OBI

OBI recensioni

Si deve essere una squadra e lavorare in sintonia con molta serietà
Quasi tutti parlano male degli altri dietro e c'è troppo menefreghismo soprattutto nei confronti della clientela. In poche parole troppa falsità
Bellissima esperienza dove la competizione e la velocità la fa da padrone migliorerei i nel scegliere i caposettore che in molti casi rovinano i negozi.
Sono rimasto deluso da tanti fattori ma soprattutto dal mancato rinnovo contrattuale. Ti usano e poi....
tutto perfetto, uniche pecche sono l'orario spezzato e solo un giorno di riposo
Ottimo ambiente di lavoro, spronato a dare sempre il massimo e una stupenda squadra di lavoro.
No comment esperienza negativa ambiente negativo orario di lavoro ridicolo
Squilibrio tra vita privata e lavorativa. Domenica lavorativa
Non va benne nell'ambito manageriale troppi boss nessuno fa niente per spiegarti qualcosa tipo ti devo far fare qualcosa dicono guarda e dopo impari però così mi sembra un attitudine non molto reciprocità col nuovo arrivato se lo lascia solo e questo non va bene non solo per quello che ha avuto la esperienza se no anche per chi va a comprare qualcosa in quel Brico..
purtroppo non ho avuto una buona esperienza lavorativa, 4 giorni di corso con domande anche improbabili e regole ferree da seguire e poi il lavoro pesante dato a donne con problematiche fisiche e nessuna collaborazione da parte dei colleghi. società con difficile comunicazione .
Posto di lavoro stupendo. Unica pecca la gestione degli orari.
da store manager la consiglio a tutti è un ottima azienda e credo una delle migliori come qualità della vita
Io ho lavorato presso OBI a CARPI devo dire che mi sono trovata veramente bene colleghi che erano sempre disponibili ma purtroppo per colpa mia che non ho voluto parlare per una situazione che mi stava facendo del male ho fatto scadere il contratto e non mi hanno rinnovato e devo essere sincera mi manca quel posto e i miei ex colleghi.
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
Se non sei parente o amico di qualcuno , non hai nessuna speranza di essere assunto a tempo indeterminato.In più vieni torturato , criticato ed ostacolato ad ogni occasione utile, dagli addetti all'arredo bagno...che piuttosto che lavorare,sciamano per tutta l'area tecnica ,pronti a sbraitare contro i " nuovi che sono il problema".Mi domando cosa ci guadagni certa gente a spiare , offendere e denigrare gli altri...una percentuale? L'ingresso di un parente? I responsabili sembrano non rendersi conto di questo perenne stato di guerriglia. Hanno licenziato tre persone in tre mesi...destabilizzato e fatto trasferire intere famiglie con false promesse, salvo poi rimangiarsi tutto " causa ragioni di budget" peccato poi che siano stati stabilizzati amici e cugini. VERGOGNA. Se cercate un posto di lavoro serio ,evitate questo punto vendita.
Lavoro dinamico ed impegnativo, si richiede molta pazienza e capacità di mediazione, lavoro di squadra.
Part-time 24h, orario flessibile e massima disponibilità dei responsabili e dei colleghi per cambi turno. Giornata ben organizzata con retroplaning fisso (facing-lavori assegnati-servizio al cliente) e bel rapporto con i colleghi.
Ottima azienda. Bellissima esperienza lavorativa.Ambiente stimolante
Ottima azienda seria coinvolgente dinamica e multi etnica
Durante i pochi mesi trascorsi ho capito che in certe GDO non c'è la possibilità di crescita se non facendo le scarpe a colleghi o superiori, senza meritocrazia ma con grande sprezzo della persona e dei ruoli.
Ho lavorato presso di loro 6 mesi e purtroppo vige il diritto di anzianità... dopo 6 mesi ti lasciano a casa indipendentemente dalla tua passione per il lavoro. Vi sono favoritismi e i colleghi pensano per loro
Se speri in un contratto indeterminato, scordatelo. Tutto è di passaggio. Ma non solo sei tenuto di fare vendita, pulire le piante, ma la tua mansione è cassiera. Finito l'anno di lavoro vai a casa. Perché non avrai un contratto indeterminato.
  1. Recensioni dei dipendenti