NORAUTO

NORAUTO recensioni

un ambiente di lavoro molto dinamico con colleghi giovi e molto stimolanti e competenti nel loro settore
Io adoro lavorare per Norauto purtroppo non mi possono assumere per vari problemi relativi al covid e a assunzioni prescritte per persone con invalidità
Aspetti positivi
Colleghi lavoro orari
Aspetti negativi
Nessuna assunzione
Ottimi colleghi di lavoro orari un po drastici ma vi si pio abituare
imbarazzante ti trattano come schiavo non lo consiglio
L'esperienza da Norauto è complessivamente positiva, l'ambiente è dinamico e abbastanza aperto ma i ritmi sono molto serrati e la ricerca dei risultati economici da parte dell'azienda è molto pressante.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico, possibilità di chiedere trasferimento
Aspetti negativi
Ritmi lavorativi serrati, l'azienda mette in competizione le officine e chiede risultati economici in maniera molto pressante
La mia esperienza di donna in un mondo di auto e ricambi è stato molto positivo. Competitivo ed entusiasmante tra tutto il team del centro. L'unica pecca: l'azienda dovrebbe lavorare meno di quantità e più di qualità.
Ambiente stressante, zero collaborazione, egoismo assoluto, organizzazione e gestione del lavoro inesistenti, inoltre lamentele frequenti da parte della clientela. Formazione molto scarsa e frammentata. In più fasce orarie che andavano dalle 8:00 del mattino alle 19:30 di sera...!! Nel mio caso è stato sfruttamento per sei mesi (servito a nulla)...Visto che nn è stato rinnovato....!!
Aspetti negativi
posto di lavoro nn male uno grande difetto la troppa fretta nel fare i veicoli cosi son fatti male e il cliente torna nn contento con il rischio di perderlo dato che le voci nn sono molto belle in giro purtroppo x che poi il centro sarebbe ottimo se nn ci fosse tutta sta fretta
Ciao, durante percorso del mio tirocinio ho notato che lavorare a norauto è vantaggioso. Perché, giorno x giorno si sviluppa avanti e soprattutto si trattano bene .
Unico cosa buona e che lo stipendio e regolare anche se basso.Azienda che non da soddisfazioni,direttori che trattano il personale come bestie senza dignita pur di far quadrare a fine anno il loro mandato..azienda che punta solo al denaro..la cosa brutta che mi sono sentito dire e che se non ti va bene quella e la porta!solo xk ho chiesto mezza giornata x il dentista..nel periodo rosso
Stipendi un po bassi rispetto alla mole di lavoro ma puntuali,non rispetto totale per i tecnici officina trattati come muli,accettazione poco competente ragazzini di 20 anni messi li a buttare più macchine possibili in officina cercando di spillare più soldi possibili ai clienti proponendo vendite aggiuntive
Aspetti positivi
Stipendi puntualissimi 2 giorni di riposo a settimana e ferie
Aspetti negativi
Non possibilità di crescita e poca meritocrazia
Colleghi in gamba ma comunque è il personale e poco.
Aspetti positivi
Sala mensa per il pranzo
Aspetti negativi
Poco personale
Da non consigliare per stage formativi in officina/negozio. Pessima formazione, pessimo ambiente
Vivi per lavorare. Stipendio basso rispetto al tempo dedicato. Poca professionalità verso la maggior parte della clientela. Inserimento pessimo data la formazione quasi inesistente.
Tirocinio, 40h a settimana. Ambiente confortevole anche per una donna. Nel mio caso inizialmente il mio posto era in cassa, poi andando avanti con i giorni son passata anche alla vendita.
Aspetti positivi
Pausa di 5 minuti ogni 2 ore
Ho perso un anno della mia vita privata e lavorativa senza esser pagato neanche gli straordinari. Attenzione alle responsabilità, vi propongono mansioni accattivanti per paghe a dir poco, ridicole. Hanno zero conoscenze di come é strutturata un'azienda commerciale, si avvalgono di strumenti cadaverici per la gestione dei punti vendita. Zero rapporto VERO con i dipendenti, giocano con le vite professionali dei candidati senza badare ad un minimo delle loro necessità, se possono incolpare anche con sistemi legali i dipendenti pur di non fare brutta figura loro per i loro sbagli con i direttori di rete ecc. Lo fanno, sarebbero in grado davvero di denunciarvi per cose in cui non c'entrate assolutamente nulla vi é solo andata male di aver accettato qualche responsabilità in piú, fate davvero attenzione a questa azienda perché si nascondono persone assolutamente senza alcun briciolo di dignità e non accettate stipendi bassi perché davvero senó il gioco non vale la candela. Attenzione all'area 1 e ai suoi "baby boss"
Azienda ottima,grande attenzione ai dipendenti, ambiente non eccessivamente stressante, ottimo ambiente di lavoro.... Da migliorare la percezione dei benefit che si hanno e in alcuni casi l'ascolto dei dipendenti per poter capire dove lavorare per ottenere il massimo risultato e dipendenti felici. Formazione costante e buona programmazione delle attività formative,ampia possibilità di confronto con i propri manager struttura snella
un posto di lavoro dove si può ridere e scherzare con i colleghi ma allo stesso tempo serio perché ci va molto impegno per non commettere errori
Ho svolto il mio tirocinio presso Norauto, un ambiente che mette alla prova te stessa a 360°. Lavori principalmente su te stessa e sul lavoro di squadra, bisogna essere persone solari, dinamiche e con tanta voglia di imparare .
Pessima azienda offre un servizio pessimo verso i , clienti , non parliamo di come tratta i dipendenti
Aspetti negativi
A good place to have experience and have new skills. Implementations of few works as retailer, changing cars part and cashier at the main till. good environment.
  1. Recensioni dei dipendenti