Logo OBI
OBI

Recensioni dei dipendenti OBI per Cassiere/a

Equilibrio lavoro-vita privata

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Colleghi gentili e disponibili, il periodo della formazione è stato adeguato e soddisfacente e la cassiera che mi ha formato è stata un aiuto fondamentale per capire l'organizzazione del lavoro nel punto vendita.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Contratti stagionali

Ambiente collaborativo con ottimo team. Ottima organizzazione. Stipendio regolare e adeguato al tipo di contratto.

Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.

Collaborazioni con il personale

Io ho lavorato presso OBI a CARPI devo dire che mi sono trovata veramente bene colleghi che erano sempre disponibili ma purtroppo per colpa mia che non ho voluto parlare per una situazione che mi stava facendo del male ho fatto scadere il contratto e non mi hanno rinnovato e devo essere sincera mi manca quel posto e i miei ex colleghi.

Aspetti positivi

Ottimo

Presa in giro

Se speri in un contratto indeterminato, scordatelo. Tutto è di passaggio. Ma non solo sei tenuto di fare vendita, pulire le piante, ma la tua mansione è cassiera. Finito l'anno di lavoro vai a casa. Perché non avrai un contratto indeterminato.

ambiente di lavoro rigido

Scarsa organizzazione del negozio , responsabili poco professionali e pochissimo rispetto x il dipendente . Clienti lasciati soli al loro destino più volte mi sono trovata davanti clienti molto scontenti ,positivo solo la retribuzione .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari in continuo cambiamento

Ottimo ambiente di lavoro

Fare la cassiera è il lavoro che mi è sempre piaciuto sin da bambina! All'Obi, seppure per poco, ho imparato tanto. Tutto lo staff era super disponibile

Ottimo rapporto con i miei colleghi e con le gestioni che si sono susseguite negli anni.

Fino ad oggi resta per me l'esperienza lavorativa più importante, far parte di questa azienda mi ha insegnato nn solo le tecniche del lavoro nello specifico la mansione di cassiera, ma l'importanza del lavoro di gruppo ben organizzato requisito fondamentale per offrire un buon servizio al cliente in un'ambito dove la concorrenza è molto forte.

Aspetti positivi

Nessun buono pasto

Aspetti negativi

Le ultime gestioni hanno vietato pause caffè e assenze momentane per accedere ai servizi.

buon ambiente lavorativo

la parte piu difficile del mio lavoro e stata quella di aver un sacco di responsabilità sulla cassa dato che il mio lavoro praticamente consisteva in quello. e poi bisognava essere molto veloci a servire la clientela dato che arrivava sempre nel punto vendita molto numerosa

Aspetti negativi

pause brevi quando c'era tanta fila alle casse

cassiera

E' stato il mio ultim impiego la cassiera e boxista presso l'Obi (faidate). La perte del lavoro che mi è piaciuta di più è stata l'interfaccia e il contatto col pubblico.

Aspetti positivi

collaborazione tra colleghi

Aspetti negativi

lontananza

ambiente lavorativo ottimo

spero di ritrovare un ambiente cosi' mi sono trovata molto bene con i colleghi e il gestore

Aspetti positivi

rispetto

Aspetti negativi

a volte incomprensioni con i colleghi, ma e' normale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• OBI