OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

Ambiente colmo di falsità

Obi è una buona azienda a.livello contrattuale.Peccato l'ambiente falso e frenetico.Mille promesse di assunzione in realtà poi fanno sempre ciò che vogliono.

Aspetti positivi

Vicinanza casa, stipendio

Aspetti negativi

Colleghi competitivi e molta falsità

Ambiente lavorativo stimolante se sei nelle simpatie del direttore

Cambio repentino delle condizioni lavorative dopo il lock down in peggio.Considerazione della persona a seconda del reparto di appartenenza.

Aspetti positivi

Grandi promesse all'assunzione

Aspetti negativi

Rendersi conto che le promesse non vengono mantenute

Colleghi gentili e disponibili, il periodo della formazione è stato adeguato e soddisfacente e la cassiera che mi ha formato è stata un aiuto fondamentale per capire l'organizzazione del lavoro nel punto vendita.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Contratti stagionali

Un esperienza in piu

Il lavoro da obi partendo da ultimo arrivato nn è troppo complicato. Vieni utilizzato x cose che devi imparare o per cose che gli altri vogliono evitare . Aiuti molto e cerchi di tappare i buchi. La formazione sul lavoro vero e proprio è solo sul campo , nn ti insegnano ma devi rubare le nozioni ascoltando e aprendo bene le orecchie. Ci sono molte lacune nei ruoli alti e spesso si ripercuotono sul lavoro. Rapporto con i colleghi buono , nella norma del rispetto e del lavoro. Tra loro chi si conosce da anni ha un buon rapporto di amicizia. Girano molte persone ma credo poche vengano passate a indeterminato . Cmq sia sino all' ultimo minuto nn sai nulla del rinnovo contratto. Io ho saputo il GG prima come altri colleghi . L ambiente nn ha possibilità di carriera a meno che si licenzino persone con responsabilità. Lo stipendio è base ma ci sono alcuni premi di piccola entità per i lavoratori indeterminati, nn x chi è ha il determinato . In generale lo consiglio perché è un esperienza di gdo e perché ti dà molta formazione su carta utile x altri lavori o in prospettiva.

Aspetti positivi

Colleghi, formazione

Aspetti negativi

Pausa pranzo di due ore, no buoni, poca prospettiva

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• OBI