Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

ambiente giovane

lavorando partime a 23.30 non potrei mai giudicare male o cos altro faccio turni di sei ore o mat o pom e se necessita anke le 8 ore giornaliere.ho firmato la flessibilità quindi sono reperibile e disposta a straordinari o cambi turno. ho imparato molte cose oltre proprio cosa comporta il fai da te.

Aspetti positivi

...

Aspetti negativi

le aperture nei festivi e tutte le domeniche

Visualizza tutte le recensioni su 298

Ambiente di lavoro collaborativo.

E' stata un'esperienza di lavoro positiva sia dal punto di vista professionale che umano: ho ampliato le mie competenze come addetta cassa ( rapporto con la clientela durante le operazioni di cassa, lettura codici prodotti e chiamare il reparto quando questi ultimi non venivano letti e versamento cassetto).

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

forse ho pensato piu' a dare tutto al mio lavoro e mi sono amalgamata meno nel gruppo.

Lavoro abbastanza stimolante

Mi è stata data l’oppurtunita Di esplorare un nuovo mondo del lavoro,che mi si è rivelato molto sodisfacente.

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

APERTURA NEGOZIO: ARRIVO IN NEGOZIO VERSO LE 7.30, PRENDEVO I FONDI PER LE CASSIERE NELLA CASSAFORTE DEL'UFFICIO E IL CAMBIO SOLDI(GIA' PRPARTO IL GIORNO PRIMA), ACCENDEVO LE CASSE, E INSERIVO IL MIO FONDO CASSA NELLA CASSA DEL BOX INFORMAZIONI, QUANDO ARRIVAVA LA CASSIERA INSERIBO ANCHE IL SUO FONDO IN CASA, GLI FACEVO IL CAMBIO SOLDI (SE NE AVEVA BISOGNO). INIZIAVO A FARE I CONTEGGI DEL NEGOZIO DEL GIORNO PRIMA, COMPILANDO UN DOCUMENTO NEL COMPUTER, FINITI I CONTEGGI LI SPEDIVO ALLA SEDE. COMPILAVO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. ARCHIVIAVO I VARI DOCUMENTI DEL GIORNO PRIMA. DURANTE LA GIORNAVA DAVO ASSISTENZA AI CLIENTI, RESI, FATTURE, FINANZIAMENTI....; E GESTIVO LA BARRIERA CASSE.SCARICO FURTI,ROTTURE. SE CHIUDEVO IL NEGOZIO : ALLA SERA PREPARO LA MERCE RESA,DA SMISTARE NEI REPARTI,SPEGNEVO LE CASSE,FACEVO LE STAMPE DI CHIUSURA, IMBUCAVO LE DISTINTE DI VERSAMENTO NELLA CASSA CONTINUA E RIPORTAVO I CASSETTI IN UFFICIO. MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON I COLLEGHI, HO IMPARATO A LAVORARE IN GRUPPO, E MI PIACE MOLTO.

Aspetti negativi

ORARI SEMPRE DIVERSI

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI