Logo OBI

Recensioni dei dipendenti OBI - Milano, Lombardia

Equilibrio lavoro-vita privata

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Non proprio il top

Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale; Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata; causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.

Troppi boss

Non va benne nell'ambito manageriale troppi boss nessuno fa niente per spiegarti qualcosa tipo ti devo far fare qualcosa dicono guarda e dopo impari però così mi sembra un attitudine non molto reciprocità col nuovo arrivato se lo lascia solo e questo non va bene non solo per quello che ha avuto la esperienza se no anche per chi va a comprare qualcosa in quel Brico..

Offerte di lavoro OBI

Milano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI