Nuna Lie

Recensioni su Nuna Lie

83 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 87 recensioni

Ambiente lavorativo stressante per raggiungimento obbiettivi

Azienda puntuale nei pagamenti e con un bel prodotto ma vendita difficile in quanto esisteva troppa competizione tra colleghe

Esperienza top

Il lavoro della mia vitaConsigliato vivamente Grazie

Non è tutto oro ciò che luccica

Esperienza deludente.troppo potere alle persone sbagliate.Bel negozio,bella merce per cui piacevole anche la vendita ma,se c'è la media scontrino,KPI.etc etc bisogna fare le turnazioni a rotazione .Poco controllo da parte dei titolari.se c'è un ricambio continuo del personale ci sarà un motivo...

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Orari dati il venerdì x la settimana successiva.praticamente se vivi x il lavoro va bene, se hai una vita lascia perdere.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ho lavorato per NunaLie due mesi, ed è stato uno degli ambienti di lavoro migliori e stimolanti di tutti i miei percorsi lavorativi.Colleghe eccellenti è molto collaborative!Ci tornerei subito!

Un buon modo per affacciarsi al mondo del lavoro

Sono stagista presso Nuna Lie dall'inizio di Maggio e dopo i primi momenti di disorientamento devo dire che tutto sommato, almeno dove sto lavorando io, è un ottimo ambiente lavorativo. C'è sempre qualcosa da fare.Certo gli obiettivi posti dall'azienda o vari parametri che giornalmente vanno tenuti sott'occhio per vendere possono mettere su un po' d'ansia.

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Obiettivi imposti dall'azienda possono risultare stressanti

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Ho lavorato in Nuna Lie per quasi un anno ed ho dovuto lasciare per esigenze personali. Si tratta di una realtà fatta di persone che lavorano guidate da cuore e passione, che al momento giusto, sanno attribuire i giusti meriti e danno modo di crescere a chi dimostra di avere voglia e passione. Non sempre è una passeggiata ma a me è stato dato modo di esprimermi al meglio delle mie capacità trovando un ottimo equilibrio lavoro/vita privata. L’area manager è stata un’ispirazione ed una grande insegnante.

Ambiente lavorativo pessimo

Manager che fanno pressioni per stare addosso alle clienti che già hanno rifiutato il discorso. Valutazione mediante kpi giusta ma che poi mette in difficoltà il rapporto tra colleghi.

Aspetti positivi

sconto abbigliamento

Ambiente lavorativo stimolante e azienda che è come una famiglia!

Lavoro in Nuna Lie da oltre 8 anni e la mia recensione è positiva sotto molti aspetti. Il rapporto con i colleghi è stupendo, ci sono continue sfide stimolanti che ti spingono a fare sempre meglio. La formazione professionale è continua. Gli stipendi sono adeguati, anche se migliorabili. I pagamenti sono sempre puntuali e non sono saltati neanche una volta durante tutto il periodo della pandemia.

Aspetti positivi

flessibilità

Competizione ma non troppa

Un contratto a termine....ovviamente!colloquio con domande personali e se vogliamo anche discriminatorie velate dal proporre una crescita e formazione professionale.Si inizia come addetta vendite per poi ritrovarsi a fare cassiera, layout, merchandising e comunque anche con la vostra esperienza già maturata in altri contesti non sarete mai sufficientemente pronte e all'altezza...Aggiungerei anche la simpatia che può crearsi tra colleghe.Manca una sana competizione per raggiungere gli obbiettivi,manca il lavoro di squadra.Il pagamento è puntuale.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

No vita privata

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente pessimo,stress ai massimi livelli.Area manager pessima sia a livello lavorativo che a livello personale,mobbing continuo per gli obiettivi non raggiunti,per lo scontrino medio,per lo share.Telefonate a qualsiasi ora del giorno anche in tarda serata e vessazioni verbali da denuciaVita personale annullata,ore extra per portare a termine i lavori senza essere retribuite,come dicono loro banca ore che non recuperi.Pianificazione ferie che per gli obiettivi non raggiunti ti tolgono Stipendio non consono per la mole di lavoro che c'è,cassiera,addetta alle vendite,magazziniera,vetrinista ,contabile e chi ne ha più ne mettaE solo uno specchietto per le allodole tutte le cose belle che leggete,parole false come loro

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico solare stimolante

Lavoro per Nuna Lie da quasi un anno ed è l'esperienza più bella che mi sia capitata,il team è molto unito determinato e sempre spumeggiante, andiamo tutte nella stessa direzione con estrema tranquillità e solarità,c'è un fortissimo spirito di squadra e una costante voglia di soddisfare le nostre clienti nel migliore dei modi!Azienda gratificante anche a livello di crescita professionale,non la cambierei per niente al mondo!!! Per chi ha recensioni negative a tal proposito sicuramente ha percepito la cosa in maniera totalmente errata,stiamo tutte bene molto unite e con lo stress sotto controllo 😅sicuramente da Azienda a Azienda le modalità cambiano basta saperle affrontare nel modo corretto e con la giusta passione e tutto sembrerà più leggero..😉

Pessimo

Guerra tra colleghe sul fatturato personale,stress sia dalla responsabile Che sulla capo area per la vendita assistita.Dopo 7 anni di esperienza in diverse aziende mi sono Trovata in un’ ambiente lavorativo pessimo e stressante.Non tenete in considerazione leRecensioni delle attuali dipendenti perché NON SONO VERITIERI!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress, scarsa azienda, scontro tra colleghe per fatturato

Azienda pessima!

Non ho nemmeno un aggettivo positivo per definire questa azienda ma soprattutto per chi la dirige! Responsabile del personale subdolo e manipolatore che crea solo zizzania tra i dipendenti che vivono costantemente sotto pressione. Da notare le ultime recensioni qui sono scritte da store manager attualmente dipendenti e tutte fatte negli stessi giorni..Recensioni palesemente fatte su richiesta aziendale per far salire il punteggio NEGATIVO dato con le Vere recensioni! Siete vergognosi!!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTO

Azienda seria e meritocratica

Lavoro per questa azienda da diversi anni con responsabilità di Store e sul territorio.Azienda seria e premiante nei risultati raggiunti, meritocratica e sempre presente. Investe molto sulle persone e sulla loro formazione, sfidante per la crescita personale e soprattutto professionale

Aspetti positivi

Stipendi sempre puntuali

Ottima

Lavoro in questa azienda da quasi 2 anni, sono orgogliosa di farne parte è una delle poche aziende SERIE con stipendio puntuale anche in un periodo così difficile siamo stati per loro sempre al primo posto aiutandoci e venendoci incontro.Investono tantissimo su di noi facendoci fare sempre corsi di formazione.

Aspetti positivi

Benefit e crescita lavorativa

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavorare da Nuna Lie è un’esperienza di crescita personale e professionale . L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante. La differenza in questa azienda la fanno le persone, infatti Nuna lie promuove la formazione del personale e s’impegna a creare un ambiente sicuro e appagante .Lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti è parte integrante dello sviluppo stesso dell’azienda. I valori dell’azienda sono : lavoro di squadra , spirito d’iniziativa , e soprattutto credere nelle persone.La mia esperienza , iniziata nel 2012 ,è estremamente positiva e la consiglierei a chiunque voglia mettersi in gioco e intraprendere un’avventura professionale appassionante.

Aspetti positivi

Formazione, Flessibilità, Crescita professionale

Per chi ha voglia di lavorare e crescere.

Lavoro con Nuna Lie da 6 anni. È un’azienda in costante crescita che permette, a chi ama questo lavoro, di avere risultati appaganti : è un investimento reciproco. Sicuramente chiede impegno e dedizione, ma ripaga con corsi d’aggiornamento, premi in welfare al raggiungimento obiettivi e possibilità di crescita professionale. Vita privata e lavoro coesistono e qui viaggiano in parallelo. In pandemia è stato sempre prioritario il benessere del personale: sia per le norme di sicurezza impartite dall'azienda per tutti gli staff, sia per stipendi ( con tanto di anticipo cig ) che non sono mai mancati.

Aspetti positivi

Welfar, corsi d’aggiornamento, possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Se ami questo lavoro , Nunalie è sicuramente l’azienda giusta. L’ambiente di lavoro è stimolante, sicuramente veloce ma molto gratificante. È un’azienda che, a differenza di tante altre, ti fornisce gli strumenti per poter crescere, organizzando vari corsi di formazione e riconosce le tue potenzialità dandoti il giusto spazio.

Aspetti positivi

Welfare ( benefit per i dipendenti)

Realtà seria e stimolante

Lavoro per Nuna Lie da più di 7 anni, sono cresciuta insieme a loro sia a livello professionale che a livello personale. Il punto di forza di questa azienda è sicuramente l’investimento nella formazione del personale e il coraggio di intraprendere sempre nuove sfide e nuovi progetti! In Nuna Lie il lavoro di squadra è fondamentale e permette ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità. La mia esperienza è sicuramente positiva e mi sento parte di una grande famiglia.

Aspetti positivi

Possibilità di mettersi sempre alla prova.

Azienda giovane e professionale

L'ambiente di lavoro è professionale ma allo stesso tempo il team sa coinvolgerti e farti sentire parte di una famiglia.L'Azienda punta molto su formazione e crescita delle risorse e crede nella flessibilità della gestione del lavoro (smartworking).I dipartimenti sono ben strutturati e in forte comunicazione tra loro, creando l'opportunità per confronti e stimoli sempre nuovi.

Aspetti positivi

Formazione, smartworking

Ambiente lavorativo stimolante!

Lavorare per Nuna Lie è una bellissima esperienza. Si entra a far parte di una grande famiglia dove c’è tanta collaborazione e anche crescita sia personale che professionale. È vero che si lavora per un obiettivi e con un ritmo che a volte può risultare stressante ma ci sono anche belle gratificazioni.

Aspetti positivi

Formazione professionale, ambiente collaborativo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nuna Lie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Nuna Lie con

• Nuna Lie