NIVEA Lavanderia Industriale spa

Recensioni su NIVEA Lavanderia Industriale spa

Ambiente lavorativo stressante

A causa dei due o tre soggetti ...non i responsabili...che continuamente cercano di prevaricare sulla maggioranza degli altri..non si lavora sereni..eliminati questi si lavorerebbe benissimo...

Aspetti positivi

Stipendio buoni pasto

Benvenuti nel medioevo

Da evitare, lavoro precario e troppi intralazzi. Posto di lavoro tossico, esperienza da dimenticare.

Ambiente piacevole

Conoscere altre persone, con gli anni imparare sempre di più

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasti

Aspetti negativi

Nessuna

Penso che sia un buon inizio per iniziare una carriera. Un ottimo lavoro manuale lavoro di squadra

Aspetti positivi

Buon pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa sigaretta

La schiavitù

Per chi vuole essere sfruttato è l'ambiente ideale. Accozzati Chi fa la stagione si fa il mazzo, chi è a tempo indeterminato si gratta. Chi è a tempo indeterminato si guardale partite sullo smartphone. Io lavoravo al mangano aereo e mi toglievano anche 80 pezzo giornalieri per dimostrare il loro non lavoro. Mi fermo che è meglio

Ottimo

Buon posto di lavoro. Peccato la difficolta nella crescita professionale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sforzo fisico

Brutta esperienza lavorativa si

Si lavora senza pausa e vessati continuamente dai responsabili

Pessima esperienza

L’azienda non permette alcun tipo di crescita professionale e non è un ambiente meritocratico, non esiste il concetto di “risorsa”. Ambiente pessimo, quasi tutti cercano di primeggiare agli occhi del datore di lavoro a scapito dei colleghi. Poca proattività. Contratti tendenzialmente stagionali, nessun riconoscimento del lavoro svolto, anzi, di norma avviene il contrario. I ritmi stagionali sono serrati e stressanti. Unica nota positiva, lo stipendi o che arriva puntuale.

Ambiente di lavoro tranquillo e ben organizzato

posto di lavoro incerto, almeno i colleghi sono tranquilli e i responsabili sono amichevoli e sono un punto di riferimento.

Ambiente di lavoro stressante, monotono, estremamente pesante. Orari di lavoro massacranti.

Assolutamente negativa

Ambiente rigido, dittatoriale e destabilizzante . Poche possibilità di crescita, sfruttamento dele professionalità individuali senza nessun riconoscimento .

Aspetti positivi

Salario puntuale

Aspetti negativi

Molti

Ambiente organizzato

Lavoro organizzato, ma poco dialogo con la responsabile del personale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ho abbastanza esperienza lavorativa con l azienda

Grande azienda, con piccoli difetti migliorabili

Grande azienda con soli due difetti: la pavimentazione da migliorare nel capannone di smistamento, e la carenza eccessiva di roll per la quale scaturiscono inutili ma accese discussioni fra i colleghi. Tutto il resto è brillante

Aspetti positivi

Puntualità stipendio, buoni pasto, pausa caffè, retribuzione adeguata

Aspetti negativi

Pavimentazione da migliorare nel capannone di smistamento, carenza di roll eccessiva per la quale si scaturiscono inutili ma accese discussioni fra colleghi

ambiente lavorativo stimolante

e una azienda con varie forme lavorative con ottime opportunita' di carriera .

ambiente lavorativo stimolante

ho imparato a lavorare in una lavanderia industriale a conoscere i vari tipi d tessuti d tovagliato, biancheria e spugne. l,azienda e gestita abbastanza bene e i miei colleghi sono simpatici e piacevoli. la parte piu difficile del mio lavoro e stata proprio il ricordare i vari tessuti e colori, mentre, la piu semlice è contare e preparae i vari carrelli.

Aspetti positivi

puntualità nelle mensilità e buoni pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NIVEA Lavanderia Industriale spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta NIVEA Lavanderia Industriale spa con

• NIVEA Lavanderia Industriale spa