OBI
Recensione di OBI

Non proprio il top

19 maggio 2020
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale; Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata; causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Trieste, Friuli-Venezia Giulia
Ho lavorato un anno in Obi , ho assistito alla nascita di uno degli ultimi grandi punti vendita del nord Italia , è stata un esperienza a dir poco superlativa
Aspetti positivi
Pause caffé
Aspetti negativi
22 agosto 2020
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) - toscana
confermo altre recensione dove si sottolinea la ineguatezza di chi gestisce le strutture.Si crea un cerchio magico di 2/3 persone che fanno il buono e cattivo tempo nel negozio, senza rispetto dei colleghi.Gestori con molte lacune e nessuna possibilità di crescita e meritocrazia.Non a caso i Gestori che vengono mandati via spesso a mala pena trovano da fare vendite porta-porta....Questo la dice lunga sulle loro capacità.
Aspetti positivi
stipendi regolari
Aspetti negativi
tutto ruota a 2/3 persone vicine al direttore
17 febbraio 2020
magazziniere scaffalista (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Non va benne nell'ambito manageriale troppi boss nessuno fa niente per spiegarti qualcosa tipo ti devo far fare qualcosa dicono guarda e dopo impari però così mi sembra un attitudine non molto reciprocità col nuovo arrivato se lo lascia solo e questo non va bene non solo per quello che ha avuto la esperienza se no anche per chi va a comprare qualcosa in quel Brico..