Okaidi

Recensioni su Okaidi

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 444 recensioni

Buona azienda ma gestione interna negozio negativa

Azienda buonagestione interna punto vendita negativa per molti versi

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Gestione interna punto vendita

Ambiente lavorativo falso

Tutto bene fin quando c era la vecchia capo area e la vecchia responsabile, è cambiato tutto in peggio quando sono arrivate le nuove. Presa in giro e senza futuro. Fanno girare il personale x non fare contratti indeterminati. 0 disponibilità della capoarea.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante e personale che non ti aiutano.Vogliano che iniziamo di maneira autonoma.Nel colloquio è stato detto che uno aiuta l'altro ma in realtà non è così.

Aspetti negativi

Poco tempo o nessuna pausa caffè.

Seriedad Serie

Valora la gente ,aprendes a gestionar una tienda, espíritu de responsabilidad

Ottimo ambiente lavorativo perfetto a misura di ogni donna che ha voglia di lavorare

Nel periodo in cui ho lavorato mi sono trovata benissimo! Ottimo lo stipendio ottimo l ambiente lavorativo era perfetto per me!! Lo consiglierei a ogni donna che ama i bambini e ha voglia di mettersi in gioco

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa troppo breve

Disorganizzati

Disorganizzazione e c’è chi si prende titoli e compiti che non ha e affidabilità a gente non competente. Giorni da 3 ore, giorni da 9. Quando bastava equilibrare tra i dipendenti le ore. Assumono tutti a 18 ore

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Poche ore di contratto

Lavorando da Okaidi

Lavorare in questa azienda è bello, e ti fa venir voglia di imparare. Ci sono responsabili che ti stanno vicino per spiegarti il mestiere.

Il negozio è molto bello e ben strutturato, il problema è il personale

Pessima organizzazione, orari lavorativi pessimi, distribuiti male (6 giorni lavorativi su 7 - 3 ore al giorno) Dovevo dedicarmi alla vendita e invece pulivo durante tutto il turno lavorativo. Poca professionalità e precisione da parte della responsabile del negozio. Esperienza pessima.

Aspetti positivi

Situato in centro, capi in vendita belli e colorati ad un prezzo accessibile

Aspetti negativi

Pessima organizzazione del lavoro e degli orari, personale impreparato e poca attenzione se quasi nulla al cliente

Bella azienda

L'azienda è buona, paga ogni cosa. Se si fanno straordinari a fine mese ti fai una bella risata. Il problema sono sempre le persone che vengono messe nel gestire il team. Io sono stata in due negozi. Nel secondo negozio ho trovato una "persona" perché chiamarla responsabile sarebbe troppo, che mi ha promesso cose fantastiche per poi agire alle mie spalle, senza un reale motivo. L'ultima ora delL'ultimo giorno del mio contratto mi diceva che non sapeva se me lo avessero rinnovato perché "non decido io" , quando sono venuta a sapere che l'aveva deciso da settimane e nel frattempo però mi diceva che voleva fossi la sua vice. Sono stata male perché ho passato un anno e mezzo in questa azienda e sono stata mandata via da una pazza che dopo un mese che ha mandato via me, se n'è andata perché il lavoro era troppo pesante (perché c'erano i colli da smaltire). Mi dispiace comunque che quando tutti hanno visto che razza di persona era questa non mi hanno mai richiamata visto l'errore che c'era stato.

Aspetti positivi

Team, stipendio

Aspetti negativi

Responsabili

Paghe basse e tanto stress

Paghe basse e tanto stress, ambiente lavorativo malsano

Abbastanza incoerenti

Non mi hanno dato alcuna possibilità né di imparare né di crescere, al contrario di ciò che mi era stato prospettato all'inizio.

Stimolante

Ottimo per chi ama lavorare nel campo d'abbigliamento per bambini

Aspetti positivi

ottimo team

Negativo

Purtroppo ci sono troppe pressioni da parte dell azienda...tutto diventa insopportabile e pesante!

Busy and tidy workplace

A very productive place, at Okaidi there's no time to waste as each hour is filled with different tasks like assisting customers and tidying up the shop. I learned each aspect of the sales assistant job, from cash and card transactions to closing and opening the shop. There are also many other tasks to fulfill in a day, like writing down the number of visitors in the shop, the ones that payed, the hourly income etc, its very organized. The staff was friendly and easy going.

Una delle sfide più interessanti, formative e sfidanti della mia carriera professionale. Un’esperienza che ricordo con grande affetto e piacere professionale e umano.

Ambiente e staff si lavora bene

Ho lavorato per 12 mesi presso negozio Okaidi s Di Siracusa,, per motivi non so perché non mi hanno rinnovato il contratto,,, secondo me una persona che sa lavorare bene bisogna esserci .

ambiente di lavoro stimolante

ho imparato a lavorare presso una grande multinazionale e a collaborare anche con colleghi all'estero

sei un numero

sei un numero nel senso che gli orari si basano su turni quindi devi basare la vita personale sugli orari che vengono decisi.

Ottimo ambiente lavorativo

Mi occupavo principalmente dell' accoglienza dei clienti. Gestione della cassa e del magazzino.

Lavoro molto appagante e piacevole.

La tipologia di lavoro è soddisfacente e strutturata bene. La parte piu piacevole del lavoro sta nell'allestimento del negozio e nella vendita diretta ai clienti. La parte più difficile stava nell'organizzazione della vita privata con il lavoro. Nel lavoro in negozio ho imparato ad allestire l'ambiente nei minimi dettagli, e a creare le vetrine per esporre al meglio la merce al pubblico. In oltre la vendita assistita o shopping party era un ottimo sistema per avvicinarsi di più al cliente e capire le sue esigenze.

Aspetti positivi

paga molto buona, straordinari ben retribuiti.

Aspetti negativi

Assenza di meritocrazia, poca possibilità di buoni sbocchi lavorativi o di carriera.

ambiente lavorativo competitivo

Grazie a questa azienda ho imparato ad essere polivalente. Ho imparato a gestire la clientela, organizzazione magazzino, merchandising, vetrine, uso cassa, versamenti in banca. La parte più difficile è stare a contatto con una clientela che è diventata sempre più confusa, ma esigente.E questo ha portato come aspetto positivo il rafforzamento pazienza e capacità di ascolto. La parte più piacevole del lavoro è l'organizzazione del magazzino e la gestione della situazione economica del negozio (controllo obiettivi ed indicatori andamento negozio).

Aspetti negativi

nessuna possibilità di aumento orario

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Okaidi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Okaidi con

• Okaidi