Nuna Lie

Recensioni su Nuna Lie

76 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 80 recensioni

Azienda seria e meritocratica

Lavoro per questa azienda da diversi anni con responsabilità di Store e sul territorio.Azienda seria e premiante nei risultati raggiunti, meritocratica e sempre presente. Investe molto sulle persone e sulla loro formazione, sfidante per la crescita personale e soprattutto professionale

Aspetti positivi

Stipendi sempre puntuali

Ambiente lavorativo stimolante e azienda che è come una famiglia!

Lavoro in Nuna Lie da oltre 8 anni e la mia recensione è positiva sotto molti aspetti. Il rapporto con i colleghi è stupendo, ci sono continue sfide stimolanti che ti spingono a fare sempre meglio. La formazione professionale è continua. Gli stipendi sono adeguati, anche se migliorabili. I pagamenti sono sempre puntuali e non sono saltati neanche una volta durante tutto il periodo della pandemia.

Aspetti positivi

flessibilità

Competizione ma non troppa

Un contratto a termine....ovviamente!colloquio con domande personali e se vogliamo anche discriminatorie velate dal proporre una crescita e formazione professionale.Si inizia come addetta vendite per poi ritrovarsi a fare cassiera, layout, merchandising e comunque anche con la vostra esperienza già maturata in altri contesti non sarete mai sufficientemente pronte e all'altezza...Aggiungerei anche la simpatia che può crearsi tra colleghe.Manca una sana competizione per raggiungere gli obbiettivi,manca il lavoro di squadra.Il pagamento è puntuale.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

No vita privata

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente pessimo,stress ai massimi livelli.Area manager pessima sia a livello lavorativo che a livello personale,mobbing continuo per gli obiettivi non raggiunti,per lo scontrino medio,per lo share.Telefonate a qualsiasi ora del giorno anche in tarda serata e vessazioni verbali da denuciaVita personale annullata,ore extra per portare a termine i lavori senza essere retribuite,come dicono loro banca ore che non recuperi.Pianificazione ferie che per gli obiettivi non raggiunti ti tolgono Stipendio non consono per la mole di lavoro che c'è,cassiera,addetta alle vendite,magazziniera,vetrinista ,contabile e chi ne ha più ne mettaE solo uno specchietto per le allodole tutte le cose belle che leggete,parole false come loro

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico solare stimolante

Lavoro per Nuna Lie da quasi un anno ed è l'esperienza più bella che mi sia capitata,il team è molto unito determinato e sempre spumeggiante, andiamo tutte nella stessa direzione con estrema tranquillità e solarità,c'è un fortissimo spirito di squadra e una costante voglia di soddisfare le nostre clienti nel migliore dei modi!Azienda gratificante anche a livello di crescita professionale,non la cambierei per niente al mondo!!! Per chi ha recensioni negative a tal proposito sicuramente ha percepito la cosa in maniera totalmente errata,stiamo tutte bene molto unite e con lo stress sotto controllo 😅sicuramente da Azienda a Azienda le modalità cambiano basta saperle affrontare nel modo corretto e con la giusta passione e tutto sembrerà più leggero..😉

Pessimo

Guerra tra colleghe sul fatturato personale,stress sia dalla responsabile Che sulla capo area per la vendita assistita.Dopo 7 anni di esperienza in diverse aziende mi sono Trovata in un’ ambiente lavorativo pessimo e stressante.Non tenete in considerazione leRecensioni delle attuali dipendenti perché NON SONO VERITIERI!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress, scarsa azienda, scontro tra colleghe per fatturato

Azienda pessima!

Non ho nemmeno un aggettivo positivo per definire questa azienda ma soprattutto per chi la dirige! Responsabile del personale subdolo e manipolatore che crea solo zizzania tra i dipendenti che vivono costantemente sotto pressione. Da notare le ultime recensioni qui sono scritte da store manager attualmente dipendenti e tutte fatte negli stessi giorni..Recensioni palesemente fatte su richiesta aziendale per far salire il punteggio NEGATIVO dato con le Vere recensioni! Siete vergognosi!!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTO

Ottima

Lavoro in questa azienda da quasi 2 anni, sono orgogliosa di farne parte è una delle poche aziende SERIE con stipendio puntuale anche in un periodo così difficile siamo stati per loro sempre al primo posto aiutandoci e venendoci incontro.Investono tantissimo su di noi facendoci fare sempre corsi di formazione.

Aspetti positivi

Benefit e crescita lavorativa

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavorare da Nuna Lie è un’esperienza di crescita personale e professionale . L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante. La differenza in questa azienda la fanno le persone, infatti Nuna lie promuove la formazione del personale e s’impegna a creare un ambiente sicuro e appagante .Lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti è parte integrante dello sviluppo stesso dell’azienda. I valori dell’azienda sono : lavoro di squadra , spirito d’iniziativa , e soprattutto credere nelle persone.La mia esperienza , iniziata nel 2012 ,è estremamente positiva e la consiglierei a chiunque voglia mettersi in gioco e intraprendere un’avventura professionale appassionante.

Aspetti positivi

Formazione, Flessibilità, Crescita professionale

Per chi ha voglia di lavorare e crescere.

Lavoro con Nuna Lie da 6 anni. È un’azienda in costante crescita che permette, a chi ama questo lavoro, di avere risultati appaganti : è un investimento reciproco. Sicuramente chiede impegno e dedizione, ma ripaga con corsi d’aggiornamento, premi in welfare al raggiungimento obiettivi e possibilità di crescita professionale. Vita privata e lavoro coesistono e qui viaggiano in parallelo. In pandemia è stato sempre prioritario il benessere del personale: sia per le norme di sicurezza impartite dall'azienda per tutti gli staff, sia per stipendi ( con tanto di anticipo cig ) che non sono mai mancati.

Aspetti positivi

Welfar, corsi d’aggiornamento, possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Se ami questo lavoro , Nunalie è sicuramente l’azienda giusta. L’ambiente di lavoro è stimolante, sicuramente veloce ma molto gratificante. È un’azienda che, a differenza di tante altre, ti fornisce gli strumenti per poter crescere, organizzando vari corsi di formazione e riconosce le tue potenzialità dandoti il giusto spazio.

Aspetti positivi

Welfare ( benefit per i dipendenti)

Realtà seria e stimolante

Lavoro per Nuna Lie da più di 7 anni, sono cresciuta insieme a loro sia a livello professionale che a livello personale. Il punto di forza di questa azienda è sicuramente l’investimento nella formazione del personale e il coraggio di intraprendere sempre nuove sfide e nuovi progetti! In Nuna Lie il lavoro di squadra è fondamentale e permette ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità. La mia esperienza è sicuramente positiva e mi sento parte di una grande famiglia.

Aspetti positivi

Possibilità di mettersi sempre alla prova.

Azienda giovane e professionale

L'ambiente di lavoro è professionale ma allo stesso tempo il team sa coinvolgerti e farti sentire parte di una famiglia.L'Azienda punta molto su formazione e crescita delle risorse e crede nella flessibilità della gestione del lavoro (smartworking).I dipartimenti sono ben strutturati e in forte comunicazione tra loro, creando l'opportunità per confronti e stimoli sempre nuovi.

Aspetti positivi

Formazione, smartworking

Ambiente lavorativo stimolante!

Lavorare per Nuna Lie è una bellissima esperienza. Si entra a far parte di una grande famiglia dove c’è tanta collaborazione e anche crescita sia personale che professionale. È vero che si lavora per un obiettivi e con un ritmo che a volte può risultare stressante ma ci sono anche belle gratificazioni.

Aspetti positivi

Formazione professionale, ambiente collaborativo

Aspetti negativi

Azienda stimolante e di parola

Lavoro in questa azienda da poco più di un anno e non posso che ritenermi soddisfatta. Da quello che ho potuto constatare (e sto vivendo sulla mia pelle), è un'azienda che investe molto nella formazione del personale per esempio:corsi di formazione generale;sulla vendita;visual.Posso inoltre elogiare l’azienda che nonostante questo difficile periodo, è riuscita a sostenerci a livello economico.Consiglio Nuna Lie, perché azienda seria e con ottime prospettive per il futuro per persone che dimostrano serietà insieme alle loro capacità lavorative.

Ottima azienda molto professionale

In 4 anni che lavoro per NunaLie ho avuto la possibilità di una crescita professionale molto costante. Lo store in cui lavoro è un ambiente molto costruttivo e sereno, complicità e disponibilità tra colleghe. L'azienda in sede molto disponibile a risolvere i problemi di lavoro ma con un occhio di riguardo anche per eventuali problemi organizzativi di vita lavoro/vita privata. Più volte durante l'anno il dipendente viene stimolato a frequentare corsi di formazione professionale gratuitamente con eventuali viaggi organizzati e rimborsati dall'azienda stessa. Mi ritengo fortunata a far parte dello staff NunaLie.

Aspetti positivi

Welfare, corsi professionali gratuiti

Ho trovato quello che cercavo!!

Lavoro per questa azienda da 4 anni...e mi hanno dato fiducia sin da subito...il fatto che l'azienda creda in me mi spinge a fare sempre meglio e ad accrescere costantemente la passione per il mio lavoro! Mi sento parte di una famiglia...non sono trattata come un numero ma la mia opinione conta e credo che questo al giorno d'oggi sia molto importante. Mi stanno facendo crescere professionalmente attraverso corsi e supporto costante...questo mi permette di non affossarmi ma di mantenere alto il mio livello di professionalità....pienamente soddisfatta della scelta fatta anni fa!!!!

Aspetti positivi

crescita professionale, supporto costante, sentirsi parte di un gruppo

Aspetti negativi

Azienda che investe sul personale

Lavoro per NunaLie da anni e ne sono soddisfatta. È un'azienda che investe nel personale, fa corsi di formazione su diversi ambiti ( vendita, allestimento..) e livelli ( base, avanzato...). Si lavora con i kpi e richiedono una buona propensione alla vendita e alla cura del cliente e del punto vendita Nonostante il periodo un po' buio, ha saputo sostenerci mantenendo gli impegni economici. La consiglio perché è un'azienda giovane e in espansione, un ottimo investimento lavorativo per il futuro!

Aspetti positivi

Corsi di formazione. Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo molto stimolante.

Premetto che ho molte aspettative su questa azienda.Lavoro qui da circa un anno e sono molto soddisfatta della mia crescita personale.Sono addetta alle vendite da 17 anni e qui posso svolgere il mio lavoro a 360 gradi.Non ci si annoia mai,tante sono le cose da fare,ma per una persona dinamica come me è l’ideale.Ho un bel rapporto con la Store Manager,può capitare qualche screzio con la collega di turno per la vendita nominale,ma sono episodi rari che si risolvono in giornata.Purtroppo in questi casi la competizione esiste,l’importante è che sia sana e si presuppone di essere intelligenti da non pestarsi i piedi l’una con l’altra.Sono grata per i continui corsi di aggiornamento e la formazione in store.L’utopia ai giorni nostri è un benedetto contratto indeterminato.Quando credo che sia indispensabile e appagante per una persona che da l’anima al proprio lavoro e tratta il negozio come se fosse suo.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale.Corsi di aggiornamento.

Aspetti negativi

Contratto.

Ambienta caloroso e grande crescita professionale

Faccio parte di questa bellissima Azienda da circa un anno. Beh che dire oltre a supportarti in tutti i modi., è un Ambiente stimolante, con possibilità di crescita. Grazie a Nuna, si può imparare a rapportarsi con il cliente. Più che un lavoro diventa una passione. Ci si sente a casa, in famiglia. Un lavoro gratificante e soprattutto con capi in vendita che bilanciano perfettamente qualità prezzo. Onorata di farne parte! GRAZIE NUNA LIE

Ambiente lavorativo giovane ed entusiasta

Posto il fatto che le aziende sono fatte dalle persone, dipende moltissimo dal team, dall'area manager, dalla store manager... Nuna Lie è formata da persone entusiaste ed innamorate del proprio lavoro, purtroppo la tipologia di vendita, nominale e basata sui KPI, porta naturale competitività all'interno del team. Tutto sta nel mantenere una sana competizione al fine di raggiungere l'obiettivo comune! Essendo un fast fashion con vendita assistita a primo acchito può apparire frustrante per il continuo stravolgere i layout interni.. Imparata a conoscere questa modalità super dinamica sicuramente non c'è modo di annoiarsi!

Aspetti positivi

Formazione offerta dell'azienda

Aspetti negativi

Ritmi molto elevati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nuna Lie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Nuna Lie con

• Nuna Lie