Nike recensioni

stimolante e interessante
Continuamente costruttivo e esperienziale.
Sempre la possibilità di imparare nuove cose.
Ambiente di lavoro stressante
Ambiente di lavoro stressante. non collaborativo, azienda non meritocratica con troppa competizione fra i dipendenti
ottima formazione lavorativa
ottimo trampolino per una formazione professionale
Ambiente di lavoro flessibile, rilassato ma serio e competitivo
Pur avendo lavorato in stage, la posizione equivale a quello di un Junior HR generalist. Le competenze che verranno acquisite, nel periodo di 1 anno, saranno utili per eventuali posizioni simili in quanto preparano le persono ad affrontare diverse parti e ambiti HR pur essendo generale: talent acquisition, Administrative/Assistant, Training and development.7
Overall, direi che è stato un esperienza positiva.
Ambiente collaborativo e stimolante
lavoro interessante, personale disponibile, ambiente rilassante
ambiente unico
ambiente lavorativo stimolante e creativo.
la matrice é difficile da comprendere inizialmente ma crea un enorme rete di possibilità professionali.

ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti al top nei loro settori di competenza.
Ambiente lavorativo flessibile
La mia esperienza lavorativa in Nike può dirsi positiva. Tipico contratto del commercio, buon ambiente lavorativo, responsabili affidabili e punto di riferimento per il negozio.
Ambiente lavorativo stimolante e piacevole
Possibilità ampia di lavorare in team e di crescere
Un azienda avanti con i tempi, cerca di creare un buon team di lavoro
Un azienda che migliora le tue abilità organizzative, lo consiglio come prima esperienza, è un buon trampolino di lancio per entrare nel campo del retail!
Buon viso e cattivo gioco
Nella sede dove ho lavorato io il direttore sceglie le persone in base alla simpatia e non ai risultati portati in poco tempo. Se non rientri nelle grazie del menagment e sopratutto del direttore vieni mandato via e quando chiedi delle concrete motivazioni non sanno cosa dire, solo una scusa.Persone veramente poco chiare, sopratutto da coloro che rappresentano questa azienda che fattura veramente tanto. I colleghi sempre disponibili, ambiante sempre stimolante,ma da parte dei coach non ti viene data una base di formazione. Se siete di carattere gentile e rispettoso non andate bene, dovete fare i furbi, le persone sincere non vengono prese in considerazione.
Sull'azienda nulla da dire,hanno dei bellissimi principi e tengono cura dei proprio dipendenti, il marcio è nel chi li rappresenta.
Ottima esperienza dal punto di vista formativo, ottimo team, pessimo manager e direttive aziendali.
Just.. don't do it
Semplicemente, il marchio da solo non esiste. E prima o poi instagram finirà. Si parla di evoluzione, ma si procede in maniera contraria. Il regime lavorativo è fuori dagli standard qualitativi al 100% e si gioca troppo sul fatto che il consumatore medio è indotto all'acquisto solo attraverso le Brand campaign. La qualità del servizio non è richiesta nemmeno ai minimi termini.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Management ignorante e servile
Ambiente alvorativo stimolante e flessibile
Ambiente giovane e dinamico
Buon rapporto tra colleghi

orari flessibili
Poca crescita interna al negozio. Disponibilità a trasferimenti
Ambiente lavorativo giovane, con colleghi disponibili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca crescita lavorativa
Bello ma non duraturo
Il mio titolo può riassumere tutto.
Entrando in Nike hai tutti i benefits del mondo, caffè e acqua illimitati, buoni pasto da 6 € e sconti importanti in qualità di dipendente. Non fosse che sei sempre sulla graticola, i contratti che ti fanno non permettono di crearti nulla di concreto e nonostante gli sforzi sul posto di lavoro sei sempre con gli occhi e il mirino puntato addosso.
Ambiente lavorativo stimolante e sereno
ho lavorato per un anno e mezzo nel punto vendita nike store di Roma Termini, ed è un ambiente stimolante e che fa accrescere molto la maturità personale, anche solo per la facilità con la quale si apprende il livello minimo/medio di lingua inglese.
Ambiente lavorativo stimolante ma eccessivo
Il lavoro era ben retribuito e il leader del negozio valido e preparato. Il problema era il lavoro su turni poco flessibili e soprattutto sul mancato rispetto di un week end di riposo al mese come da contratto.
stimolante
ok. serve a migliorare. orari di lavoro variabili . ottimo lavoro team
Gran bella realtà
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, le opportunità di carriera di certo non mancano ma si deve avere la voglia di crescere e la volontà di trasferirsi.
Lavoro di gruppo
Il lavoro di gruppo era tutto, le informazioni erano collegate le une con le altre e cosi anche i vari compiti dei vari reparti.
Le direttive aziendali erano chiare ma non sempre molto fattibili.

L'ambiente lavorativo era buono, ma la parte più difficile era la gestione magazzino perchè avevamo poco spazio.

La parte più piacevole era il contatto con le diverse culture.
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa e orari spezzati
Ambiente lavorativo flessibile, stimolante e lavoro di squadra
Mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con i coach dei vari reparti. Gestire la mia vita privata e quella lavorativa è stato molto facile essendo stata assunta part-time con 24 ore settimanali.
L'ambiente è stimolante e moto grande, si lavora tanto in gruppo e ci si sostiene a vicenda.

Secondo i racconti di amici che hanno lavorato in Inghilterra, il modo di fare dei coach e dei responsabili è molto simile a quello usato in quel determinato paese, e la gestione, in questo senso, è molto più avanti rispetto ad altre aziende.

Ho approfondito la mia cultura sulle calzature e sull'abbigliamento sportivo, avendo avuto un trainer formato ad alti livelli e ho avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con lui facendomi dare consigli e approfondimenti su vari temi legati a svariati sport (calcio, tennis, atletica...).

Ho potuto, inoltre, approfondire anche le mie conoscenze riguardanti le calzature da tempo libero alle quali sono molto appassionata.

Sono sempre stata e sono ancora fedele al brand, e la mia esperienza lavorativa nello store, ha potuto accrescere la mia curiosità, la mia passione e la mia dedizione agli articoli firmati Nike.
Aspetti positivi
buoni pasto, gestione dello store e dei lavoratori in maniera onesta e rispettosa, stipendio molto buono.
Aspetti negativi
Non penso ci siano aspetti negativi.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nike. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
3,9