Logo OBI

OBI recensioni

Equilibrio lavoro-vita privata

99 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Si lavora bene

Si deve essere una squadra e lavorare in sintonia con molta serietà

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

APERTURA NEGOZIO: ARRIVO IN NEGOZIO VERSO LE 7.30, PRENDEVO I FONDI PER LE CASSIERE NELLA CASSAFORTE DEL'UFFICIO E IL CAMBIO SOLDI(GIA' PRPARTO IL GIORNO PRIMA), ACCENDEVO LE CASSE, E INSERIVO IL MIO FONDO CASSA NELLA CASSA DEL BOX INFORMAZIONI, QUANDO ARRIVAVA LA CASSIERA INSERIBO ANCHE IL SUO FONDO IN CASA, GLI FACEVO IL CAMBIO SOLDI (SE NE AVEVA BISOGNO). INIZIAVO A FARE I CONTEGGI DEL NEGOZIO DEL GIORNO PRIMA, COMPILANDO UN DOCUMENTO NEL COMPUTER, FINITI I CONTEGGI LI SPEDIVO ALLA SEDE. COMPILAVO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. ARCHIVIAVO I VARI DOCUMENTI DEL GIORNO PRIMA. DURANTE LA GIORNAVA DAVO ASSISTENZA AI CLIENTI, RESI, FATTURE, FINANZIAMENTI....; E GESTIVO LA BARRIERA CASSE.SCARICO FURTI,ROTTURE. SE CHIUDEVO IL NEGOZIO : ALLA SERA PREPARO LA MERCE RESA,DA SMISTARE NEI REPARTI,SPEGNEVO LE CASSE,FACEVO LE STAMPE DI CHIUSURA, IMBUCAVO LE DISTINTE DI VERSAMENTO NELLA CASSA CONTINUA E RIPORTAVO I CASSETTI IN UFFICIO. MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON I COLLEGHI, HO IMPARATO A LAVORARE IN GRUPPO, E MI PIACE MOLTO.

Aspetti negativi

ORARI SEMPRE DIVERSI

ambiente lavorativo giovane

tipo di lavoro per me molto stimolante,a contatto con i clienti e con diversi colleghi di lavoro.

ambiente lavorativo stimolante.

L'ambiente di lavoro è cordiale e sereno. I volumi trattati dall'azienda solo rilevanti e consentono di trattare svariate casistiche dal punto di vista amministrativo e fiscale. L'azienda provvede all'aggiornamento dei propri dipendenti.

Aspetti positivi

Buoni pasto attenzione ai rapporti inerpersonali

Aspetti negativi

Standardizzazione delle retribuzioni

Pessimo ambiente di lavoro

Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente. Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere. Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi scontrosi

ottima azienda

giornata tipo "fatturare" cresciuto professionalmente gestione aziendale da multinazionale Colleghi buoni e cattivi difficolta' maggiori gestione risorse umane contatto con il pubblico molto piacevole

RESPONSABILE E DIVERTENTE

ho avuto il piacere di poter tornare al mio mestiere,se pur per poco tempo di contratto,all'interno di un grande fai da te. amo questo lavoro,mi piace poter soddisfare i clienti,aiutarli in situazioni per loro complicate. spero di poter trovare nello stesso ambito lavorativo,sempre a contatto di clienti

Aspetti positivi

COLLABORAZIONE E RESPONSABILITA'

Aspetti negativi

TARDA CHIUSURA SERALE

ottimo ambiente lavorativo e massima flessibilita

la mia mansione controllo del grezzo prima di essere mandato a galvanizzare e poi del finito con applicazione pellicola e poi confezionato per la spedizione,uso pc ,macchina imbustatrice automatica. mi sono trovata molto bene con colleghe e capo reparto purtroppo essendo da anni che lavoro con agenzie quando c'è calo lavoro noi siamo i primi a essere mandati via.

Aspetti positivi

buoni pasto pausa in mattinata per caffe

OBI

LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL LAVORO E' STATA QUELLA RELATIVA ALL' INSERIMENTO IN UN GRUPPO DI LAVORO GIA' FORMATO.

Aspetti positivi

ORARI DI LAVORO

Aspetti negativi

POCA PROPENSIONE ALLE NUOVE REALTA' AD INSEGNARE

l'ambiante lavorativa e stimolante

ho imparato come l azienda tiene il proprio inventario sono precisi e molto sicuri di loro e simpaticissimi

Aspetti positivi

lo staff e bravissima

Aspetti negativi

nessuna

Offerte di lavoro OBI

Visualizza altre offerte

buon ambiente lavorativo

la parte piu difficile del mio lavoro e stata quella di aver un sacco di responsabilità sulla cassa dato che il mio lavoro praticamente consisteva in quello. e poi bisognava essere molto veloci a servire la clientela dato che arrivava sempre nel punto vendita molto numerosa

Aspetti negativi

pause brevi quando c'era tanta fila alle casse

cassiera

E' stato il mio ultim impiego la cassiera e boxista presso l'Obi (faidate). La perte del lavoro che mi è piaciuta di più è stata l'interfaccia e il contatto col pubblico.

Aspetti positivi

collaborazione tra colleghi

Aspetti negativi

lontananza

termoidraulico e operaio tecnico

nel settore lavorativo do sempre il massimo sia su quello che svolgo e sia sulla disponibilita verso il cliente e massima serieta

Aspetti positivi

collaborazione

ambiente giovane

lavorando partime a 23.30 non potrei mai giudicare male o cos altro faccio turni di sei ore o mat o pom e se necessita anke le 8 ore giornaliere.ho firmato la flessibilità quindi sono reperibile e disposta a straordinari o cambi turno. ho imparato molte cose oltre proprio cosa comporta il fai da te.

Aspetti positivi

...

Aspetti negativi

le aperture nei festivi e tutte le domeniche

Ottima Azienda,tranne nei contratti.

Ambiente stimolante,gestione Buona,colleghi ottimi,e nel complesso positivo. Peccato per i contratti di assunzione trimestrali:al terzo rinnovo(quindi dopo 9 mesi) ti licenziano perchè assumerti o rinnovarti costa troppo !

Aspetti positivi

Ambiente.

Aspetti negativi

Contratti.

ambiente lavorativo stimolante

svolgere il mio lavoro in cassa o in alcuni casi anche in reparto ho imparato ad essere responsabile per quanto riguarda il tipo di lavoro svolto. colleghi d'avvero super.

ambiente lavorativo ottimo

spero di ritrovare un ambiente cosi' mi sono trovata molto bene con i colleghi e il gestore

Aspetti positivi

rispetto

Aspetti negativi

a volte incomprensioni con i colleghi, ma e' normale

La recensione

facevo un lavoro part time di 20 ore a settimana e solitamente lavoravo il venerdì mattina per 3 ore,tutto il sabato e tutta la domenica.Venerdì mattina inizio lavoro alle ore 9:00 e dovevo essere lì almeno 15 minuti prima per poter timbrare il cartellino,ci si preprava con l'apertur della cassa ilc onteggio del denaro all'interno della cassa per vedere se corrispondeva a ciò che era stato inserito nella sera prima nel computer aziendale del conteggio.Ho imparato sul posto di lavoro di essere più veloce,di ascquisire nuove noioni riguardo ai prodotti di giardinaggio e ferramente bricolage e fai da te.I colelghi erano sempre gentili disponbili quasi tutti miei coetanei molto professionali nella loro mansione.La parte più difficile erano le ore della domenica dove si alternavano domeniche piene e domeniche completamente vuote di clienti.La parte più piacevole era il contatto con il pubblico e la gente

Aspetti positivi

pausa caffè, non sempre cassa

Aspetti negativi

orari

ambiente lavorativo accogliente

Il lavoro che ho svolto presso l'OBI di navacchio è stato molto flessibile, ho imparato abbastanza alla svelta e ho avuto colleghi di lavoro molto disponibile essendo stata la mia prima esperienza nel settore.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3