Noicompriamoauto.it

Recensioni su Noicompriamoauto.it

Ambiente di lavoro stimolante ma impegnativo

Il Buyer di NCA si occupa durante la sua giornata di acquistare le auto dei clienti che fissano l'appuntamento per la consegna.Detta così sembra facile ma ogni cliente che arriva ha delle proprie peculiarità e un buon 50 % di essi non viene per vendere ma solo "per avere un'idea", il buyer deve avere doti commerciali nel convincere quest'ultimi e farsi lasciare l'auto.Ci sono dei target mensili da raggiungere e se non li raggiungi sei fuori; puoi raggiungere un buono stipendio ma devi saper comprare.Un'ultima cosa: si lavora 6 giorni su 7.

Ambiente di lavoro ai limiti dello sfruttamento

Come prima esperienza lavorativa va bene ma che sia chiaro che le altre aziende hanno un modus operandi completamente diverso.È fondamentale una palestra per capire il proprio gradi di sopportazione allo stres

Aspetti positivi

Merende e caramelle alla mattina accompagnato da un succo di frutta

Aspetti negativi

Meritocrazia pari a zero se non entri nelle grazie del del team leader

Ambiente molto dinamico ma stimolante

I ritmi di lavoro sono alti e si lavora 6 su 7, detto questo l’azienda è serissima

Potrebbe essere perfetto

Lavoro per questa azienda da cinque anni. Con il tempo molte cose sono migliorate. Altre invece ancora no, incomprensibilmente. Entri in ufficio alle 9, ti carichi di lavoro e se tutto va bene esci alle 19. Spesso la pausa pranzo viene saltata a causa della mole di lavoro. Gli straordinari vengono tendenzialmente riconosciuti, ma sarebbe decisamente più utile e morale non far caricare due ore di pausa al personale ed uscire alle 17 o alle 18 come in tutti gli uffici del mondo. Stipendio leggermente più alto della media per via di alcuni incentivi e generalmente puntuale.

Ottima azienda

Colosso dell’automotive , azienda solida, seria che fa crescere.Assume anche persone sopra i 40 anni , dandogli opportunità di lavoro e di crescita stimolanti , non si guarda la carta di identità ma là persona

Realtà giovane, informale, adatta a fare cv ma attenzione al micromanagement

Ambiente di lavoro giovanile, in alcuni casi anche competitivo,Laddove mancano gli area manager per tanto tempo si sviluppa del micromanagement poco sano (in sintesi, mors tua vita mea, ma solo in poche aree, generalmente le interazioni tra colleghi sono al 90% dei casi sono ottime)Molta automazione dei processi e molta libertà di fare o non fare il remote working

Aspetti positivi

paga e buon work/life balance

Aspetti negativi

poche pause striminzite e viste in malo modo dai team leader nonostante si sia videoterminalisti

Ambiente competitivo

Ambiente molto competitivo, talvolta stressante, volto a raggiungere gli obiettivi fissati

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ambiente di lavoro prettamente giovanile, arrivando dal settore commerciale è molto meno stressante ma tuttavia impegnativo e stimolante. buon equilibrio vita lavoro, consiglio.

Ambiente collaborativo e stimolante

Anche se dopo soli due mesi, posso ritenermi davvero soddisfatto dell'esperienza iniziata in questa azienda. Ambiente di lavoro collaborativo, con colleghi pronti al confronto e a supportarti in qualsiasi momento, a parer mio fondamentale per una crescita personale e di Team. I ritmi elevati non pesano dati i tempi lavorativi ben precisi e le pause garantite. I numerosi temi trattati alimentano la curiosità e la voglia di imparare, assicurando una crescita del proprio bagaglio di conoscenze in un mondo in continua evoluzione come quello dell'automotive.

Aspetti positivi

Orari precisi e pause caffe

Aspetti negativi

No buoni pasto

Da poco in azienda ma buono stipendio , orari fissi peccato non avere mai un giorno di riposo oltre la domenica

sono contento di tutto, attività che svolgo, ambiente, rapporto con e supporto da i miei responsabiliSpero di continuare a stare qui il più tempo possibile

Ambito lavorativo

Ambiente stimolante che ti permette di crescere, lavoro stressante ma ben retribuito, se ti impegni puoi avere carriera.

Aspetti positivi

Ricompensa

Aspetti negativi

Tante ore di lavoro

Soddisfatta di questi primi mesi in azienda,colleghi fantastici, ci si sente in famiglia.Ottimo anche il supporto da parte dei manager che sono sempre disponibili in caso di necessità.Esperienza assolutamente consigliata.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottimo ambiente, grandi possibilità di crescita.

Ambiente stimolante e lavoro soddisfacente

Durante la giornata ho la possibilità di conoscere tante persone e soprattutto guidare e periziare tante macchine, di conseguenza essendo un appassionato di motori mi piace molto lavorare in NCA.I responsabili sono sempre reperibili e disponibili per qualsiasi esigenza, e l'azienda ricompensa in maniera giusta l'operato dei dipendenti.

Ambiente stimolante e dinamico

Ambiente consigliato! Dinamico e ben organizzato!!!

Spremiagrumi

Si lavora sotto uno stress pesante, bisogna effettuare una perizia su un auto in tempi brevissimi, la maggior parte dei colleghi non aveva la minima cognizione del mondo automobilistico, prima si guadagnava poi con la scusa dei danni non rilevati in perizia ti abbassavano costantemente lo stipendio. Buono per ragazzi giovani, con tanta energia, il rischio però è di imparare una pratica commerciale scorretta.

Un ottimo posto di lavoro

Il mio percorso professionale in questa azienda è cominciato dal tirocinio dopo il quale mi hanno offerto una posizione a tempo indeterminato. Dal primo giorno mi sono sentita accolta, valorizzata per le mansioni che svolgo e motivata ad imparare di più. Questo non è solo un posto dove lavorare ma anche un posto dove divertirsi e svilupparsi. Per crescere professionalmente e personalmente ci sono dei corsi di inglese, competenze informatiche, soft skills etc.L'azienda è un posto perfetto per chiunque abbia voglia di fare la carriera in un gruppo giovane, vivace che aiuta a godersi ogni giorno lavorativo.E' un vero piacere per me essere parte del team dove ognuno è rispettato e stimolato per il meglio.

Aspetti positivi

L'ambiente di lavoro stimolante, i manager disponibili e con tanta esperienza, i corsi gratuiti forniti dall'azienda, il lavoro ben retribuito

Ottima esperienza

Azienda organizzatissima dal punto di vista lavorativo, affidabile!Ambiente dinamico e attivo, molto disponibili alla collaborazione. Lavoro molto stimolante per il raggiungimento degli obiettivi!

Ambiente piacevole in un contesto rapido e in crescita

Il team è ottimo così come il contesto, giovane e informale.Si lavora a ritmi abbastanza accelerati ma questo permette di migliorare rapidamente e crescere in azienda piuttosto velocemente.

Dinamico e stimolante

Ambiente dinamico, lavoro molto stimolante. Si lavora molto in gruppo e ci si aiuta a vicenda. Si impara tanto!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Noicompriamoauto.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Noicompriamoauto.it con

• Noicompriamoauto.it