Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it recensioni

Ambiente stimolante e informale.

Crescita veloce.
Stress e competizione
La filiale per la quale ho prestato servizio come Service assistant era un capannone malmesso, senza areazione, e con un ufficio al limite della praticità, sicurezza e pulizia. Azienda con turnazione di personale spaventosa, io personalmente sono durato tre mesi, ovvero il mio periodo di prova. All'ultimo giorno del periodo di prova sono stato contattato dall'area manager che mi comunicava il termine del mio contratto, pazzesco. Ma come esempio posso portare il fatto che quotidianamente venissero eliminate delle persone dalle chat aziendali per poi comparirne altre poche ore dopo o qualche giorno dopo. Vieni assunto come S.A., una sorta di figura impiegatizia, ma ti ritrovi a dover anche pulire i bagni utilizzati dai clienti. Conference call a qualsiasi ora, ovviamente anche durante la pausa pranzo che sei dunque costretto a passare con l'auricolare mentre mangi.
Formazione quasi nulla, preparatevi a studiare a menadito un malloppo di circa 100/150 pagine anche di cose che non vi riguarderanno mai,poichè ovviamente sei sottoposto a sorta di test che devi assolutamente passare, pena discussione del rinnovo di contratto. Timbri a pc l'orario di lavoro, dunque sanno esattamente che orari fai, ma se per puro caso dovessi dimenticarti di mandare mail la sera stessa in cui hai fatto straordinarie, queste ultime non ti vengono pagate. Potrei andare avanti a oltranza, credetemi, se avete più offerte di lavoro in mano, questa scartatela.
Azienda impeccabile
La mia esperienza in noicompriamoauto.it è molto positiva, il lavoro è tanto, ma appagante, anche dal punto di vista economico, il rapporto con colleghi e superiori è ottimo, che non fanno mai mancare i loro consigli per superare le difficoltà. Gli obiettivi sono alti ma con impegno e dedizione sono raggiungibili e oltre la gratificazione personale c'è anche quella economica una volta raggiunti
Ambiente lavorativo dinamico e giovanile
Dopo un iniziale colloquio telefonico, un successivo colloquio di persona con il manager e infine un colloquio tramite skype sono stata assunta prima a tempo determinato per 6 mesi, con un rinnovo di 3 mesi, alla fine dei quali mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato.
Trovo il mio lavoro molto stimolante e dinamico, diciamo che non ci si annoia mai.

Rapporto tra colleghi (anche di altre filiali) e manager molto collaborativo e di squadra.

Lo stipendio è adeguato al carico di lavoro, straordinari pagati e pagamento puntuale.
Ambiente giovane e in continua crescita
Lavoro come Service Assistant da poco più di un anno e mi sono integrata molto bene sin da subito con colleghi ed area manager.
L'azienda è in continua evoluzione, è un ambiente stimolante che richiede attenzione e precisione ma che sa premiare il lavoro di chi mette impegno e costanza.

Dopo il contratto di 6 mesi mi hanno rinnovato a tempo indeterminato. Per la prima volta nella carriera lavorativa sento di avere la fiducia dei miei superiori, e questo mi spinge ogni giorno a dare il meglio.

Lo stipendio per l'ambito amministrativo è adeguato.
Dinamico e stimolante
Lavoro da 5 anni con noicompriamoauto e trovo l 'azienda molto ben strutturata,
molto dinamica e in forte crescita; non si si annoia. Una grande collaborazione si è creata sia all'interno della filiale sia con i diretti area manager ma anche con i reparti dell'azienda.

L'ambiente e il clima di lavoro è molto sereno e dinamico e i rapporti tra i colleghi della filiale sono piacevoli

Si arriva la mattina ancora con il sorriso e con la voglia di costruire assieme i nostri risultati un giorno dopo l 'altro.
Azienda giovane, internazionale e seria
Dopo qualche mese in questa azienda, dalla mia esperienza posso dire che si tratta di una realtà positiva nel panorama milanese: contratti seri e stabili, stipendi adeguati e competitivi, responsabilità dal primo giorno e, su alcune posizioni, possibilità di confrontarsi con un ambiente internazionale. L'ambiente è molto giovane e stimolante, con prospettive e possibilità di realizzare le proprie idee. Non da ultimo, equilibro lavoro/vita personale ottimo.
Azienda giovane e in forte crescita di sviluppo
Una azienda che cresce all’ ordine del giorno , ambiente stimolante e competitivo dove il duro lavoro fatto di sacrifici fortunatamente in questa realtà viene ancora premiato .
Ottima azienda per chi vuole intraprendere un percorso di carriera commerciale.
Ambiente lavorativo energico e stimolante
Sono in questa azienda da circa 1 anno e mezzo , mi trovo molto bene sia con i miei diretti responsabili che con il mio team in filiale con la quale piano piano si è creato un buon spirito di collaborazione che ci porta a ottenere risultati che ci stimolano giorno dopo giorno . L'azienda è ben strutturata con un ambiente giovane e dinamico che ha la possibilità di portare sempre piu in alto l'azienda . Come in ogni grande azienda però , per crescere serve sempre cercare di migliorarsi , per questo ci stiamo lavorando .
perfetto per chi ama vincere le sfide quotidiane
Sicuramente la giornata lavorativa non lascia spazio alla noia! Il lavoro è vario e richiede una costante attenzione e precisione. Uno degli aspetti che amo di più di questo lavoro è che giornalmente mi interfaccio con vari team (visure, logistica, infrastructure, leasing, ecc.) composti da colleghi che fattivamente aiutano a risolvere, spesso in tempo reale, qualsiasi problematica. L'Azienda è relativamente giovane e in continua evoluzione e questo contribuisce non poco a rendere dinamica e varia la nostra quotidianità lavorativa. Altro aspetto sicuramente positivo sono i corsi di formazione che periodicamente vengono svolti in Headquarter a Milano: sono occasioni per rendersi conto di come è effettivamente strutturata e organizzata la nostra Azienda!
La sensazione che ho è quella di lavorare per un'azienda seria e ben strutturata.
Soddisfazioni professionali ed economiche.
Lavoro in azienda da circa un anno, sono entrato come stagista e ben presto con l'impegno e il raggiungimento degli obiettivi sono riuscito a diventare un venditore.
Un azienda molto giovane che ti permette di crescere sotto molti punti di vista. Gli orari di lavoro sono ottimali, permettendoti di avere una vita al di fuori. Con l'impegno e la dedizione sei remunerato in maniera soddisfacente.
Aspetti positivi
Orari e stipendio.
Aspetti negativi
Nessun ticket.
ottimo team
L'inserimento in azienda segue un percorso preciso che permette di ambientarsi in poco tempo. Ambiente di lavoro, molto stimolante, favorisce crescita umana.
Ambiente lavorativo giovane, stimolante e in crescita.
Sono un ragazzo che lavora in questa azienda da fine Ottobre 2018. Sono entrato con un contratto da stagista siccome, in precedenza di questo lavoro, non avevo mai svolto altre altre attività. I colleghi del mio team, mi hanno insegnato il lavoro del venditore. A distanza di quasi 1 anno e mezzo, sto ottenendo degli ottimi risultati, che mi portano ad avere molte soddisfazioni personali e soprattutto a fine mese uno stipendio adeguato al lavoro da me svolto. Felice e contento di lavorare per quest'azienda, attualmente non me ne andrei da un'altra parte.
Giovane, Dinamica, Professionale
Lavoro in NCA dal 2015, ho avuto pertanto la fortuna di vedere e vivere l'evoluzione che ha avuto l'azienda nel corso degli anni, e di crescere anche io di conseguenza. Si perché lavorare in NCA vuol dire crescere, ampliare le tue conoscenze, superare i tuoi limiti, all'interno di un meccanismo dinamico. L'ambiente di lavoro è giovanile, e i rapporti che si instaurano con i vari reparti a diversi livelli è sempre cordiale di stima e collaborazione.
Ovviamente come in tutti i lavori esistono i giorni no, ma che se presi con la giusta determinazione porteranno sempre ad una evoluzione.

L'azienda è ancora giovane, tanti miglioramenti andranno ancora apportati, e si lavorerà in quella direzione.
Ambiente di lavoro competitivo
Ambiente molto giovanile e dinamico e allo stesso tempo ottimo per imparare a lavorare in un team.
Ambiente stimolante e ottime prospettive di crescita
Lavoro in questa azienda da più di 4 anni, è un ambiente stimolante, giovane e dinamico, nata come start up nel corso degli anni è diventata leader nel mercato automobilistico dell'usato.
Con l'azienda sono cresciuta professionalmente anch'io, dopo pochi mesi dall'assunzione il contratto a tempo determinato è stato trasformato in indeterminato e successivamente ho ricevuto una promozione.

Un lavoro mai noioso, con procedure in continua evoluzione che rendono la capacità di problem solving un requisito fondamentale.

Responsabilità e libertà nella gestione del proprio lavoro equiparabili.

Essendo un'attività commerciale non si può mai pianificare la giornata lavorativa ma se nella filiale c'è buona collaborazione ogni imprevisto è risolvibile, perchè no, anche attivando la modalità zen perchè lavorare a contatto con il pubblico non è mai semplice!

Gruppo tedesco, con metodo e procedure molto precise e rigorose ma al contempo serietà nei pagamenti e nella gestione dei dipendenti.

Consiglio l'azienda a chi ha voglia di mettersi in gioco e non ha paura di lavorare duramente, astenersi chi cerca un impiego prettamente d' ufficio
giovani e veloci
Ciò che ti colpisce del lavorare in NCA è assolutamente l'ambiente.
I colleghi sono giovani, professionali, volenterosi di imparare, di fare al meglio il proprio lavoro.

Data la trasversalità delle questioni che ogni giorno vengono affrontate, l'interazione e la collaborazione tra i dipartimenti è efficiente oltreché efficace. L'azienda sta crescendo molto e velocemente, pertanto è richiesta rapidità di esecuzione e apprendimento.

E' sicuramente un'ottima esperienza lavorativa.
Si può fare di più
Sono in azienda da diversi anni e devo dire che le dinamiche nel tempo sono migliorate. Questo non significa che tutto è bellissimo e perfetto. Molte cose devono ancora migliorare. Soprattutto per il potenziale che l'azienda ha!
Si può davvero costruire una sorta di Amazon dell'automotive.

Ambiente di lavoro è ottimo, sia nel team che a livello aziendale. Molto informale e per nulla restrittivo. Ambienti abbastanza comodi, con qualche piccolo svago.

Come in tutti i lavori ci sono giornate più stressanti ed altre meno, per nulla massacranti.

Strumentazione di lavoro nella norma, si potrebbe fare di più a livello soprattutto di formazione, essendo un settore su cui non puoi formarti a livello scolastico/universitario. Fare dei corsi con enti di formazione, piuttosto che corsi di aggiornamento su varie tematiche sarebbe certamente un plus!

Stipendi a mio avviso mal distribuiti tra reparto commerciale e amministrativo. Pochi benefit. Sicuramente premiamo il lavoro e la dedizione. Anche nel giro di pochi mesi riesci a "crearti una posizione".

Nel complesso il mio giudizio è estremamente positivo, anche se si dovrebbe e potrebbe far di più per sfruttare tutto il potenziale che l'azienda offre.
Ambiente dinamico
Ambiente dinamico ed in continuo cambiamento, RM e VRM disponibili e capaci, indispensabile essere multitasking per una buona gestione del cliente e delle molteplici mansioni che vengono assegnate.Lo stipendio comprensivo di bonus e straordinari è giusto.
Stimolante, forte crescita, tanto da realizzare, possibilità di fare la differenza
Azienda di dimensioni importanti come risultato economico, ma che deve diventare grande anche come impostazione, strumenti e gestione. In un contesto così c'è molto spazio per fare la differenza, se si ha voglia e capacità. Consigliato a chi vuole mettersi alla prova.
Ambiente stimolante e giovane
L'ambiente è quello di un'azienda abbastanza giovane nel settore, cioè dinamico e giovane.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Noicompriamoauto.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,7