OBJECTWAY

OBJECTWAY recensioni

il giudizio è molto personale, e se si è nei gruppi giusti non si percepisce questo malessere.
l'agile è una cosa diversa, mancano tutti i principi di collaborazione tra diverse competenze etc. per di più settorializzano i team analisi,java,db,test, ciò crea concorenza all'inteno dei singoli gruppi, e pessima divisione del lavoro (i capi progetto vogliono sempre le risorse più veloci come fossimo cellette Excel ).

non c'è una struttura organizzativa ben definita (organigramma zero),

chiunque arriva e chiede con urgenza.

Le uniche attività di welfare sono state pilotate per escludere chi si sapeva non si trovasse bene
Aspetti positivi
flessibilità lavoro vita privata, ben servito dai mezzi e servizi
Aspetti negativi
impersonalizzazione della risorsa, welfare inesistente
Da Ex Dipendente che è stato in azienda per diversi anni posso dire che difficilmente si riesce a sviluppare un percorso formativo e di carriera all'interno. Purtroppo la dirigenza è la stessa da almeno 15 anni, sono molto competitivi tra di loro e non lasciano spazio di crescita, operando in maniera non collaborativa.

Tutto quello che ho imparato l'ho dovuto fare da solo e per tantissime ore ho lavorato solo per la gloria personale senza aver mai un semplice 'grazie'. In questo ultimo periodo c'è stata una riorganizzazione molto imponente e molte valide persone sono dovute andare via a causa dell'arrivismo dirigenziale. Si è perso molto Know How Finanziario e sono rimasti tanti junior.

Se volete un riconoscimento imparate ad annuire sempre senza mai dissentire anche alle proposte più insensate.

Il processo di produzione non esiste, carriera non esiste e pare che ultimamente non ci siano tanti clienti che si affidano a questa società.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
ufficio risorse umane non pervenuto
Giornata di lavoro generalmente piena.
Possibilità di imparare ed approfondire l'utilizzo di strumenti e programmi informatici.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

La parte piu' difficile è stata prendere dimestichezza con le nozioni finanziarie.

La parte più piacevole il team di lavoro
Aspetti positivi
buoni pasti - posizione centrale e ben servita
Aspetti negativi
comunicazione non sempre efficace
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OBJECTWAY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,3
1,5