NKD ITALIA
Visualizza tutte le recensioni su NKD ITALIA

NKD ITALIA

Recensione di NKD ITALIA

Meglio perderli che trovarli TERRIBILI

Azienda completamente disorganizzata, lavoro stressante. ASsumono due persone a negozio, e quando manca una, l'altra è costretta a stare sola in negozio giorni e settimane intere(senza pagare gli straordinari tra l'altro). Continui cambi di capiarea Quindi di lavora malissimo, senza una continuità. Davvero il peggior posto di lavoro in assoluto. Sicuramente è molto lontana dalla realtà tedesca perché gestita da persone incompetenti a massimi livelli, di conseguenza si finisce per lavorare male, trovandoti da un giorno all'altro a dover fare 100 km per aprire un negozio per svariati motivi e senza alcun preavviso perche tanto sei solo un numero. Consiglio spassionato stateci lontani perché tanto ciò che promettono non lo danno. TERRIBILE

Aspetti positivi

Positivo è quando te ne vai

Aspetti negativi

Banca ore quindi straordinari non pagati, 2 persone per negozio, mancanza di organizzazione

Risposta ufficiale di NKD ITALIA

4 maggio 2022
Ciao,ti ringraziamo per la recensione e per il tuo feedback in merito al tuo percorso in azienda.Grazie ai feedback come il tuo cerchiamo di migliorarci costantemente.Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro professionale.NKD Italia

Nel complesso Non consiglio!!!

Dopo un anno di lavoro ,Sono rimasta piuttosto delusa da questa azienda. Ho gestito il negozio da sola per mesi , ho sempre fatto il possibile per andargli incontro e mi hanno fatto una bella sorpresa finale ovvero il tempo indeterminato non é mai arrivato. Penso che guardino molto loro stessi ma molto poco le esigenze dei loro dipendenti e tutto ciò che una persona dimostra mentre fa ciò che ama . A questo punto ho capito di essere soltanto un numero . Pochissima chiarezza anche da parte dei capi area , cambiano idea ogni volta non tengono una linea che sia quella e anche gli allestimenti non vanno MAI bene . Pertanto non consiglio assolutamente di lavorare per loro, se non per un breve periodo, intanto che cercate altro 😄

Aspetti positivi

Unica cosa positiva hanno sempre pagato puntuali

Aspetti negativi

Organizzazione Pessima, sotto molti punti di vista

Non consigliato!

Ho lavorato per circa tre anni come commessa 24 h settimanali. L'azienda utilizza la cosiddetta "banca ore" un cane che si morde la coda...ovvero le ore straordinarie ( che in certi periodi ad esempio durante il giro ferie della collega , diventano molte ore) non vengono retribuite , ma fatte recuperare in seguito quando loro lo ritengono opportuno; quindi in certi periodi vi ritroverete "murate" in negozio dalle 9 alle 20 , puo capitare senza riposo settimanale se non c'è disponibilità di personale che possa venire a sostituire. Talvolta nell'utimo anno venivano proposti integrazioni contrattuali di breve durata.Le metrature dei negozi sono molto grandi data la grossa quantità di merce esposta, ma concedono UNA SOLA commessa per turno, quindi sole a gestire una mole di lavoro ECCESSIVA, nei periodi di promozioni file in cassa di clienti , caos totale , lavoro molto stressante, difficoltà nel garantire ordine e controllo all'interno del locale.Ogni settimana arrivano 5 o 6 bancali alti 2 mt colmi di merce ; ovviamente questa merce deve essere preparata (taccheggiata e ingrucciata) con una certa urgenza per essere esposta ogni Giovedì. Tutto questo risulta molto difficile da gestire all'interno dell'orario lavorativo per una sola persona ( una/ mezza giornata in compresenza che non è mai suff.) Il sistema cassa è un pó arretrato gli sconti devono essere applicati manualmente.Possibili trasferte in altri punti vendita se necessario ( km e pranzo retribuiti).Lato positivo: sono puntuali con gli stipendi. Nel complesso non consiglio questa azienda , se non per breve -

Aspetti positivi

Domenica negozio chiuso ( Suzzara) e stipendio puntuale

Aspetti negativi

Banca ore, pochissima compresenza con la collega

Ambiente positivo

Termino il mio periodo di formazione presso la filiale di Cuneo 2 oggi. Posso affermare di aver avuto un’insegnate severa ma che allo stesso tempo mi ha fatto arrivare la sua voglia di creare da zero nuove commesse, dando più informazioni e “chicche” possibile, in modo da non lasciare nessuno spaesato una volta finito questo periodo. Per ora la mia percezione dell’azienda è molto positiva.

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Risposta ufficiale di NKD ITALIA

4 maggio 2022
Ciao,ti ringraziamo per la recensione e per aver condiviso il tuo feedback positivo riguardo tua esperienza in azienda.Commento come il tuo ci guidano verso un miglioramento continuo.Ti auguriamo il meglio per il proseguimento del tuo percorso professionale.NKD Italia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NKD ITALIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta NKD ITALIA con

• NKD ITALIA