OBIETTIVO TROPICI
Visualizza tutte le recensioni su OBIETTIVO TROPICI

OBIETTIVO TROPICI

Recensione di OBIETTIVO TROPICI

Agenzia Toppp

Lavoro con Obiettivo Tropici da 6 anni e posso assicurarvi che è l agenzia migliore che mi potesse capitare. Agenzia formata da uno staff organizzativo incredibilmente simpatico e professionale. Agenzia che tutela e valorizza tutti coloro che ci lavorano, possibilità di maturità e di crescita professionale. Grazie

Aspetti positivi

Crescita professionale, stipendio, destinazioni positive

Aspetti negativi

Niente, forse la divisa stretta, ma la colpa è mia perché mi piace mangiare.. ahahah

Risposta ufficiale di OBIETTIVO TROPICI

25 marzo 2021
Grazie per il tempo che ci hai dedicato ... per la divisa... ;) ... vedremo di venirti incontro il più possibile .. :)

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Non posso che esprimere un parere positivo su questa agenzia. Ne faccio parte da quest'anno e ci tengo a sottolineare la vostra disponibilità nei miei confronti. Un' agenzia davvero efficiente, disponibile, collaborativa e di grande precisione e accorgimento

Ottima azienda !

Ho concluso da poco la mia esperienza lavorativa con questa agenzia, mi sono trovata benissimo ! La possibilità di crescita professionale è tanta , ma non manca sicuramente quella personale !

Animatrice in Sicilia

Ho avuto l'opportunità di entrare anch'io in questa grande famiglia, da piccola sognavo questo e sono riuscita a realizzare un desiderio, arrivata in struttura, pur essendo prima esperienza, mi sono subito ambientata, mi sono immessa nel mondo del lavoro per la prima volta come meglio immaginavo, conoscendo tante delle persone, collaborando con tante altre e ho imparato moltissime cose.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBIETTIVO TROPICI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OBIETTIVO TROPICI con

• OBIETTIVO TROPICI