Nuna Lie

Nuna Lie recensioni

L'azienda è una buona azienda, paga puntuale, investe nel personale.
Peccato che c'è troppa competizione, è un continuo rubare le vendite, parlare male del collega, ogni scusa e buona per umiliarti, se cerchi di tutelarti non va bene, non c'è possibilità di crescita, troppa invidia. Se il negozio non è in linea ti mandano gli psicologi in negozio a metterti terrore e ansia. E una realta dove si vive male, peccato perchè il prodotto sarebbe anche interessante ma la situazione dei negozi e sempre disastrosa perche si e sempre sotto organico
Ho lavorato poco con loro, fare la commessa non fa assolutamente per me! Però l'ambiente è gradevole e mi sono trovata bene
Ambiente di lavoro allucinante. Mai vista una cosa del genere. Il fatto di avere la vendita nominativa spinge le ragazze ad una guerra costante. Non si cerca di vendere per il piacere di fare il.proprio lavoro ma.semplicemente per avere la produttività alta. Addirittura per cercare di raggiungere il budget giornaliero si '' consiglia'' di acquistare qualcosa a fine giornata. Dall'alto dovrebbero.iniziare a capire che tipo di personale spingono a creare. Tutto ciò non.ha nulla di costruttivo anzi.La cliente si accorge di non essere consigliata in modo professionale e l' aria di tensione tra colleghe si respira al solo ingresso. Esperienza molto negativa e di crescita inesistente
Aspetti negativi
L'azienda è molto presente e comunicativa, non ti lascia mai solo. Ti da sempre le linee guida da seguire per gestire il punto vendita al meglio.
Pessima azienda e pessimi responsabili, non sono minimamente in grado di gestire il personale e le vendite. Poca tutela del dipendente e arroganza. Ambiente disorganizzato e competitivo. Fanno fare le prove per vedere se sei in grado di vendere solo per avere più personale e più entrare a fine mese poi ti mandano via senza spiegazione.
E un esperienza dove mi sono trovata molto bene ho imparato molte cose che ritengono mi possano aiutare nella mia esperienza lavorativa
Aspetti positivi
Soddisfazioni
Aspetti negativi
Lontano dalla mia zona
Il livello assegnato non è affatto commisurato all'esperienza come pretendono sui loro annunci di lavoro!
Si lavora male e in modo completamente disorganizzato, nessun lavoro di squadra! Le ore di lavoro sono molto più di 40 e si riesce a fatica ad avere una pausa a pranzo come si deve.

Richiede troppo investimento personale per quello che ti danno in cambio.....
La classica azienda poco seria, si lavora a rendimento in un organico sempre in stato d'urgenza. Il lavoro è tanto e il personale scarseggia di continuò.
Il livello assegnato non corrisponde alle qualifiche del personale. Una vera e propria delusione, lo sconsiglio vivamente, una perdita di tempo.
L’azienda non è male ma poco seria.. ti illude promette per poi non manterrà gli accordi presi ...il prodotto interessante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca serietà
divertente, stimolante, clima cordiale, ottimo team di lavoro
Esco fuori dopo aver dato anima e corpo con una serie di illazioni sul mio conto totalmente false e da denuncia... Perché??? Perché credo che oggi in questa azienda vige tutto fuorché la meritocrazia, anzi vanno avanti le amicizie di famiglia e social... Lasciamo perdere sono così delusa come mamma come donna e come lavoratrice che altre parole è meglio nn spendere... Ps:insegnate
Aspetti positivi
Se sai prenderti le colpe altrui vai avanti
Aspetti negativi
Umani prima che professionali
Sono stata stagista addetta alle vendite presso il negozio Nuna Lie. Ho imparato a gestire e organizzare la merce, allestire le vetrine, sistemare il negozio e fare cassa. È stato stimolante essere a contatto con il pubblico e ogni giorno c’era qualcosa di nuovo da imparare.
La mia esperienza è stata breve per contratto a tempo determinato per sostituzione ferie. Colleghe eccezionali. Distribuzione del mio orario non sempre ottimale per le esigenze del negozio.
La mia esperienza in questa azienda è sempre stata molto positiva. Tipico lavoro in negozio, sballo colli, vendita assistita, bisogna sempre salutare e approcciare la cliente, riordinare il negozio. Bellissimo lavoro di squadra, i capi sono severi ma anche comprensivi umani, formazione in neogozio ok!!
Entrare in negozio e dover assistere a scene che lasciano senza parole!
La Store Manager di Euroma2 umilia e riprende le ragazze pubblicamente in negozio senza preoccuparsi dei clienti!

Molte mie amiche venivano a fare shopping ma anche loro nn si sono potute risparmiare queste scene pietose.Perdete clienti cosi xche questo comportamento e sullabocca di quasi tutte le vostre clienti!

Controllate i vostri Responsabili perche sono quelli che rispecchiano l'azienda!!!
Aspetti positivi
Bella collezione
Aspetti negativi
La store manager euroma2
Ho lavorato in uno dei punti vendita di Torino e per quanto la mia esperienza sia volta al termine, porto nel cuore quanto appreso in quei mesi
Aspetti positivi
ambiente caldo e familiare
Aspetti negativi
distante dalla mia abitazione
Un azienda che sembra essere un azienda seria,ma invece è tutt'altro.Promettono tanto per non fargli problemi e farti mettere in secondo piano tutto quello che nn va.. poi senza una motivazione valida ti buttano fuori.Ti fanno un contratto di livello più basso , rispetto al ruolo che hai.La giornata lavorativa è molto frenetica,si devono fare tantissime cose in poco tempo.Peccato, il marchio è carino, lo stipendio cmq va bene,ma è un azienda poco seria e disorganizzata.
Aspetti negativi
per nulla gradevole sotto ogni aspetto, massima pressione, mansione inadeguata. team di lavoro non all'altezza
Ho lavorato per poco, con contratto in Voucher.
Buttata lì senza nessuno che mi spiegasse nulla.

Lasciata a casa perchè "i Voucher erano finiti".

Davvero no comment
Disorganizzazione e approssimazione. Promesse disattese e nessuna possibilità di confronto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Completa disorganizzazione
Sono davvero contenta del lavoro in nuna lie... le colleghe sono come una famiglia, è vero il ritmo di lavoro è su turni molto veloce e impegnativo ma anche gratificante! faticoso il magazzino ma bello stare in vendita e fare allestimento. L'azienda ti segue con la formazione e chi lavora bene ...almeno nella mia esperienza...rimane!
Aspetti positivi
le colleghe la formazione e il lavoro nella moda
Aspetti negativi
impegnativo!!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nuna Lie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,8