OBIETTIVO TROPICI
Visualizza tutte le recensioni su OBIETTIVO TROPICI

OBIETTIVO TROPICI

Recensione di OBIETTIVO TROPICI

2 stagioni che lavoro con loro.ogni stagione ti regala un emozioni diversa quasi indescrivibile, che solo a provarla non vedi l’ora di ripartire.Da un paio di settimane è finita la nuova Academy,il Talent ,per formare nuovi Animatori. È stata bellissima, con masterclass speciali presentate da ospiti dello spettacolo . Una figata pazzesca.

Risposta ufficiale di OBIETTIVO TROPICI

25 marzo 2021
Siamo felicissimi che la nostra "Talent Academy vita da college" ti sia piaciuta ... già in uscita sulle nostre pagine web , la seconda formazione !!Resta aggiornato/a ...A presto

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Non posso che esprimere un parere positivo su questa agenzia. Ne faccio parte da quest'anno e ci tengo a sottolineare la vostra disponibilità nei miei confronti. Un' agenzia davvero efficiente, disponibile, collaborativa e di grande precisione e accorgimento

Ottima azienda !

Ho concluso da poco la mia esperienza lavorativa con questa agenzia, mi sono trovata benissimo ! La possibilità di crescita professionale è tanta , ma non manca sicuramente quella personale !
Stesso ruoloStessa località

Il meglio deve ancora venire

Sono ormai 2 stagioni che lavoro con loro e ti regalano emozioni uniche e ogni stagione ti regala un emozioni diversa quasi indescrivibile, che solo a provarla non vedi l’ora di ripartire

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBIETTIVO TROPICI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OBIETTIVO TROPICI con

• OBIETTIVO TROPICI