Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it recensioni

Ambiente stimolante, dinamico con reali prospettive di crescita professionale, molto soddisfatto.

ricoprire il ruolo di Inside Sales Remarketing, significa avere responsabilità dei propri processi ed essere costantemente parte nella crescita del dipartimento. Fidelizzazione del cliente, gestione dei processi e raggiungimento dei target sono tra le attività principali del nostra giornata, non mancano di certo momenti di confronto e meeting utili al miglioramento di performance. Molto soddisfatto.

Aspetti positivi

Variabile

Una piacevole scoperta

Ho iniziato la mia avventura presso Auto1 a Maggio,l'ambiente di lavoro è molto bello, dinamico e giovane,ognuno fa il suo, i capi sono i Team Leader, e di conseguenza si ha Libertà e ci si concentra sul proprio.i Team Leader son sempre pronti a dare una mano e a cercare il confronto, ho sempre ricevuto una mano o un consiglio quando richiesto.la zona di lavoro è molto bella, gli orari di lavoro sono molto buoni e si ha abbastanza tempo libero durante il tardo pomeriggio, e nel week-end.se siete giovani e volete trovare un Lavoro ben pagato, che stimoli la vostra crescita personale, allora siete nel posto giusto.

Aspetti positivi

orari, giorni liberi, attività aziendali, stipendio

Buona Esperienza

Lavoro per quessta ditta da quasi 5 anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Con i miei colleghi ho un ottimo rapporto e sono sempre stimolato al raggiungimento degli obiettivi.

Aspetti positivi

bonus

Aspetti negativi

tempi gestione clienti

Ambiente lavorativo dinamico

lavoro da 5 anni in questa realtà. si effettuano giornate di lavoro di 8 classiche con almeno un'ora di pausa (il tutto dipende dalla turnazione). ho avuto modo di conoscere un nuovo sistema di compravendita di auto usate totalmente innovativo, quotidianamente veniamo seguiti da vari reparti nell'acquisto delle vetture.STIPENDIO ECCELLENTE E STABILITA' ECONOMINCA DI UN'AZIENDA LEADER NEL SETTORE

Aspetti positivi

STIPENDIO TURNI

Azienda seria e stimolante

Hai l'opportunità veramente di fare la differenza, ma ci devi credere, come in tutte le cose. L'azienda è forte, dinamica, veloce e, se stai al passo, le occasioni non mancano mai, si ha sempre l'opportunità di dire la propria e spesso di metterla in pratica. C'è passione e impegno, dal task più semplice a quello più complesso. Assolutamente consigliata.

Aspetti positivi

Opportunità, serietà, dinamicità

Azienda dinamica e piena di opportunità

L'azienda è in continua crescita e si respira un ambiente sfidante. Ambiente stimolante per chi ha voglia di mettersi in gioco in una realtà dinamica

Azienda leader di settore in forte espansione con possibilità di crescita.

Ambiente di lavoro ottimo salario super ottimo

Impari tantissime cose anche se arriva da un settore piu o meno uguale, colleghi? Straordinari, ci si aiuta sempre tra di noi, e si e disponibilissimi, il salario e ottimo, sopratutto se fai il bayer ,naturalmente devi impegnarti per raggiungere determinati obbiettivi, ma se sei un ragazzo abbastanza ambizioso, questo e il tuo lavoro, Importante e' la comunicazione con la clientela, devi essere abbastanza bravo a saper comunicare con la clientela, devi essere cordiale e perche no' , anche un po scaltro. L 'azienda e una delle migliori in europa, una delle piu forti in questo campo, quindi possiamo vantarci quando parliamo con la clientela o quando ne parliamo a casa di che realta abbiamo dietro. Qui , se fai il bayer, non devi guardare orari di lavoro, perche avvolte non riesci nemmeno a fare la pausa pranzo, ma se non riesci a fare la pausa pranzo, vuol dire che stai lavorando e quindi che stai guadagnando, un po di dieta non fa mai male :-) :-)

Aspetti positivi

SALARIO, COLLEGHI, AMBIENTE, MANAGER

Aspetti negativi

POCHI, E DI POCA RILLEVANZA

Opportunità di crescita!

Azienda leader di mercato. Ambiente stimolante e dinamico. L'azienda ti consente di crescere a livello professionale e personale. Non mancano opportunità di ritrovo al di fuori del contesto lavorativo.Nel caso specifico, l'azienda mi ha permesso di crescere nel breve termine, attribuendomi una posizione con più responsabilità. Umiltà e passione caratterizzano i dipendenti dell'azienda. Esperienza molto positiva!!!Altamente consigliato approfittare delle opportunità lavorative di Auto1.

Aspetti negativi

Buoni pasto/mensa

Ambiente disponibile, preparati e gentili

Personalmente sono stato accolto benissimo. Ho iniziato da pochi mesi, ma ho avuto già modo di crescere professionalmente, Grazie ai colleghi e agli obiettivi lavorativi. L'ambiente di lavoro è stimolante e c'è un buon rapporto tra colleghi.

Aspetti positivi

colleghi, orario di lavoro, luogo in cui si trova l'ufficio, possibilità di crescere

Offerte di lavoro Noicompriamoauto.it

Visualizza altre offerte

Ho trovato un ambiente di lavoro giovanile e stimolante sotto molteplici punti di vista. Il rapporto con il colleghi e il team leader è stato ottimo fin dai primi giorni e si intensifica sempre di più permettendomi di apprendere nuove competenze. Svolgo svariate mansioni e questo rende il mio lavoro piacevole.

Azienda affidabile e dinamica

Lavoro in noicompriamoauto.it da poco più di un anno e ho trovato fin da subito un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e sfidante in tutte le attività e i contesti in cui mi sono trovato ad operare. Sono soddisfatto della serietà dimostrata dall’azienda e sono convinto di poter consigliare NCA ad amici o parenti che cerchino un lavoro in un’azienda giovane, dinamica e con grandi obiettivi di mercato.

Ambiente dinamico e stimolante

Lavoro da poco tempo in questa azienda che colpisce subito per il suo ambiente dinamico ma strutturato e di respiro internazionale. Ho apprezzato molto la possibilità offerta dall'azienda di potersi formare attraverso corsi interni a cui ho preso parte. Mi auguro davvero che l'offerta formativa possa essere ampliata e riproposta con periodicità.L'ambiente è giovanile, si percepisce uno spirito ambizioso in generale che solitamente coinvolge e spinge al miglioramento, altre volte rallenta l'idea di collaborazione . Buone premesse per sviluppi ulteriori

Aspetti positivi

Corsi

Aspetti negativi

No buoni pasto

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ambiente giovanile, dinamico e informale. L'azienda è in continua crescita. Non ci si annoia mai.

Aspetti positivi

ambiente informale, rapporto con colleghi.

Ambiente di lavoro stressante

Esperienza di lavoro piu' che negativa.Da parte dell'azienda non c'è nessun interesse ad incentivare i propri dipendenti, non c'è nessuna preparazione o aggiornamento. Ti costringono a degli orari che non lasciano spazio alla vita sociale, gli ambienti di lavoro sono spesso fatiscenti e oltre il normale lavoro ti costringono a pulire documentando l'avvenuta pulizia con delle foto da inviare ai responsabili. La pausa pranzo è pressochè inesistente ed una giornata di lavoro è piu' o meno di 10 ore.Ben diverso è il lavoro nella sede centrale di milano, dove i dipendenti lavorano in un contesto professionale pulit ed ordinato (non da loro)Il lavoro da fare in filiale è sempre lo stesso, al limite dell'alienazione, ed un Service assistant, all'occorrenza, deve anche caricare le auto in bisarca senza che sia dotato nemmeno di scarpe antinfortunistiche. Lo stipendio è puntuale ma lavorano nella formula del bonus/malus: in sostanza se chiudi un contratto ti riconoscono una piccolissima provvigione, in caso di errore applicano un malus corrispondente all'importo di 4 contratti. l'errore viene poi segnalato via email a TUTTA la rete dei dipendenti e dei vertici dell'azienda, praticamente uno modus fantozziano della serie "crocefisso in sala mensa".Oltretutto i responsabili chiedono esplicitamente di inserire recensioni positive nei vari siti. Chiedere giustizia all'interno dell'azienda quando ci sei dentro è praticamente impossibile, anzi, se chiedi giustizia fanno in modo e maniera di farti andare via. Se potete, EVITATE.

Aspetti negativi

Di sicuro non ci si annoia mai!

La cosa positiva di questo lavoro è sicuramente la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Considero il mio lavoro una vera e propria "palestra" dove ogni giorno mi metto in gioco. Ottimo il rapporto con i colleghi nonostante lo smart working del momento.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, Ambiente stimolante

Business inarrestabile

Tech company innovativa e giovane in cui è possibile far carriera se disposti a impegnarsi e mettere passione.

Aspetti positivi

Ambiente e contesto informale

Ambiente lavorativo stimonale

Lavoro in questa azienda da pochi mesi, si tratta di una realtà giovane e un ambiente di lavoro stimolante. L'azienda è in continua crescita, i colleghi sono sempre pronti ad aiutarti e aperti al confronto.

Realtà positiva con margini di miglioramento

Il giudizio complessivo è positivo ma con tanto spazio per miglioramenti nella cultura aziendale e magari un aumento degli stipendi

Aspetti positivi

Azienda solida, giovane dinamica e in continua crescita

Aspetti negativi

No benefit, stipendi un pò bassi e uffici così così

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Sono in azienda da pochi mesi ma posso già affermare che si tratta di una realtà giovane e dinamica con un ambiente di lavoro stimolante e dei colleghi disponibili e capaci.Nonostante io sia solo all'inizio di questa avventura già mi sento parte di un team e questa non è cosa da poco.

Aspetti positivi

ambiente lavorativo piacevole e colleghi gentili e disponibili

Società giovane e dinamica

Noicompriamoauto.it è una società giovane in forte crescita. La cultura aziendale è molto stimolante e dinamica. Sin dal tuo primo giorno ti vengono assegnate responsabilità. Colleghi molto disponibili

Aspetti positivi

Azienda giovane in forte crescita, età media bassa

Aspetti negativi

niente buoni pasto, a volte un po' troppo caotico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Noicompriamoauto.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.1

• Noicompriamoauto.it