OBI

Recensioni dei dipendenti OBI - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna

Mi sono trovata bene, peccato che mi hanno lasciato a casa dopo due settimane, perchè c'era solamente un picco di lavoro da gestire
Se non sei parente o amico di qualcuno , non hai nessuna speranza di essere assunto a tempo indeterminato.In più vieni torturato , criticato ed ostacolato ad ogni occasione utile, dagli addetti all'arredo bagno...che piuttosto che lavorare,sciamano per tutta l'area tecnica ,pronti a sbraitare contro i " nuovi che sono il problema".Mi domando cosa ci guadagni certa gente a spiare , offendere e denigrare gli altri...una percentuale? L'ingresso di un parente? I responsabili sembrano non rendersi conto di questo perenne stato di guerriglia. Hanno licenziato tre persone in tre mesi...destabilizzato e fatto trasferire intere famiglie con false promesse, salvo poi rimangiarsi tutto " causa ragioni di budget" peccato poi che siano stati stabilizzati amici e cugini. VERGOGNA. Se cercate un posto di lavoro serio ,evitate questo punto vendita.
Lavoro abbastanza buono colleghi abbastanza positivi. Il lavoro che svolgevo mi piaceva molto e stare a contatto con la gente. Direttore un po meno.
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
  1. Fiorano Modenese, Emilia-Romagna