Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

Ottima azienda, pessime persone

Le aziende sono composte da persone, purtroppo un'azienda sana e forte come Obi (Germania) ha affidato a persone non all'altezza la gestione del mercato italiano. Un'azienda in cui, soprattutto ai piani alti, è più importante la politica che il personale. In cui ci sono continui cambi di timone e di rotta perchè non c'è una vision a lungo termine. Un'azienda in cui area manager incompetenti e gestori raccomandati trattano il personale come pedine da spostare a piacimento senza alcun rispetto. Un'azienda in cui il lavoro è messo sempre davanti alla famiglia. Sconsigliata.

Aspetti positivi

Retribuzione

Visualizza tutte le recensioni su 296

Ho lavorato in Obi è un ambiente veramente speciale

Ho lavorato un anno in Obi , ho assistito alla nascita di uno degli ultimi grandi punti vendita del nord Italia , è stata un esperienza a dir poco superlativa

Aspetti positivi

Pause caffé

Aspetti negativi

purtroppo il problema è ai piani alti....

confermo altre recensione dove si sottolinea la ineguatezza di chi gestisce le strutture.Si crea un cerchio magico di 2/3 persone che fanno il buono e cattivo tempo nel negozio, senza rispetto dei colleghi.Gestori con molte lacune e nessuna possibilità di crescita e meritocrazia.Non a caso i Gestori che vengono mandati via spesso a mala pena trovano da fare vendite porta-porta....Questo la dice lunga sulle loro capacità.

Aspetti positivi

stipendi regolari

Aspetti negativi

tutto ruota a 2/3 persone vicine al direttore

Lavoro dinamico

Lavoro dinamico ed impegnativo, si richiede molta pazienza e capacità di mediazione, lavoro di squadra.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3