NORAUTO

NORAUTO recensioni

ambiente di la lavoro dinamico
un ambiente di lavoro molto dinamico con colleghi giovi e molto stimolanti e competenti nel loro settore
Un lavoro anche al femminile
La mia esperienza di donna in un mondo di auto e ricambi è stato molto positivo. Competitivo ed entusiasmante tra tutto il team del centro. L'unica pecca: l'azienda dovrebbe lavorare meno di quantità e più di qualità.
Esperienza da dimenticare!!
Ambiente stressante, zero collaborazione, egoismo assoluto, organizzazione e gestione del lavoro inesistenti, inoltre lamentele frequenti da parte della clientela. Formazione molto scarsa e frammentata. In più fasce orarie che andavano dalle 8:00 del mattino alle 19:30 di sera...!! Nel mio caso è stato sfruttamento per sei mesi (servito a nulla)...Visto che nn è stato rinnovato....!!
ambiente molto bello
posto di lavoro nn male uno grande difetto la troppa fretta nel fare i veicoli cosi son fatti male e il cliente torna nn contento con il rischio di perderlo dato che le voci nn sono molto belle in giro purtroppo x che poi il centro sarebbe ottimo se nn ci fosse tutta sta fretta
Vorrei ancora lavorare a norauto
Ciao, durante percorso del mio tirocinio ho notato che lavorare a norauto è vantaggioso. Perché, giorno
x giorno si sviluppa avanti e soprattutto si trattano bene .
Multinazionale zero
Unico cosa buona e che lo stipendio e regolare anche se basso.Azienda che non da soddisfazioni,direttori che trattano il personale come bestie senza dignita pur di far quadrare a fine anno il loro mandato..azienda che punta solo al denaro..la cosa brutta che mi sono sentito dire e che se non ti va bene quella e la porta!solo xk ho chiesto mezza giornata x il dentista..nel periodo rosso
Multinazionali che punta solo al guadagno
Stipendi un po bassi rispetto alla mole di lavoro ma puntuali,non rispetto totale per i tecnici officina trattati come muli,accettazione poco competente ragazzini di 20 anni messi li a buttare più macchine possibili in officina cercando di spillare più soldi possibili ai clienti proponendo vendite aggiuntive
Aspetti positivi
Stipendi puntualissimi 2 giorni di riposo a settimana e ferie
Aspetti negativi
Non possibilità di crescita e poca meritocrazia
Posto di lavoro tranquillo
Colleghi in gamba ma comunque è il personale e poco.
Aspetti positivi
Sala mensa per il pranzo
Aspetti negativi
Poco personale
Ambiente altamente stressante, sfruttati fino all'osso
Da non consigliare per stage formativi in officina/negozio. Pessima formazione, pessimo ambiente
Non lo consiglio
Vivi per lavorare. Stipendio basso rispetto al tempo dedicato. Poca professionalità verso la maggior parte della clientela. Inserimento pessimo data la formazione quasi inesistente.
Tirocinio
Tirocinio, 40h a settimana.
Ambiente confortevole anche per una donna.

Nel mio caso inizialmente il mio posto era in cassa, poi andando avanti con i giorni son passata anche alla vendita.
Aspetti positivi
Pausa di 5 minuti ogni 2 ore
Delusione
Trattano i dipendenti come schiavi! Pensano solo ai soldi.. Non guardano in faccia nessuno. CI SONO direttori che pur di far Carriera umigliano i dipendenti e li minacciano pur di fare soldi! E diventato uno schifo lavorare in questa azienda.. Alla mattina non ti viene voglia di andare a lavorare. Tenetevi alla larga!
Un posto di lavoro pessimo in tutto e per tutto
Ho perso un anno della mia vita privata e lavorativa senza esser pagato neanche gli straordinari. Attenzione alle responsabilità, vi propongono mansioni accattivanti per paghe a dir poco, ridicole.
Hanno zero conoscenze di come é strutturata un'azienda commerciale, si avvalgono di strumenti cadaverici per la gestione dei punti vendita.

Zero rapporto VERO con i dipendenti, giocano con le vite professionali dei candidati senza badare ad un minimo delle loro necessità, se possono incolpare anche con sistemi legali i dipendenti pur di non fare brutta figura loro per i loro sbagli con i direttori di rete ecc. Lo fanno, sarebbero in grado davvero di denunciarvi per cose in cui non c'entrate assolutamente nulla vi é solo andata male di aver accettato qualche responsabilità in piú, fate davvero attenzione a questa azienda perché si nascondono persone assolutamente senza alcun briciolo di dignità e non accettate stipendi bassi perché davvero senó il gioco non vale la candela.

Attenzione all'area 1 e ai suoi "baby boss"
Stimolante
Azienda ottima,grande attenzione ai dipendenti, ambiente non eccessivamente stressante, ottimo ambiente di lavoro.... Da migliorare la percezione dei benefit che si hanno e in alcuni casi l'ascolto dei dipendenti per poter capire dove lavorare per ottenere il massimo risultato e dipendenti felici.
Formazione costante e buona programmazione delle attività formative,ampia possibilità di confronto con i propri manager struttura snella
ambiente di lavoro serio ma stimolante
un posto di lavoro dove si può ridere e scherzare con i colleghi ma allo stesso tempo serio perché ci va molto impegno per non commettere errori
Lavoro di squadra
Ho svolto il mio tirocinio presso Norauto, un ambiente che mette alla prova te stessa a 360°.
Lavori principalmente su te stessa e sul lavoro di squadra, bisogna essere persone solari, dinamiche e con tanta voglia di imparare .
Pessimo
Pessima azienda offre un servizio pessimo verso i , clienti , non parliamo di come tratta i dipendenti
Aspetti negativi
too much work and not ppaid
A good place to have experience and have new skills. Implementations of few works as retailer, changing cars part and cashier at the main till. good environment.
Azienda in sviluppo
Soddisfazione collaboratore molto alta, si può crescere
Aspetti positivi
WELFARE
Aspetti negativi
NESSUNO
bell'ambiente di lavoro
Un ambiente di lavoro soddisfacente e ricco di spunti
bel posto ma disorganizzato
l'officina è immersa nel caos più totale e la maggior parte delle chiavi non ha un posto fisso
Aspetti positivi
salario e spazio per la vita privata
Aspetti negativi
disorganizzazione del personale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NORAUTO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3