OBI
Recensione di OBI

Incubo

7 agosto 2020
Un’incubo continuo di 40 ore settimanali....scordati di avere una vita privata....scordati il contratto a tempo indeterminato....quando hanno finito di consumarti sia fisicamente che mentalmente ti gettano via tipo immondizia....la direttrice di questo punto vendita è quanto di peggio c’è nel mondo del lavoro...ripeto....un’ incubo.....
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Trieste, Friuli-Venezia Giulia
Ho lavorato un anno in Obi , ho assistito alla nascita di uno degli ultimi grandi punti vendita del nord Italia , è stata un esperienza a dir poco superlativa
Aspetti positivi
Pause caffé
22 agosto 2020
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) - toscana
confermo altre recensione dove si sottolinea la ineguatezza di chi gestisce le strutture.Si crea un cerchio magico di 2/3 persone che fanno il buono e cattivo tempo nel negozio, senza rispetto dei colleghi.Gestori con molte lacune e nessuna possibilità di crescita e meritocrazia.Non a caso i Gestori che vengono mandati via spesso a mala pena trovano da fare vendite porta-porta....Questo la dice lunga sulle loro capacità.
Aspetti positivi
stipendi regolari
Aspetti negativi
tutto ruota a 2/3 persone vicine al direttore
3 gennaio 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Magenta, Lombardia
Durante i pochi mesi trascorsi ho capito che in certe GDO non c'è la possibilità di crescita se non facendo le scarpe a colleghi o superiori, senza meritocrazia ma con grande sprezzo della persona e dei ruoli.