OBI

Recensioni dei dipendenti OBI - Montevarchi, Toscana

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 304 recensioni

Buon ambiente lavorativo

Mi sono trovato bene con tutti i colleghi, ottima organizzazioni e mi piaceva il lavoro,peccato fine contratto.

Lavoro buono gestione disastrosa

Ho lavorato in obi due anni ,arrivato con un esperienza di quasi trent'anni nel commercio settore Ferramenta . Integrato subito benissimo nel lavoro e con i colleghi di reparto e anche gran parte di tutti gli altri mi sono pero accorto di innumerevoli mancanze , e tra le più gravi ci sono quelle di nominare come caporeparto personale addirittura con contratto a tempo determinato , a cui viene anche affidato il compito di chiusura e apertura negozio , con tanto di chiavi . Personale spesso lasciato in balia degli eventi , orari fatti ad ok per i compagni di uscite , contratti e assunzioni stranamente di tutti amici o conoscenti dei soliti .basta guardare i social . Inoltre il negoZio è totalmente alla mercé di pochi elementi che fanno il bello è il cattivo tempo addirittura sfruttando la loro posizione per chiedere ai tempo determinato di stare dalla loro altrimenti ....... Inoltre gente che durante l'orario vi mette a sedere in sala mensa e fa pausa pagata di mezz ora .

Aspetti positivi

Lavoro leggero e pagato regolarmente

Aspetti negativi

Direttore molle, caporeparto impreparato ed arroganti

Commenta

– 31 gennaio 2018
a distanza di ormai un anno gli amici sono tutti sistemati e i dissidenti tutti a casa , e la cricca di montevarchi gode . il bello e' che anche la sede non vuol vedere e chiude occhi si tappa le orecchie e si tura il naso . basterebbe passarci dal negozio e osservare chi si finisce i gomiti appoggiato ai banchina e chi si fa il culo . disastroso

Offerte di lavoro OBI

Montevarchi, Toscana
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

OBI - Recensioni per posizione