Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it recensioni

Lavoro in questa azienda da pochi mesi, si tratta di una realtà giovane e un ambiente di lavoro stimolante. L'azienda è in continua crescita, i colleghi sono sempre pronti ad aiutarti e aperti al confronto.
Il giudizio complessivo è positivo ma con tanto spazio per miglioramenti nella cultura aziendale e magari un aumento degli stipendi
Aspetti positivi
Azienda solida, giovane dinamica e in continua crescita
Aspetti negativi
No benefit, stipendi un pò bassi e uffici così così
Sono in azienda da pochi mesi ma posso già affermare che si tratta di una realtà giovane e dinamica con un ambiente di lavoro stimolante e dei colleghi disponibili e capaci.Nonostante io sia solo all'inizio di questa avventura già mi sento parte di un team e questa non è cosa da poco.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo piacevole e colleghi gentili e disponibili
Noicompriamoauto.it è una società giovane in forte crescita. La cultura aziendale è molto stimolante e dinamica. Sin dal tuo primo giorno ti vengono assegnate responsabilità. Colleghi molto disponibili
Aspetti positivi
Azienda giovane in forte crescita, età media bassa
Aspetti negativi
niente buoni pasto, a volte un po' troppo caotico
Azienda in forte crescita, piena di giovani motivati
Aspetti negativi
No Buoni pasto
Workplace moderno con tantà flessibilità e una cultura aziendale stimolante. Parte preferita del lavoro è il teamwork con i miei colleghi. Si impara tanto e si mette alla prova tutti i skills acquisiti.
Aspetti positivi
Ufficio, colleghi e contenuto lavoro (per analyst)
Aspetti negativi
Nessun buoni pasto
Lavoro in questa azienda da pochissimo, ma quello che subito colpisce è l'ambiente giovane e stimolante.L'azienda è in continua crescita, colleghi aperti al confronto e disponibili nell'affiancare le persone nuove
Aspetti positivi
tutto
Ambiente smart e dinamico; il management è composto da persone giovani e piene di passione per il settore. Comunicazione a tutti i livelli fluida e Tempestiva, agevolando la rapidità di svolgimento dei processi. Sono stato a mio agio sin dal primo giorno e tutti i colleghi sono sempre pronti a supportarti.Azienda in continua crescita.
Aspetti positivi
Supporto costante del backoffice
L'età media del personale è molto giovane, ne consegue un ambiente lavorativo informale, collaborativo e dinamico. I colleghi sono molto aperti ad aiutare i nuovi arrivati.
Lavoro per questa azienda da poco ma sono stato subito convinto e contento della mia scelta. L'azienda è in continua crescita e l'ambiente è informale, stimolante e giovanile ma anche dinamico. Consgilio
Una giornata tipica si divide tra controllare e aggiornare i KPI esistenti, capire quali sono le analisi più importanti del momento ed eseguirle e rispondere alle varie richieste più immediate.La cultura è ottima, e c'è la volontà di seguire ogni idea che si dimostri valida, indipendentemente da chi la propone.
Lavoro per questa azienda da pochi mesi ma posso dire che l’ambiente è molto dinamico e stimolante, con grandi possibilità di crescita lavorativa e personale.L’azienda è costituita da persone giovani, il che rende il clima molto giovanile e amichevole, rendendo le giornate lavorative più leggere.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
In un periodo come questo, aziende in grado di ampliare il proprio organico sono pochissime! Ed è il caso di Noi Compriamo Auto! Dopo il colloquio telefonico il giorno dopo aver inviato la candidatura, ho fatto il colloquio Skype con il leader, che subito mi ha messo a mio agio. Non sapevo cosa aspettarmi dato l'alto numero di candidature...e invece mi hanno richiamato e hanno scommesso su di me! E' un'azienda all'avanguardia, tutti ti ascoltano e hanno circa la tua età. L'abbigliamento è casual (non è da sottovalutare). Consiglio per chi è nuovo: non vergognatevi nel fare domande! La parte più bella del lavoro? Tutto! Dalle ore di lavoro, al posto di lavoro, allo smart-working, alla mentalità, ai colleghi...ovviamente bisogna mettercela tutta e sgobbare!!! Buona fortuna a tutti! :D
Aspetti positivi
Tuttoooo
Lavoro in questa azienda da poco tempo, ho lasciato il mio vecchio lavoro in piena emergenza sanitarià. Molti probabilmente non l'avrebbero fatto ma io avevo bisogno di nuovi stimoli e volevo mettermi in gioco.Purtroppo l'unica pecca è che con il covid19 stiamo tutti lavorando da casa quindi essendo nuovo, soprattutto all'inizio, magari alla prima obiezione andavo nel pallone.Fortunatamente sia il Team Leader che i colleghi sono super disponibili e quindi ogni qualvolta chiedessi a loro mi supportavano e aiutavano,Spero di crescere in questa azienda e di fare sempre meglio.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
Iniziare a lavorare con una nuova azienda quando è in corso una pandemia mondiale che ha stravolta la normalità di ogni ambiente , non è certamente semplice . Posso affermare pero che sono riusciti ad accorciare ogni distanza , sia in termini di formazione che di affiancamento . Manca di certo poter lavorare in sede e conoscere anche il lato umano di un ambiente lavorativo , ma la mia recensione circa la mia breve esperienza in Auto1 non può che essere positiva .
L'azienda è in costante crescita. Manca ancora una struttura consolidata, ma si intravedono ampi margini di miglioramento. L'ambiente di lavoro è giovane, informale e stimolante.
Aspetti negativi
Assenza buoni pasto
Ottima azienda, viene fatto un corso di formazione professionale prima di cominciare a lavorare davvero utilissimo !!!!
Il lavoro sostanzialmente sta nel chiamare i concessionari per farli accedere al portale dell'azienda che è totalmente gratuito e fornitissimo. Si ha a disposizione un catalogo di vetture veramente ampio, il che è molto stimolante per qualsiasi venditore appassionato di automotive. Ottima opportunità per chi ha tanta voglia di fare e ama la vendita.
Lavoro in NCA da più di un anno, ero un novizio del mondo automotive e l'azienda mi ha dato la possibilità, grazie ai colleghi più esperti e sempre disponibili, di poter essere formato e crescere all'interno dell'azienda in modo costante. L'azienda è giovane ed in costante divenire, avendo introdotto un modello già collaudato in Germania e completamente innovativo per il mercato italiano. Naturalmente ci sono ampi margini di crescita e di miglioramento, e l'obiettivo aziendale sembrerebbe andare in questa direzione anziché accontentarsi di quanto già raggiunto.
Ambiente giovane e informale per una realtà digitale in crescita pazzesca.Ormai ne faccio parte da qualche tempo, in squadra si lavora bene e le soddisfazioni economiche non mancano, sicuramente il lavoro è sfidante e bisogna stare dietro ai ritmi di un'azienda esigente ma efficiente
In un periodo incerto, NCA tiene botta e cresce continuamente, creando una struttura sempre più efficace. L'ambiente in cui opero è piacevole, sicuramente sfidante e i ritmi sono molto veloci ma è normale per un lavoro di tipo commerciale.Ottime opportunità di guadagno legato alle performance di vendita, colleghi gentili e contesto giovanile
  1. Recensioni dei dipendenti