Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

Recensione di OBI

OBI

LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL LAVORO E' STATA QUELLA RELATIVA ALL' INSERIMENTO IN UN GRUPPO DI LAVORO GIA' FORMATO.

Aspetti positivi

ORARI DI LAVORO

Aspetti negativi

POCA PROPENSIONE ALLE NUOVE REALTA' AD INSEGNARE

Visualizza tutte le recensioni su 298

colleghi simpatici e organizzazione ottima

è una azienda di grande importanza sul fai da te,ho imparato molte cose negative e positive,come gestione del negozio non era un gran che..i colleghi di lavoro alcuni molto ficcanasi e alcuni ottimi colleghi e amici, la parte piu dura del lavoro ed essere da solo in reparto e servire la clientela e nel frattempo mettere a posto i reparti .

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

contratto di lavoro non soddisfacente

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

APERTURA NEGOZIO: ARRIVO IN NEGOZIO VERSO LE 7.30, PRENDEVO I FONDI PER LE CASSIERE NELLA CASSAFORTE DEL'UFFICIO E IL CAMBIO SOLDI(GIA' PRPARTO IL GIORNO PRIMA), ACCENDEVO LE CASSE, E INSERIVO IL MIO FONDO CASSA NELLA CASSA DEL BOX INFORMAZIONI, QUANDO ARRIVAVA LA CASSIERA INSERIBO ANCHE IL SUO FONDO IN CASA, GLI FACEVO IL CAMBIO SOLDI (SE NE AVEVA BISOGNO). INIZIAVO A FARE I CONTEGGI DEL NEGOZIO DEL GIORNO PRIMA, COMPILANDO UN DOCUMENTO NEL COMPUTER, FINITI I CONTEGGI LI SPEDIVO ALLA SEDE. COMPILAVO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. ARCHIVIAVO I VARI DOCUMENTI DEL GIORNO PRIMA. DURANTE LA GIORNAVA DAVO ASSISTENZA AI CLIENTI, RESI, FATTURE, FINANZIAMENTI....; E GESTIVO LA BARRIERA CASSE.SCARICO FURTI,ROTTURE. SE CHIUDEVO IL NEGOZIO : ALLA SERA PREPARO LA MERCE RESA,DA SMISTARE NEI REPARTI,SPEGNEVO LE CASSE,FACEVO LE STAMPE DI CHIUSURA, IMBUCAVO LE DISTINTE DI VERSAMENTO NELLA CASSA CONTINUA E RIPORTAVO I CASSETTI IN UFFICIO. MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON I COLLEGHI, HO IMPARATO A LAVORARE IN GRUPPO, E MI PIACE MOLTO.

Aspetti negativi

ORARI SEMPRE DIVERSI

Pessimo ambiente di lavoro

Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente. Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere. Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi scontrosi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI