NYX

Recensioni su NYX

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 66 recensioni

Ambiente di lavoro stressante

Nyx appartiene a L'Oréal che di per sé è un'azienda ottima. Attenta al dipendente e alle sue esigenze. Peccato che questo brand sia per lo più lasciato a se stesso in mano a SM che sono controllati poco e niente e che si prendono ogni forma possibile di libertà rendendo la vita degli altri lavoratori molto più difficile e stressante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione SM, bilancio lavoro-vita privata

Personale per niente professionale

Questa volta la recensione non sarà sull’ambiente lavorativo ma su un colloquio. Esperienza pessima. Senza entrare nei dettagli sono stata chiamata eclettica e con poca propensione a seguire le regole e gli orari perché ho delle passioni oltre al lavoro che avevo menzionato per far capire che so stare a contatto con la gente. Avrei dovuto coprire i turni degli altri senza accennare al contrario. Tutto questo pregiudizio senza nemmeno una prova nonostante sia qualificata. Un grande NO per me.

Ambiente pessimo

Esperienza lavorativa pessima, ambiente stressante e frustrante. Il management lascia molto a desiderare, poca professionalità e tanta pressione. Ambiente lavorativo del team fovorevole, reso impossibile dall'area manager. Tanti favoritismi e poca meritocrazia, nessun rispetto per la vita privata delle persone con una disponibilità totale; neanche fosse un medico.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, bonus produttività

Aspetti negativi

Aspetti aziendali e poca formazione

Buona azienda

Azienda buona, interesse verso il personale Possibilità di crescita quasi nulle Disponibilità e correttezza

Ambiente lavorativo altamente stressante

Azienda inaffidabile, mancanza di rispetto per le persone sotto il profilo umano e lavorativo. Pessime condizioni di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NYX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta NYX con

• NYX