Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

Colleghi gentili e disponibili, il periodo della formazione è stato adeguato e soddisfacente e la cassiera che mi ha formato è stata un aiuto fondamentale per capire l'organizzazione del lavoro nel punto vendita.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Contratti stagionali

Visualizza tutte le recensioni su 296

Ambiente collaborativo con ottimo team. Ottima organizzazione. Stipendio regolare e adeguato al tipo di contratto.

Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.

Collaborazioni con il personale

Io ho lavorato presso OBI a CARPI devo dire che mi sono trovata veramente bene colleghi che erano sempre disponibili ma purtroppo per colpa mia che non ho voluto parlare per una situazione che mi stava facendo del male ho fatto scadere il contratto e non mi hanno rinnovato e devo essere sincera mi manca quel posto e i miei ex colleghi.

Aspetti positivi

Ottimo

Aspetti negativi

Presa in giro

Se speri in un contratto indeterminato, scordatelo. Tutto è di passaggio. Ma non solo sei tenuto di fare vendita, pulire le piante, ma la tua mansione è cassiera. Finito l'anno di lavoro vai a casa. Perché non avrai un contratto indeterminato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI