi ha iniziato a lavorare dopo di me. Nel pratico ho imparato a ricoprire ruoli come In store Trainer, Visual Merchandiser e Manager On Duty. La parte più difficile è lavorare durante periodi festivi e la domenica. La parte più piacevole è l'atmosfera che si crea col team e se si è appassionati di articoli sportivi, il poter dare consigli e migliorare la vita sportiva del cliente.
Azienda strepitosa
Formazioni continue
Precisione
Ambiente stimolante e sereno
Capo reparto e formatore (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania27 aprile 2018
All’interno dello store di appartenenza si respirava una bellissima aria positiva dovuta ai dipendenti giovani e sportivi e alla gestione dei manager.
Aspetti positivi
Buoni pasto e bonus
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita professionale
grave
da Luglio (Ex dipendente) –  Napoli, Campania17 aprile 2018
il lavoro buono nel complesso ma sono stata vittima di mobbing da parte dello store manager senza alcun motivo
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Commessa, V livello del CCNL settore commercio (Ex dipendente) –  Agira, Sicilia14 aprile 2018
gestione magazzino e lavoro su piano vendita, cassa, registrazione merci
ambiente lavorativo stimolante, costanti formazioni
Addetta alle vendite, visual, key holder (Ex dipendente) –  Noventa di Piave, Veneto3 marzo 2018
amo il brand nike e mi trovavo benissimo a lavorare presso lo store di noventa di piave ma per motivi personali mi sono dovuta licenziare dopo 4 anni. mi ha insegnato tanto e eravamo un team molto affiatato
società poco umana
Office Manager c/o (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 febbraio 2018
si tratta di una società che non tiene conto della persona e che ha poco rispetto del lavoro altrui.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna considerazione delle persone
Ambiente serio cosi come l'azienda
responsabile di reparto (Dipendente attuale) –  Palmanova, Friuli-Venezia Giulia12 febbraio 2018
Il lavoro in Nike è più che soddisfacente, così come il trattamento ricevuto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Nike. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2