Nuna Lie

Nuna Lie recensioni

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 76 recensioni

Azienda seria e meritocratica

Lavoro per questa azienda da diversi anni con responsabilità di Store e sul territorio.Azienda seria e premiante nei risultati raggiunti, meritocratica e sempre presente. Investe molto sulle persone e sulla loro formazione, sfidante per la crescita personale e soprattutto professionale

Aspetti positivi

Stipendi sempre puntuali

Ottima

Lavoro in questa azienda da quasi 2 anni, sono orgogliosa di farne parte è una delle poche aziende SERIE con stipendio puntuale anche in un periodo così difficile siamo stati per loro sempre al primo posto aiutandoci e venendoci incontro.Investono tantissimo su di noi facendoci fare sempre corsi di formazione.

Aspetti positivi

Benefit e crescita lavorativa

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavorare da Nuna Lie è un’esperienza di crescita personale e professionale . L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante. La differenza in questa azienda la fanno le persone, infatti Nuna lie promuove la formazione del personale e s’impegna a creare un ambiente sicuro e appagante .Lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti è parte integrante dello sviluppo stesso dell’azienda. I valori dell’azienda sono : lavoro di squadra , spirito d’iniziativa , e soprattutto credere nelle persone.La mia esperienza , iniziata nel 2012 ,è estremamente positiva e la consiglierei a chiunque voglia mettersi in gioco e intraprendere un’avventura professionale appassionante.

Aspetti positivi

Formazione, Flessibilità, Crescita professionale

Per chi ha voglia di lavorare e crescere.

Lavoro con Nuna Lie da 6 anni. È un’azienda in costante crescita che permette, a chi ama questo lavoro, di avere risultati appaganti : è un investimento reciproco. Sicuramente chiede impegno e dedizione, ma ripaga con corsi d’aggiornamento, premi in welfare al raggiungimento obiettivi e possibilità di crescita professionale. Vita privata e lavoro coesistono e qui viaggiano in parallelo. In pandemia è stato sempre prioritario il benessere del personale: sia per le norme di sicurezza impartite dall'azienda per tutti gli staff, sia per stipendi ( con tanto di anticipo cig ) che non sono mai mancati.

Aspetti positivi

Welfar, corsi d’aggiornamento, possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Se ami questo lavoro , Nunalie è sicuramente l’azienda giusta. L’ambiente di lavoro è stimolante, sicuramente veloce ma molto gratificante. È un’azienda che, a differenza di tante altre, ti fornisce gli strumenti per poter crescere, organizzando vari corsi di formazione e riconosce le tue potenzialità dandoti il giusto spazio.

Aspetti positivi

Welfare ( benefit per i dipendenti)

Realtà seria e stimolante

Lavoro per Nuna Lie da più di 7 anni, sono cresciuta insieme a loro sia a livello professionale che a livello personale. Il punto di forza di questa azienda è sicuramente l’investimento nella formazione del personale e il coraggio di intraprendere sempre nuove sfide e nuovi progetti! In Nuna Lie il lavoro di squadra è fondamentale e permette ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità. La mia esperienza è sicuramente positiva e mi sento parte di una grande famiglia.

Aspetti positivi

Possibilità di mettersi sempre alla prova.

Azienda giovane e professionale

L'ambiente di lavoro è professionale ma allo stesso tempo il team sa coinvolgerti e farti sentire parte di una famiglia.L'Azienda punta molto su formazione e crescita delle risorse e crede nella flessibilità della gestione del lavoro (smartworking).I dipartimenti sono ben strutturati e in forte comunicazione tra loro, creando l'opportunità per confronti e stimoli sempre nuovi.

Aspetti positivi

Formazione, smartworking

Ambiente lavorativo stimolante!

Lavorare per Nuna Lie è una bellissima esperienza. Si entra a far parte di una grande famiglia dove c’è tanta collaborazione e anche crescita sia personale che professionale. È vero che si lavora per un obiettivi e con un ritmo che a volte può risultare stressante ma ci sono anche belle gratificazioni.

Aspetti positivi

Formazione professionale, ambiente collaborativo

Aspetti negativi

Azienda stimolante e di parola

Lavoro in questa azienda da poco più di un anno e non posso che ritenermi soddisfatta. Da quello che ho potuto constatare (e sto vivendo sulla mia pelle), è un'azienda che investe molto nella formazione del personale per esempio:corsi di formazione generale;sulla vendita;visual.Posso inoltre elogiare l’azienda che nonostante questo difficile periodo, è riuscita a sostenerci a livello economico.Consiglio Nuna Lie, perché azienda seria e con ottime prospettive per il futuro per persone che dimostrano serietà insieme alle loro capacità lavorative.

Ottima azienda molto professionale

In 4 anni che lavoro per NunaLie ho avuto la possibilità di una crescita professionale molto costante. Lo store in cui lavoro è un ambiente molto costruttivo e sereno, complicità e disponibilità tra colleghe. L'azienda in sede molto disponibile a risolvere i problemi di lavoro ma con un occhio di riguardo anche per eventuali problemi organizzativi di vita lavoro/vita privata. Più volte durante l'anno il dipendente viene stimolato a frequentare corsi di formazione professionale gratuitamente con eventuali viaggi organizzati e rimborsati dall'azienda stessa. Mi ritengo fortunata a far parte dello staff NunaLie.

Aspetti positivi

Welfare, corsi professionali gratuiti

Offerte di lavoro Nuna Lie

Visualizza altre offerte

Azienda innovativa

Consiglio vivamente quest'azienda La cura per i dettagli, sia per quanto riguarda i capi sempre innovativi ,sia per l’attenzione verso il personale che è davvero apprezzabileSoddisfatta di far parte di qto gruppo

Ho trovato quello che cercavo!!

Lavoro per questa azienda da 4 anni...e mi hanno dato fiducia sin da subito...il fatto che l'azienda creda in me mi spinge a fare sempre meglio e ad accrescere costantemente la passione per il mio lavoro! Mi sento parte di una famiglia...non sono trattata come un numero ma la mia opinione conta e credo che questo al giorno d'oggi sia molto importante. Mi stanno facendo crescere professionalmente attraverso corsi e supporto costante...questo mi permette di non affossarmi ma di mantenere alto il mio livello di professionalità....pienamente soddisfatta della scelta fatta anni fa!!!!

Aspetti positivi

crescita professionale, supporto costante, sentirsi parte di un gruppo

Aspetti negativi

Azienda che investe sul personale

Lavoro per NunaLie da anni e ne sono soddisfatta. È un'azienda che investe nel personale, fa corsi di formazione su diversi ambiti ( vendita, allestimento..) e livelli ( base, avanzato...). Si lavora con i kpi e richiedono una buona propensione alla vendita e alla cura del cliente e del punto vendita Nonostante il periodo un po' buio, ha saputo sostenerci mantenendo gli impegni economici. La consiglio perché è un'azienda giovane e in espansione, un ottimo investimento lavorativo per il futuro!

Aspetti positivi

Corsi di formazione. Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo molto stimolante.

Premetto che ho molte aspettative su questa azienda.Lavoro qui da circa un anno e sono molto soddisfatta della mia crescita personale.Sono addetta alle vendite da 17 anni e qui posso svolgere il mio lavoro a 360 gradi.Non ci si annoia mai,tante sono le cose da fare,ma per una persona dinamica come me è l’ideale.Ho un bel rapporto con la Store Manager,può capitare qualche screzio con la collega di turno per la vendita nominale,ma sono episodi rari che si risolvono in giornata.Purtroppo in questi casi la competizione esiste,l’importante è che sia sana e si presuppone di essere intelligenti da non pestarsi i piedi l’una con l’altra.Sono grata per i continui corsi di aggiornamento e la formazione in store.L’utopia ai giorni nostri è un benedetto contratto indeterminato.Quando credo che sia indispensabile e appagante per una persona che da l’anima al proprio lavoro e tratta il negozio come se fosse suo.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale.Corsi di aggiornamento.

Aspetti negativi

Contratto.

Ambienta caloroso e grande crescita professionale

Faccio parte di questa bellissima Azienda da circa un anno. Beh che dire oltre a supportarti in tutti i modi., è un Ambiente stimolante, con possibilità di crescita. Grazie a Nuna, si può imparare a rapportarsi con il cliente. Più che un lavoro diventa una passione. Ci si sente a casa, in famiglia. Un lavoro gratificante e soprattutto con capi in vendita che bilanciano perfettamente qualità prezzo. Onorata di farne parte! GRAZIE NUNA LIE

Ambiente lavorativo giovane ed entusiasta

Posto il fatto che le aziende sono fatte dalle persone, dipende moltissimo dal team, dall'area manager, dalla store manager... Nuna Lie è formata da persone entusiaste ed innamorate del proprio lavoro, purtroppo la tipologia di vendita, nominale e basata sui KPI, porta naturale competitività all'interno del team. Tutto sta nel mantenere una sana competizione al fine di raggiungere l'obiettivo comune! Essendo un fast fashion con vendita assistita a primo acchito può apparire frustrante per il continuo stravolgere i layout interni.. Imparata a conoscere questa modalità super dinamica sicuramente non c'è modo di annoiarsi!

Aspetti positivi

Formazione offerta dell'azienda

Aspetti negativi

Ritmi molto elevati

Azienda fantastica

Sono una dipendente nuna lie presso il pv katane' di gravina di Catania e sono onorata di lavorare per questa azienda che motiva e stima le sue collaboratrici facendole sentire parte integrante di essa. Grazie per avermi dato la possibilità di lavorare per questa meravigliosa realtà!

Ambiente molto dinamico

Faccio parte di questa famiglia da poco tempo, ambiente molto dinamico, il turno lavorativo passa molto velocemente e non ci si annoia mai.Prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo sistema di fidelizzazione della clientela.Per chi ha voglia di mettersi in gioco, di imparare sul campo e di aggiornarsi in questo ruolo di Addetta alla vendita, questa è l'azienda giusta!

Aspetti positivi

Benefit, scontistica dipendenti sul prodotto

Azienda stimolante

Azienda che ho nel cuore, spero di poter continuare a lavorarci in quanto è una grande famiglia della quale mi sento ancora parte.

Azienda eccellente

Lavoro per nuna lie da svariati anni e posso ritenermi fortunata perché non è un'azienda ma è una famiglia, sempre pronti ad ascoltare, ad aiutare se è necessario. È un'azienda che mette sempre in risalto le sue risorse, investe sulla formazione del personale, che troverete sempre cordiale e preparato. Lavorare per nuna lie è un orgoglio ed un privilegio per quanto mi riguarda, non essere considerato un numero ma essere parte integrante dell'azienda è la soddisfazione più grande che un dipendente può avere😍 consiglio nuna lie a tutti

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Prima di entrare in azienda avevo pensavo più volte di abbandonare questo lavoro, non avevo più nessuno stimolo, ma quando feci il colloquio ero molto fiduciosa e piena di sensazioni positive. Non mi sbagliavo, ottima azienda, ambiente sereno, lavoro energico, stimolante e la cosa più bella è avere la possibilità di imparare grazie ad i molteplici corsi di formazione che ci offrono. L'unica cosa che posso dire è che mi hanno fatto innamorare nuovamente di questo lavoro!

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nuna Lie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Nuna Lie