Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

Pessimo ambiente di lavoro

Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente. Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere. Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi scontrosi

Visualizza tutte le recensioni su 298

Ho lavorato in Obi è un ambiente veramente speciale

Ho lavorato un anno in Obi , ho assistito alla nascita di uno degli ultimi grandi punti vendita del nord Italia , è stata un esperienza a dir poco superlativa

Aspetti positivi

Pause caffé

Aspetti negativi

purtroppo il problema è ai piani alti....

confermo altre recensione dove si sottolinea la ineguatezza di chi gestisce le strutture.Si crea un cerchio magico di 2/3 persone che fanno il buono e cattivo tempo nel negozio, senza rispetto dei colleghi.Gestori con molte lacune e nessuna possibilità di crescita e meritocrazia.Non a caso i Gestori che vengono mandati via spesso a mala pena trovano da fare vendite porta-porta....Questo la dice lunga sulle loro capacità.

Aspetti positivi

stipendi regolari

Aspetti negativi

tutto ruota a 2/3 persone vicine al direttore

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

APERTURA NEGOZIO: ARRIVO IN NEGOZIO VERSO LE 7.30, PRENDEVO I FONDI PER LE CASSIERE NELLA CASSAFORTE DEL'UFFICIO E IL CAMBIO SOLDI(GIA' PRPARTO IL GIORNO PRIMA), ACCENDEVO LE CASSE, E INSERIVO IL MIO FONDO CASSA NELLA CASSA DEL BOX INFORMAZIONI, QUANDO ARRIVAVA LA CASSIERA INSERIBO ANCHE IL SUO FONDO IN CASA, GLI FACEVO IL CAMBIO SOLDI (SE NE AVEVA BISOGNO). INIZIAVO A FARE I CONTEGGI DEL NEGOZIO DEL GIORNO PRIMA, COMPILANDO UN DOCUMENTO NEL COMPUTER, FINITI I CONTEGGI LI SPEDIVO ALLA SEDE. COMPILAVO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. ARCHIVIAVO I VARI DOCUMENTI DEL GIORNO PRIMA. DURANTE LA GIORNAVA DAVO ASSISTENZA AI CLIENTI, RESI, FATTURE, FINANZIAMENTI....; E GESTIVO LA BARRIERA CASSE.SCARICO FURTI,ROTTURE. SE CHIUDEVO IL NEGOZIO : ALLA SERA PREPARO LA MERCE RESA,DA SMISTARE NEI REPARTI,SPEGNEVO LE CASSE,FACEVO LE STAMPE DI CHIUSURA, IMBUCAVO LE DISTINTE DI VERSAMENTO NELLA CASSA CONTINUA E RIPORTAVO I CASSETTI IN UFFICIO. MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON I COLLEGHI, HO IMPARATO A LAVORARE IN GRUPPO, E MI PIACE MOLTO.

Aspetti negativi

ORARI SEMPRE DIVERSI

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI