Logo OBI

Recensioni dei dipendenti OBI - Bergamo, Lombardia

Equilibrio lavoro-vita privata

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Un esperienza in piu

Il lavoro da obi partendo da ultimo arrivato nn è troppo complicato. Vieni utilizzato x cose che devi imparare o per cose che gli altri vogliono evitare . Aiuti molto e cerchi di tappare i buchi. La formazione sul lavoro vero e proprio è solo sul campo , nn ti insegnano ma devi rubare le nozioni ascoltando e aprendo bene le orecchie. Ci sono molte lacune nei ruoli alti e spesso si ripercuotono sul lavoro. Rapporto con i colleghi buono , nella norma del rispetto e del lavoro. Tra loro chi si conosce da anni ha un buon rapporto di amicizia. Girano molte persone ma credo poche vengano passate a indeterminato . Cmq sia sino all' ultimo minuto nn sai nulla del rinnovo contratto. Io ho saputo il GG prima come altri colleghi . L ambiente nn ha possibilità di carriera a meno che si licenzino persone con responsabilità. Lo stipendio è base ma ci sono alcuni premi di piccola entità per i lavoratori indeterminati, nn x chi è ha il determinato . In generale lo consiglio perché è un esperienza di gdo e perché ti dà molta formazione su carta utile x altri lavori o in prospettiva.

Aspetti positivi

Colleghi, formazione

Aspetti negativi

Pausa pranzo di due ore, no buoni, poca prospettiva

Offerte di lavoro OBI

Bergamo, Lombardia