Logo OBI
OBI
Visualizza tutte le recensioni su OBI

OBI

Recensione di OBI

stimolante e collaborativo

Mi sono trovata bene, peccato che mi hanno lasciato a casa dopo due settimane, perchè c'era solamente un picco di lavoro da gestire

Visualizza tutte le recensioni su 296

Stimolante

Ottimo posto ,collaborativo ,formazione e sostegno.Possibilità di imparare tanto

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari spezzati

Troppi boss

Non va benne nell'ambito manageriale troppi boss nessuno fa niente per spiegarti qualcosa tipo ti devo far fare qualcosa dicono guarda e dopo impari però così mi sembra un attitudine non molto reciprocità col nuovo arrivato se lo lascia solo e questo non va bene non solo per quello che ha avuto la esperienza se no anche per chi va a comprare qualcosa in quel Brico..

Mobbing

Se non sei parente o amico di qualcuno , non hai nessuna speranza di essere assunto a tempo indeterminato.In più vieni torturato , criticato ed ostacolato ad ogni occasione utile, dagli addetti all'arredo bagno...che piuttosto che lavorare,sciamano per tutta l'area tecnica ,pronti a sbraitare contro i " nuovi che sono il problema".Mi domando cosa ci guadagni certa gente a spiare , offendere e denigrare gli altri...una percentuale? L'ingresso di un parente? I responsabili sembrano non rendersi conto di questo perenne stato di guerriglia. Hanno licenziato tre persone in tre mesi...destabilizzato e fatto trasferire intere famiglie con false promesse, salvo poi rimangiarsi tutto " causa ragioni di budget" peccato poi che siano stati stabilizzati amici e cugini. VERGOGNA. Se cercate un posto di lavoro serio ,evitate questo punto vendita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3