Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,8Retribuzione/Benefit

92 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 221 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante ma impegnativo

Il Buyer di NCA si occupa durante la sua giornata di acquistare le auto dei clienti che fissano l'appuntamento per la consegna.Detta così sembra facile ma ogni cliente che arriva ha delle proprie peculiarità e un buon 50 % di essi non viene per vendere ma solo "per avere un'idea", il buyer deve avere doti commerciali nel convincere quest'ultimi e farsi lasciare l'auto.Ci sono dei target mensili da raggiungere e se non li raggiungi sei fuori; puoi raggiungere un buono stipendio ma devi saper comprare.Un'ultima cosa: si lavora 6 giorni su 7.

Potrebbe essere perfetto

Lavoro per questa azienda da cinque anni. Con il tempo molte cose sono migliorate. Altre invece ancora no, incomprensibilmente. Entri in ufficio alle 9, ti carichi di lavoro e se tutto va bene esci alle 19. Spesso la pausa pranzo viene saltata a causa della mole di lavoro. Gli straordinari vengono tendenzialmente riconosciuti, ma sarebbe decisamente più utile e morale non far caricare due ore di pausa al personale ed uscire alle 17 o alle 18 come in tutti gli uffici del mondo. Stipendio leggermente più alto della media per via di alcuni incentivi e generalmente puntuale.

Realtà giovane, informale, adatta a fare cv ma attenzione al micromanagement

Ambiente di lavoro giovanile, in alcuni casi anche competitivo,Laddove mancano gli area manager per tanto tempo si sviluppa del micromanagement poco sano (in sintesi, mors tua vita mea, ma solo in poche aree, generalmente le interazioni tra colleghi sono al 90% dei casi sono ottime)Molta automazione dei processi e molta libertà di fare o non fare il remote working

Aspetti positivi

paga e buon work/life balance

Aspetti negativi

poche pause striminzite e viste in malo modo dai team leader nonostante si sia videoterminalisti

Ambiente collaborativo e stimolante

Anche se dopo soli due mesi, posso ritenermi davvero soddisfatto dell'esperienza iniziata in questa azienda. Ambiente di lavoro collaborativo, con colleghi pronti al confronto e a supportarti in qualsiasi momento, a parer mio fondamentale per una crescita personale e di Team. I ritmi elevati non pesano dati i tempi lavorativi ben precisi e le pause garantite. I numerosi temi trattati alimentano la curiosità e la voglia di imparare, assicurando una crescita del proprio bagaglio di conoscenze in un mondo in continua evoluzione come quello dell'automotive.

Aspetti positivi

Orari precisi e pause caffe

Aspetti negativi

No buoni pasto

Da poco in azienda ma buono stipendio , orari fissi peccato non avere mai un giorno di riposo oltre la domenica

Spremiagrumi

Si lavora sotto uno stress pesante, bisogna effettuare una perizia su un auto in tempi brevissimi, la maggior parte dei colleghi non aveva la minima cognizione del mondo automobilistico, prima si guadagnava poi con la scusa dei danni non rilevati in perizia ti abbassavano costantemente lo stipendio. Buono per ragazzi giovani, con tanta energia, il rischio però è di imparare una pratica commerciale scorretta.

Molto contenta di lavorare in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Colleghi gentili, simpatici e collaborativi.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale e possibilità di crescita professionale

ottimo posto di lavoro

Sono molto contenta di lavorare per questa azienda! Buone condizioni lavorative e un ottimo ambiente giovanile e stimolante alla base di tutto.L'automotive non era la mia passione, ma sono stata affiancata fin da subito per imparare tutto il necessario per diventare qualificata ed essere all'altezza della mia mansione.Consiglio vivamente questo posto di lavoro!

Aspetti positivi

stipendio ottimo, ottimi benefit, opportunità di crescita, ambiente giovanile e dinamico

Aspetti negativi

pochi giorni liberi, tanti straordinari

Azienda eccellente e straordinaria

Orgoglioso di far parte di questa eccezionale famiglia. Colleghi, compresa area Manager super disponibile, cordiale e ricca di valori. Ambiente ottimale che ti permette una grandissima crescita professionale ed umana.Ritengo che tutto ciò sia al quanto raro da poter trovare in altre aziende.

Aspetti positivi

Ambiente, crescita

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante e anche molto divertente, per chi piace stare a contatto con le persone.

Per una persona appassionata di automobili, questo lavoro fa al caso suo, ambiente ottimo e condizioni perfette, manager disponibilissimi a supportare il team. Periziare un auto da noi compriamo auto é un metodo molto professionale ed unico che non penso esista un altro posto che sappia fare di meglio, a livello di organizzazione non si può dire nulla! consiglierei a chiunque questa azienda, sia per vendere un auto quindi come cliente e sia come dipendente!

Aspetti positivi

buoni pasto, rimborso in caso di trasferta, rimborso kmetrico ecc..

Aspetti negativi

non penso ci siano aspetti negativi da parte di questa azienda nei miei confronti

Ambiente tranquillo e lavoro motivante a fare sempre di più

Attività di perizia su autovettura dove ho imparato un mondo quasi completamente sconosciuto e nuovo per me. Interessante l'attività del purchaser in questa azienda che ti specializza in un mestiere professionale.Sempre più convinto fino ad ora della scelta.

Aspetti positivi

Bonus lavorativi

Ambiente di lavoro molto stimolante

sono oramai 5 anni che lavoro in questa azienda,ambiente giovanile sempre ricco di novita.Per molti anche la possibilita' di crescita professionale all'interno della nostra azienda.che dire ottima esperienza!!!

Aspetti positivi

benefit, puntualita' pagamento stipendio

Aspetti negativi

maggiore flessibilita' turni di lavoro, ferie

Azienda seria, no vita privata, poca flessibilità

Lavoro presso questa azienda da più di 6 anni, molto seria e migliorata negli anni sotto diversi punti di vista. Puntuale e precisa sui pagamenti. Ambiente di lavoro in filiale dinamico. Personalmente il rapporto con i colleghi è di totale fiducia e collaborazione. Massima disponibilità da parte degli VRM e ARM. Gli incentivi legati agli obbiettivi non sempre sono raggiungibili e per diversi aspetti non dipendono solamente dal tuo operato. Poca collaborazione tra i diversi dipartimenti e molto spesso le tempistiche burocratiche sono bibliche. Per un appassionato del settore sicuramente è stimolante poter provare qualsiasi tipo di vettura. Sarebbe bene possedere già una buona cultura del mondo automotive in quanto l'azienda non provvede a svolgere corsi di formazione e aggiornamento.Orario di lavoro impegnativo, il giorno libero non sempre viene dato e la gestione delle ferie non è completamente flessibile.Quasi nulla la crescita professionale aziendale se "Top".

Aspetti positivi

Puntualità dei pagamenti, dinamicità

Aspetti negativi

Orari di lavoro impegnativi, poco tempo libero

Ambiente di lavoro molto stimolante con ottime opportunità di crescita

In questa azienda io mi sento molto motivato e stimolato nel svolgere la mia mansione. Noicompriamoauto mi ha dato l'opportunità di imparare tantissime cose ma soprattutto di crescere professionalmente con varie mansioni.Consiglio vivamente la MIA azienda.

Aspetti positivi

Azienda solida, corsi di formazione, colleghi .

Sconsiglio!

Il lavoro nelle filiali ė carino e i clienti simpatici , così come i colleghi, oltre allo stipendio che non ė basso, fine dei lati positivi.L'azienda ė senza rispetto nei confronti dei dipendenti, es: di punto in bianco decide di non concedere le ferie natalizie, dicono che c'ė il giorno libero e poi ti fanno lavorare 6 giorni su sette , ti riducono la pausa pranzo , fissano più attività nella stessa ora mettendo in difficoltà sia il personale che i clienti , lettere di contestazione e via dicendo.

Aspetti positivi

Rapporto con colleghi

Aspetti negativi

Orari lavorativi e poca serietà nel rispettare gli accordi.

ruolo stimolante

La giornata lavorativa è molto varia e stimolante.Ogni giorno nuovi clienti e storie.lavoro dove la collaborazione è fondamentale per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Aspetti positivi

stipendio puntuale, giornate stimolanti

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Grande possibilità di fare la differenza

L'azienda è in continua crescita e ogni collega dimostra di voler dare il proprio contributo a questa tendenza. E' un ottima possibilità per mettersi alla prova, uscire dalla propria zona di comfort, di conseguenza crescere professionalmente.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante, orari di lavoro ben definiti

Aspetti negativi

Assenza di buoni pasto

Una piacevole scoperta

Ho iniziato la mia avventura presso Auto1 a Maggio,l'ambiente di lavoro è molto bello, dinamico e giovane,ognuno fa il suo, i capi sono i Team Leader, e di conseguenza si ha Libertà e ci si concentra sul proprio.i Team Leader son sempre pronti a dare una mano e a cercare il confronto, ho sempre ricevuto una mano o un consiglio quando richiesto.la zona di lavoro è molto bella, gli orari di lavoro sono molto buoni e si ha abbastanza tempo libero durante il tardo pomeriggio, e nel week-end.se siete giovani e volete trovare un Lavoro ben pagato, che stimoli la vostra crescita personale, allora siete nel posto giusto.

Aspetti positivi

orari, giorni liberi, attività aziendali, stipendio

Buona Esperienza

Lavoro per quessta ditta da quasi 5 anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Con i miei colleghi ho un ottimo rapporto e sono sempre stimolato al raggiungimento degli obiettivi.

Aspetti positivi

bonus

Aspetti negativi

tempi gestione clienti

Ambiente lavorativo dinamico

lavoro da 5 anni in questa realtà. si effettuano giornate di lavoro di 8 classiche con almeno un'ora di pausa (il tutto dipende dalla turnazione). ho avuto modo di conoscere un nuovo sistema di compravendita di auto usate totalmente innovativo, quotidianamente veniamo seguiti da vari reparti nell'acquisto delle vetture.STIPENDIO ECCELLENTE E STABILITA' ECONOMINCA DI UN'AZIENDA LEADER NEL SETTORE

Aspetti positivi

STIPENDIO TURNI

Ambiente di lavoro ottimo salario super ottimo

Impari tantissime cose anche se arriva da un settore piu o meno uguale, colleghi? Straordinari, ci si aiuta sempre tra di noi, e si e disponibilissimi, il salario e ottimo, sopratutto se fai il bayer ,naturalmente devi impegnarti per raggiungere determinati obbiettivi, ma se sei un ragazzo abbastanza ambizioso, questo e il tuo lavoro, Importante e' la comunicazione con la clientela, devi essere abbastanza bravo a saper comunicare con la clientela, devi essere cordiale e perche no' , anche un po scaltro. L 'azienda e una delle migliori in europa, una delle piu forti in questo campo, quindi possiamo vantarci quando parliamo con la clientela o quando ne parliamo a casa di che realta abbiamo dietro. Qui , se fai il bayer, non devi guardare orari di lavoro, perche avvolte non riesci nemmeno a fare la pausa pranzo, ma se non riesci a fare la pausa pranzo, vuol dire che stai lavorando e quindi che stai guadagnando, un po di dieta non fa mai male :-) :-)

Aspetti positivi

SALARIO, COLLEGHI, AMBIENTE, MANAGER

Aspetti negativi

POCHI, E DI POCA RILLEVANZA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Noicompriamoauto.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Noicompriamoauto.it con

• Noicompriamoauto.it