Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it recensioni

Lavoro da 5 anni con noicompriamoauto e trovo l 'azienda molto ben strutturata, molto dinamica e in forte crescita; non ci si annoia. Una grande collaborazione si è creata sia all'interno della filiale sia con i diretti area manager ma anche con i reparti dell'azienda. L'ambiente e il clima di lavoro è molto sereno e dinamico e i rapporti tra i colleghi della filiale sono piacevoli
Lavoro in questa azienda da più di 5 anni oramai come Buyer.
In questo periodo ho avuto modo di vederla crescere in maniera positiva e costante.

Ambiente di lavoro giovane. Mansioni in cui si e' fortemente a contatto con la gente , quindi non ci si annoia per niente . A volte le giornate sono stressanti , ma e' nella normalità.

Mi ritengo fortunato del Team con cui lavoro. Grande lavoro di squadra.

Gestione Aziendale la ritengo buona, consiglierei un po più elasticità generale.

Per quanto riguarda l aspetto economico mi ritengo soddisfatto. Salario buono e massima puntualità nei pagamenti.

Si lavora anche ad obbiettivi quindi il salario varia dalla bravura della risorsa.

E' più di cinque anni ormai che lavoro per questa azienda, ed ho lavorato in più filiali per esigenze mie.

Con Noicompriamoauto ho avuto la possibilità di entrare nel mondo automotive ed attingere dall'esperienza di colleghi e superiori accreditati in questo settore.

Gestione molto procedurale, con forte devozione al raggiungimento dell'obbiettivo.

Per chi ama le auto c'è anche da divertisti, spaziamo dalle supercar alle macchine di fortuna, nessuna esclusa.

Il team è molto giovane e cordiale, riusciamo a collaborare tranquillamente dalle varie città in tutta italia tramite i portali aziendali.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale e incentivi economici in aggiunta allo stipendio, ambiente informale, buone possibilità di crescita
Aspetti negativi
Pausa pranzo a rotazione fra colleghi, dato che le filiali rimangono sempre aperte, e può succedere di non riuscire ad usufruirne a pieno.
Lavoro in NCA dal lontano 2014.

Io credo in questa attività e in questa realtà.

Noicompriamoauto.it mi ha dato la possibilità di crescere come persona e come lavoratore. Mi ha dato fiducia e responsabilità che io ricambio con professionalità, concretezza e serietà.

Ovviamente non è sempre stato tutto rose e fiori ma se hai il carattere gli ostacoli si superano sempre.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, bonus, ottimo approccio con il lato management.
Aspetti negativi
Mancanza buoni pasto e pause pranzo poco flessibili.
Premetto che sono con loro dalla nascita. giugno 2015.
Avendo vissuto tutto il percorso di start up, posso dire di aver preso la scelta giusta e aver fatto centro.

crescita costante, ottima retribuzione obiettivi mirati e lavoro stimolante rendono questa azienda una delle piu' ricercate a livello lavorativo.

entrare in questa company e' come per un calciatore andare a giocare in un top club.

insomma c'e' tutto. bisogna solo avere tre cose: Educazione, rispetto e sana ambizione, dopodiché' il resto e' in divenire. Chi entra difficilmente lascia.

top top top company leader a livello europeo.
Aspetti positivi
lavorare in team, e con strumenti tecnologici.
Aspetti negativi
Mi sono trovata benissimo con il mio capo area e con i miei colleghi. Il lavoro è stato impegnativo ma interessante anche se non ho avuto il tempo necessario per conoscerne bene tutti gli aspetti.
La filiale per la quale ho prestato servizio come Service assistant era un capannone malmesso, senza areazione, e con un ufficio al limite della praticità, sicurezza e pulizia. Azienda con turnazione di personale spaventosa, io personalmente sono durato tre mesi, ovvero il mio periodo di prova. All'ultimo giorno del periodo di prova sono stato contattato dall'area manager che mi comunicava il termine del mio contratto, pazzesco. Ma come esempio posso portare il fatto che quotidianamente venissero eliminate delle persone dalle chat aziendali per poi comparirne altre poche ore dopo o qualche giorno dopo. Vieni assunto come S.A., una sorta di figura impiegatizia, ma ti ritrovi a dover anche pulire i bagni utilizzati dai clienti. Conference call a qualsiasi ora, ovviamente anche durante la pausa pranzo che sei dunque costretto a passare con l'auricolare mentre mangi.
Formazione quasi nulla, preparatevi a studiare a menadito un malloppo di circa 100/150 pagine anche di cose che non vi riguarderanno mai,poichè ovviamente sei sottoposto a sorta di test che devi assolutamente passare, pena discussione del rinnovo di contratto. Timbri a pc l'orario di lavoro, dunque sanno esattamente che orari fai, ma se per puro caso dovessi dimenticarti di mandare mail la sera stessa in cui hai fatto straordinarie, queste ultime non ti vengono pagate. Potrei andare avanti a oltranza, credetemi, se avete più offerte di lavoro in mano, questa scartatela.
Ambiente stimolante e informale.

Crescita veloce.
La mia esperienza in noicompriamoauto.it è molto positiva, il lavoro è tanto, ma appagante, anche dal punto di vista economico, il rapporto con colleghi e superiori è ottimo, che non fanno mai mancare i loro consigli per superare le difficoltà. Gli obiettivi sono alti ma con impegno e dedizione sono raggiungibili e oltre la gratificazione personale c'è anche quella economica una volta raggiunti
Dopo un iniziale colloquio telefonico, un successivo colloquio di persona con il manager e infine un colloquio tramite skype sono stata assunta prima a tempo determinato per 6 mesi, con un rinnovo di 3 mesi, alla fine dei quali mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato.
Trovo il mio lavoro molto stimolante e dinamico, diciamo che non ci si annoia mai.

Rapporto tra colleghi (anche di altre filiali) e manager molto collaborativo e di squadra.

Lo stipendio è adeguato al carico di lavoro, straordinari pagati e pagamento puntuale.
Lavoro come Service Assistant da poco più di un anno e mi sono integrata molto bene sin da subito con colleghi ed area manager.
L'azienda è in continua evoluzione, è un ambiente stimolante che richiede attenzione e precisione ma che sa premiare il lavoro di chi mette impegno e costanza.

Dopo il contratto di 6 mesi mi hanno rinnovato a tempo indeterminato. Per la prima volta nella carriera lavorativa sento di avere la fiducia dei miei superiori, e questo mi spinge ogni giorno a dare il meglio.

Lo stipendio per l'ambito amministrativo è adeguato.
Lavoro da 5 anni con noicompriamoauto e trovo l 'azienda molto ben strutturata,
molto dinamica e in forte crescita; non si si annoia. Una grande collaborazione si è creata sia all'interno della filiale sia con i diretti area manager ma anche con i reparti dell'azienda.

Si arriva la mattina ancora con il sorriso e con la voglia di costruire assieme i nostri risultati un giorno dopo l 'altro.
Dopo qualche mese in questa azienda, dalla mia esperienza posso dire che si tratta di una realtà positiva nel panorama milanese: contratti seri e stabili, stipendi adeguati e competitivi, responsabilità dal primo giorno e, su alcune posizioni, possibilità di confrontarsi con un ambiente internazionale. L'ambiente è molto giovane e stimolante, con prospettive e possibilità di realizzare le proprie idee. Non da ultimo, equilibro lavoro/vita personale ottimo.
Una azienda che cresce all’ ordine del giorno , ambiente stimolante e competitivo dove il duro lavoro fatto di sacrifici fortunatamente in questa realtà viene ancora premiato .
Ottima azienda per chi vuole intraprendere un percorso di carriera commerciale.
Sono in questa azienda da circa 1 anno e mezzo , mi trovo molto bene sia con i miei diretti responsabili che con il mio team in filiale con la quale piano piano si è creato un buon spirito di collaborazione che ci porta a ottenere risultati che ci stimolano giorno dopo giorno . L'azienda è ben strutturata con un ambiente giovane e dinamico che ha la possibilità di portare sempre piu in alto l'azienda . Come in ogni grande azienda però , per crescere serve sempre cercare di migliorarsi , per questo ci stiamo lavorando .
Sicuramente la giornata lavorativa non lascia spazio alla noia! Il lavoro è vario e richiede una costante attenzione e precisione. Uno degli aspetti che amo di più di questo lavoro è che giornalmente mi interfaccio con vari team (visure, logistica, infrastructure, leasing, ecc.) composti da colleghi che fattivamente aiutano a risolvere, spesso in tempo reale, qualsiasi problematica. L'Azienda è relativamente giovane e in continua evoluzione e questo contribuisce non poco a rendere dinamica e varia la nostra quotidianità lavorativa. Altro aspetto sicuramente positivo sono i corsi di formazione che periodicamente vengono svolti in Headquarter a Milano: sono occasioni per rendersi conto di come è effettivamente strutturata e organizzata la nostra Azienda!
La sensazione che ho è quella di lavorare per un'azienda seria e ben strutturata.
Lavoro in azienda da circa un anno, sono entrato come stagista e ben presto con l'impegno e il raggiungimento degli obiettivi sono riuscito a diventare un venditore.
Un azienda molto giovane che ti permette di crescere sotto molti punti di vista. Gli orari di lavoro sono ottimali, permettendoti di avere una vita al di fuori. Con l'impegno e la dedizione sei remunerato in maniera soddisfacente.
Aspetti positivi
Orari e stipendio.
Aspetti negativi
Nessun ticket.
L'inserimento in azienda segue un percorso preciso che permette di ambientarsi in poco tempo. Ambiente di lavoro, molto stimolante, favorisce crescita umana.
Sono un ragazzo che lavora in questa azienda da fine Ottobre 2018. Sono entrato con un contratto da stagista siccome, in precedenza di questo lavoro, non avevo mai svolto altre altre attività. I colleghi del mio team, mi hanno insegnato il lavoro del venditore. A distanza di quasi 1 anno e mezzo, sto ottenendo degli ottimi risultati, che mi portano ad avere molte soddisfazioni personali e soprattutto a fine mese uno stipendio adeguato al lavoro da me svolto. Felice e contento di lavorare per quest'azienda, attualmente non me ne andrei da un'altra parte.
Lavoro in NCA dal 2015, ho avuto pertanto la fortuna di vedere e vivere l'evoluzione che ha avuto l'azienda nel corso degli anni, e di crescere anche io di conseguenza. Si perché lavorare in NCA vuol dire crescere, ampliare le tue conoscenze, superare i tuoi limiti, all'interno di un meccanismo dinamico. L'ambiente di lavoro è giovanile, e i rapporti che si instaurano con i vari reparti a diversi livelli è sempre cordiale di stima e collaborazione.
Ovviamente come in tutti i lavori esistono i giorni no, ma che se presi con la giusta determinazione porteranno sempre ad una evoluzione.

L'azienda è ancora giovane, tanti miglioramenti andranno ancora apportati, e si lavorerà in quella direzione.
Ambiente molto giovanile e dinamico e allo stesso tempo ottimo per imparare a lavorare in un team.