OBI

OBI recensioni

Ambiente di lavoro ridicolo

Ho lavorato per più di 1 anno in quest'azienda... il livello contrattuale non e' male per un part time a 24 ore, buona retribuzione e ti pagano fino all'ultimo minuto di straordinario e su questo tanto di cappello... ma se andiamo ad analizzare la scelta del personale, meritocrazia zero... colleghi assenteisti a lungo termine, gente che si mette in malattia chiamando in negozio un'ora prima di entrare in turno mettendo in difficoltà i colleghi dello stesso reparto e vedersi saltare i giorni di riposo per attappare i buchi e purtroppo con tutto questo schifo chi ci rimette alla fine dei conti sono i dipendenti che come me hanno un contratto a scadenza che al momento del passaggio all'indeterminato vengono mandati a casa lasciando impuniti chi ruba lo stipendio all'azienda... se volete lavorare in OBI non fatevi troppe illusione, finchè possono tenervi va tutto bene ma non sperate in un posto fisso.

Aspetti positivi

Orario part-time flessibile

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di stabilità in azienda

Ambiente di lavoro dinamico,amichevole e avvolgente.

Consiglio OBI a chi ha voglia di lavorare ,chi ha voglia di crescere professionalmente ,chi ama il contatto con il pubblico .E'un azienda solare,moderna, al suo interno crea un ambiente sereno tra i lavoratori.Chi si lamenta di quest'azienda,non sa cosa vuil dire lavorare serenamente.OBi merita il meglio.

Aspetti positivi

Clima sereno con i colleghi .

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante se sei nelle simpatie del direttore

Cambio repentino delle condizioni lavorative dopo il lock down in peggio.Considerazione della persona a seconda del reparto di appartenenza.

Aspetti positivi

Grandi promesse all'assunzione

Aspetti negativi

Rendersi conto che le promesse non vengono mantenute

Seit Jahren wird das Personal abgebaut

Ich bin seit 10 Jahren im Unternehmen und muss leider sagen, dass es immer weniger Personal wird. Der Alltag wird Tag für Tag stressiger. Ansonsten ist das Arbeitsklima sehr angenehm.

Aspetti positivi

Teamwork

Aspetti negativi

Oft Stressig

Ambiente molto stressante e poco organizzato

Sempre meno assunzioni serie, formazioni approssimative, impossibilità di seguire seriamente tutti i clienti. Responsabili disinteressati e per nulla collaborativi. Week end SEMPRE al lavoro anche per 9/10 ore, non viene contemplato il sistema di turnazioni a meno che tu non sia raccomandato. Puoi fare lo stesso turno per 4/5 domeniche di fila uguale (10 - 20)Impossibile avere una vita privata. Stipendi nettamente inferiori rispetto ad altre realtà di grande distribuzione. Sconsigliatissimo. Magari per qualche mese intanto di trovare un impiego più serio e meglio retribuito.

Aspetti positivi

Pausa caffè se hai qualcuno che ti sostituisce

Aspetti negativi

Privazione totale della propria vita privata

Ambiente colmo di falsità

Obi è una buona azienda a.livello contrattuale.Peccato l'ambiente falso e frenetico.Mille promesse di assunzione in realtà poi fanno sempre ciò che vogliono.

Aspetti positivi

Vicinanza casa, stipendio

Aspetti negativi

Colleghi competitivi e molta falsità

Not really good!

Wenn du nicht aus der Beratung kommst, bekommst du es zu spüren. Die meisten Leute hier kommen aus der Beratung und kennen sich von vorher. Daher fühlst du dich immer klein

Aspetti positivi

Free lunches

Aspetti negativi

Short breaks, benefits, only man in the leadership roles

Gartenabteilung

Ab Frühjahr konsequent durcharbeiten kaum freie Tage Wochenende giesdienst meist sehr viele Überstunden die man im Wintermonaten abgefeuert hat

Besser vorsichtig sein.

Chef ist unfair. Kollegen nett .Guter Arbeitgeber

Aspetti negativi

Überstunden unzählige

Vorsicht

Arbeitnehmer sind hier leider nichts wert und werden verpulvert. Nur mit manchen Kolegen ist ein entspanntes arbeiten möglich. Ansonsten herrscht Konkurenz und Eifersucht anstatt Teamwork. Dafür sorgt auch der Chef, der möchte das die Kolegen untereinander nicht nett bzw. nicht allzu nett sind. Also allgemein eher ein gegeneinander als ein miteinander.Versprechen und Absprachen die gemacht werden, werden nicht eingehalten.Das Gehalt ist absolut unterdurchschnittlich, auch wenn man selber überqualifiziert ist.Work-/Lifebalance ist extrem schlecht, Privatleben ist kaum planbar.Fazit:Schlechte Bezahlung, schlechte Personalführung, schlechtes Arbeitsklima

Offerte di lavoro OBI

Visualizza altre offerte

Nie polecam

Najgorsze doświadczenie zawodowe w moim życiu. Nie polecam nikomu pracy w tej firmie. Po pierwsze zła atmosfera, czasem miałam wrażenie, że zatrudniana jest w dużej części jakaś patologia, pełno chamstwa. Kierowniczka wykazywała się zupełnie nieprofesjonalnym zachowaniem, tworzyła sobie z chłopakami z zespołu kółko wzajemnej adoracji gdzie były śmichy chichy i jestem pewna że obgadywanie za plecami. Kierownik bardzo spoko, do niego nic nie mam. Zachowanie kierowniczki wobec mnie, gdy miałam trudniejszy okres w życiu, zdecydowało ostatecznie o pożegnaniu tej firmy. Usłyszałam, że ona ma gorsze problemy i tyle było wparcia jakiegokolwiek. Poza tym nie można pójść na zwolnienie lekarskie bez obawy o utratę pracy. Po zwolnieniu rozmowy z kierownictwem, że dyrektor źle na to patrzy i żeby tego unikać. Przy dłuższym zwolnieniu można być pewnym, że po powrocie zostanie wręczone wypowiedzenie. Sama praca bardzo męcząca fizycznie i psychicznie, stresująca, mnóstwo dźwigania ciężkich rzeczy, dokładania towaru, mimo stanowiska jak sama nazwa wskazuje "doradca klienta". Mało szkoleń, jeśli ktoś ma mniejszą wiedzę na temat swojego działu to będzie ciężko. Nakład pracy zupełnie nieadekwatny do zarobków. Jednym słowem nie polecam nikomu.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Wszystko

Ho lavorato in Obi è un ambiente veramente speciale

Ho lavorato un anno in Obi , ho assistito alla nascita di uno degli ultimi grandi punti vendita del nord Italia , è stata un esperienza a dir poco superlativa

Aspetti positivi

Pause caffé

Si lavora bene

Si deve essere una squadra e lavorare in sintonia con molta serietà

Marktleiter unfähig

Marktleiter war nicht qualifiziert. Kollegen wenig die Ahnung hatten.

Es ist eh okay

Passt schon soweit, ich denke dass es ein Arbeitgeber ist wie viele andere

stimolante e collaborativo

Mi sono trovata bene, peccato che mi hanno lasciato a casa dopo due settimane, perchè c'era solamente un picco di lavoro da gestire

болото без перспектив

руководство не отвечает за свои слова, говорит что попало, не соответствует занимаемой должности, сотрудники могут неделю не выполнять обязанности, потому что нет настроения, процветает хамство и безответственность, самое низшее дно из всех , где можно было найтиработу

Aspetti positivi

все под вопросом

Aspetti negativi

все одни большой минус

Tolle Arbeitsstelle

Bin an der KassaGute Einschulung Mitarbeiter alle sehr nett

Nie jest źle ale głowy nie urywa

Pensja nie była najgorsza na stanowisku doradcy klienta, niestety za mało pracowników, przez co często było się sztorcowanym przez kierownictwo, że towar nie wyłożony, że bałagan na alejce. Brak jakichkolwiek sensownych benefitów. Mityczne dodatki za osiągnięcie celu miesięcznego... Klasyczna i nudna karta multisport czy klasyczna opieka zdrowotna. Brakuje jakiś bonów na święta, jakiegoś MyBenefit, dodatku frekwencyjnego, konkursów sprzedażowych. Nie było niczego co by motywowało do zapierdzielu jaki tam bywał

Aspetti positivi

Niezła pensja Stabilne zatrudnienie

Aspetti negativi

Atmosfera socjal

74722 Buchen

der Markleiter ist sehr freundlich und hilfsbereit, aber als Marktleiter fehlbesetzt.das Arbeitsklima ist schlecht. statt zusammenzuarbeiten, hat man gegeneinander gearbeitet.es gibt meistens streit weil alle Abteilungen den Logistik Bereich verantwortlich machen, obwohl sie nichts dazu können.das Gehalt ist viel zu wenig, für die Arbeit die man dort hat.

Ambiente di lavoro collaborativo.

E' stata un'esperienza di lavoro positiva sia dal punto di vista professionale che umano: ho ampliato le mie competenze come addetta cassa ( rapporto con la clientela durante le operazioni di cassa, lettura codici prodotti e chiamare il reparto quando questi ultimi non venivano letti e versamento cassetto).

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

forse ho pensato piu' a dare tutto al mio lavoro e mi sono amalgamata meno nel gruppo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• OBI