OBIETTIVO TROPICI

Recensioni su OBIETTIVO TROPICI

81 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 88 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Non posso che esprimere un parere positivo su questa agenzia. Ne faccio parte da quest'anno e ci tengo a sottolineare la vostra disponibilità nei miei confronti. Un' agenzia davvero efficiente, disponibile, collaborativa e di grande precisione e accorgimento

Ottima azienda !

Ho concluso da poco la mia esperienza lavorativa con questa agenzia, mi sono trovata benissimo ! La possibilità di crescita professionale è tanta , ma non manca sicuramente quella personale !

Animatrice in Sicilia

Ho avuto l'opportunità di entrare anch'io in questa grande famiglia, da piccola sognavo questo e sono riuscita a realizzare un desiderio, arrivata in struttura, pur essendo prima esperienza, mi sono subito ambientata, mi sono immessa nel mondo del lavoro per la prima volta come meglio immaginavo, conoscendo tante delle persone, collaborando con tante altre e ho imparato moltissime cose.

Grande azienda!

Azienda stimolante! Professionali e performanti! Possibilità di crescita professionale e personale

Ambiente lavorativo top

Questo lavoro ti permette di viaggiare esprimerti e crescere sia professionalmente che umanamente. Ringrazio Obiettivo Tropici

Leader animazione turistica

Azienda leader nel settore dell animazione turistica consigliatissima per continuita' lavorativa e per girare il mondo divertendoti

Aspetti positivi

Posizione contrattuale

state alla larga

-Retribuzione irrispettosa-Pochissime tutele-Orari sfinenti-Mancanze di rispetto continue

Ottima azienda

Agenzia di animazione fantastica , permette di girare il mondo e fare tante conoscenze ottime. Puntuali nei pagamenti e stipendi ottimi in base all esperienza.

Agenzia numero 1 in Italia

collaboro con questa azienda dal 2016.grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di girare il mondo. Pagamenti puntuali e precisi, ormai diventata la mia 2 famiglia.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Ottima esperienza lavorativa

Agenzia di animazione seria e professionale che permette di girare il mondo guadagnando e divertendosi. Ho avuto la possibilità di lavorare in Sicilia Sardegna Egitto Grecia Ho conosciuto persone fantastiche e lavorato in posti bellissimi PARTI ANCHE TU CON OBIETTIVO TROPICI!!

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Miglior azienda di animazione italiana

Diverse stagione come tecnico audio luci con questa fantastica agenzia che mi ha dato la possibilità di guadagnare divertendomi e girando il mondo.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Ambiente lavorativo pieno di opportunità lavorative e di crescita personale e professionale

Consiglierei a chiunque di vivere quest'esperienza, con un agenzia seria e sempre presente, team qualificato che vi prende per mano e vi mette dove c'è bisogno di voi.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Aspetti negativi

Serietà e rispetto delle regole (che poi negativo non è)

Azienda seria e professionale

Obiettivo Tropici e un'agenzia seria ed esperta, forma e inserisce in modo professionale i ragazzi che scelgono di fare parte di questa realtà. Consigliatissima

Lavoro e ambiente bellissimo

Agenzia seria pagamenti puntuali e tanta tanta professionalita

Agenzia top

Ottima agenzia puntuale nei pagamenti sempre disponibili per qualsiasi cosa richiedi.

Lavoro stabile e remunerativo

grazie allo staff e agli ospiti, nella maggior parte dei casi sempre disponibili e gentili mi sono trovato parecchio bene e non ho nulla da ridire, è stata un'esperienza che mi aiuterà in futuro e trovo che sia molto utile per i ragazzi che non hanno chiari i loro obiettivi, questo percorso li aiuterà nel trovare la loro indipendenza e ad essere autonomi, davvero consigliato e assolutamente un'esperienza da fare!

Esperienza stupenda

Mi sono trovata benissimo lavorando per questa azienda dato l'ambiente lavorativo, retribuzione ecc.

Aspetti positivi

Pagamento sempre puntuale

ambiente lavorativo stimolante

lavorare con obiettivo tropici non è mai stato così semplice ed accessibile a tutti! colloqui veloci e semplici e retribuzione ottima

Ambiente lavorativo sereno, divertente e stimolante.

Lavoro per questa azienda da ormai tre mesi e posso dire di essermi trovato davvero bene. L’ambiente di lavoro è sereno e divertente, un mix perfetto tra lavoro e vita sociale. Inoltre per uno studente universitario di scienze della comunicazione come me, è anche una scuola di vita esercitata sul campo. Sono molto soddisfatto anche della retribuzione generale e dell’attenzione che viene posta in essere verso il dipendente. Agenzia consigliatissima.

Aspetti positivi

Pause giornaliere, pagamento sempre puntuale

Crescita personale

Obiettivo tropici ti dà la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, è super stimolante e penso che sia una delle migliori nel suo genere.

Mia prima esperienza quest'anno ma pronta già per ripartire. Agenzia sempre pronta e disponibile per ogni informazione.Esperienza bella, stimolante e di crescita personale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBIETTIVO TROPICI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OBIETTIVO TROPICI con

• OBIETTIVO TROPICI