Logo OBI

Recensioni dei dipendenti OBI - Legnano, Lombardia

Equilibrio lavoro-vita privata

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

APERTURA NEGOZIO: ARRIVO IN NEGOZIO VERSO LE 7.30, PRENDEVO I FONDI PER LE CASSIERE NELLA CASSAFORTE DEL'UFFICIO E IL CAMBIO SOLDI(GIA' PRPARTO IL GIORNO PRIMA), ACCENDEVO LE CASSE, E INSERIVO IL MIO FONDO CASSA NELLA CASSA DEL BOX INFORMAZIONI, QUANDO ARRIVAVA LA CASSIERA INSERIBO ANCHE IL SUO FONDO IN CASA, GLI FACEVO IL CAMBIO SOLDI (SE NE AVEVA BISOGNO). INIZIAVO A FARE I CONTEGGI DEL NEGOZIO DEL GIORNO PRIMA, COMPILANDO UN DOCUMENTO NEL COMPUTER, FINITI I CONTEGGI LI SPEDIVO ALLA SEDE. COMPILAVO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. ARCHIVIAVO I VARI DOCUMENTI DEL GIORNO PRIMA. DURANTE LA GIORNAVA DAVO ASSISTENZA AI CLIENTI, RESI, FATTURE, FINANZIAMENTI....; E GESTIVO LA BARRIERA CASSE.SCARICO FURTI,ROTTURE. SE CHIUDEVO IL NEGOZIO : ALLA SERA PREPARO LA MERCE RESA,DA SMISTARE NEI REPARTI,SPEGNEVO LE CASSE,FACEVO LE STAMPE DI CHIUSURA, IMBUCAVO LE DISTINTE DI VERSAMENTO NELLA CASSA CONTINUA E RIPORTAVO I CASSETTI IN UFFICIO. MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON I COLLEGHI, HO IMPARATO A LAVORARE IN GRUPPO, E MI PIACE MOLTO.

Aspetti negativi

ORARI SEMPRE DIVERSI

Pessimo ambiente di lavoro

Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente. Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere. Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi scontrosi

OBI

LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL LAVORO E' STATA QUELLA RELATIVA ALL' INSERIMENTO IN UN GRUPPO DI LAVORO GIA' FORMATO.

Aspetti positivi

ORARI DI LAVORO

Aspetti negativi

POCA PROPENSIONE ALLE NUOVE REALTA' AD INSEGNARE

ambiente giovane

lavorando partime a 23.30 non potrei mai giudicare male o cos altro faccio turni di sei ore o mat o pom e se necessita anke le 8 ore giornaliere.ho firmato la flessibilità quindi sono reperibile e disposta a straordinari o cambi turno. ho imparato molte cose oltre proprio cosa comporta il fai da te.

Aspetti positivi

...

Aspetti negativi

le aperture nei festivi e tutte le domeniche

Offerte di lavoro OBI

Legnano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI