OBI recensioni

Non proprio il top
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale;
Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata;

causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.
carico di lavoro elevato pochissime possibilità di rinnovo
carico di lavoro eccessivo, mancanza di organizzazione, capi settore esaustivi e poco collaborativi, mancanza di organizzazione, carenza del personale.
Ambiente collaborativo con ottimo team. Ottima organizzazione. Stipendio regolare e adeguato al tipo di contratto.
Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.
Stimolante
Stimolante
Buon ambiente lavorativo

Lavoro di squadra
Aspetti positivi
Ottima organizazione
Aspetti negativi
Non rilevati
Ambiente di lavoro competitivo e caotico...
Ambiente di lavoro giovane e dinamico Ma con forte competitività e molto caotico poco organizzato, poco propenso all'aiuto reciproco e con menager poco preparati per affrontare alcune problematiche nel team.
Orari di lavoro molto incasinati poco organizzati. Stipedio nn adeguato al tipo di lavoro e allo stress giornaliero.
Ambiente poco bello
Quasi tutti parlano male degli altri dietro e c'è troppo menefreghismo soprattutto nei confronti della clientela. In poche parole troppa falsità
Ottimo posto per crescere
Bellissima esperienza dove la competizione e la velocità la fa da padrone migliorerei i nel scegliere i caposettore che in molti casi rovinano i negozi.
Delusione
Sono rimasto deluso da tanti fattori ma soprattutto dal mancato rinnovo contrattuale. Ti usano e poi....
interessante ambiente lavorativo
tutto perfetto, uniche pecche sono l'orario spezzato e solo un giorno di riposo
Ottimo ambiente di lavoro, spronato a dare sempre il massimo e una stupenda squadra di lavoro.
No comment
No comment esperienza negativa ambiente negativo orario di lavoro ridicolo
Squilibrio tra vita privata e lavorativa
Squilibrio tra vita privata e lavorativa.
Domenica lavorativa
Troppi boss
Non va benne nell'ambito manageriale troppi boss nessuno fa niente per spiegarti qualcosa tipo ti devo far fare qualcosa dicono guarda e dopo impari però così mi sembra un attitudine non molto reciprocità col nuovo arrivato se lo lascia solo e questo non va bene non solo per quello che ha avuto la esperienza se no anche per chi va a comprare qualcosa in quel Brico..
competizione e sleatà
purtroppo non ho avuto una buona esperienza lavorativa,
4 giorni di corso con domande anche improbabili e regole ferree da seguire e poi il lavoro pesante dato a donne con problematiche fisiche e nessuna collaborazione da parte dei colleghi.

società con difficile comunicazione .
Bellissima esperienza
Posto di lavoro stupendo. Unica pecca la gestione degli orari.
ambiente lavorativo stimolante e rilassante
da store manager la consiglio a tutti è un ottima azienda e credo una delle migliori come qualità della vita
Collaborazioni con il personale
Io ho lavorato presso OBI a CARPI devo dire che mi sono trovata veramente bene colleghi che erano sempre disponibili ma purtroppo per colpa mia che non ho voluto parlare per una situazione che mi stava facendo del male ho fatto scadere il contratto e non mi hanno rinnovato e devo essere sincera mi manca quel posto e i miei ex colleghi.
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
Mobbing
Se non sei parente o amico di qualcuno , non hai nessuna speranza di essere assunto a tempo indeterminato.In più vieni torturato , criticato ed ostacolato ad ogni occasione utile, dagli addetti all'arredo bagno...che piuttosto che lavorare,sciamano per tutta l'area tecnica ,pronti a sbraitare contro i " nuovi che sono il problema".Mi domando cosa ci guadagni certa gente a spiare , offendere e denigrare gli altri...una percentuale? L'ingresso di un parente? I responsabili sembrano non rendersi conto di questo perenne stato di guerriglia.
Hanno licenziato tre persone in tre mesi...destabilizzato e fatto trasferire intere famiglie con false promesse, salvo poi rimangiarsi tutto " causa ragioni di budget" peccato poi che siano stati stabilizzati amici e cugini.

VERGOGNA.

Se cercate un posto di lavoro serio ,evitate questo punto vendita.
Lavoro dinamico
Lavoro dinamico ed impegnativo, si richiede molta pazienza e capacità di mediazione, lavoro di squadra.
Ottimo posto di lavoro
Part-time 24h, orario flessibile e massima disponibilità dei responsabili e dei colleghi per cambi turno. Giornata ben organizzata con retroplaning fisso (facing-lavori assegnati-servizio al cliente) e bel rapporto con i colleghi.
Ottima azienda. Bellissima esperienza lavorativa.Ambiente stimolante
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1