Novus Srl
Visualizza tutte le recensioni su Novus Srl

Novus Srl

Recensione di Novus Srl

ambiente di lavoro stressante

Ogni giornata di lavoro inizia con lettura della posta elettronica ricevuta - Supporto prevendita – analisi delle esigenze del cliente, studio della soluzione adatta - Promozione e vendita HW e progetti di HW e servizi costruiti su misura per i clienti - Gestione dei rapporti con i clienti: studi professionali – commercialisti e aziende - Gestione delle vendite (elaborazione preventivo, proposta commerciale completa sia per la parte software che hardware); - Gestione ordini, - Stipula contratti con casa madre - Servizio postvendita /organizzazione dell’installazione sw, corsi di formazione ed addestramento al utilizzo sw e hw - Costante aggiornamento offerto ai clienti sulle tematiche contabili, fiscali, dematerializzazione e archivazione la parte più piacevole dell'lavoro : assistenza al cliente

ambiente lavorativo stimolante

una azienda con i fiocchi ti accolgono con determinazione e sono molto professionale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Novus Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Novus Srl
  • ambiente di lavoro stressante