OLD WILD WEST

Recensioni su OLD WILD WEST

182 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 196 recensioni

Manca la ristorazione vera…

Manager impauriti , ottimo management aziendale. Supervisori non del settore.area manager non del settore. Brand sviluppato bene dai titolari . Idee chiare da parte proprietà.

Aspetti positivi

Apprendimento Managent per inesperti

Aspetti negativi

Poca attenzione a persone del settore

Ottimo lavoro

Nulla da dire sulla relazione con i colleghi, alla fine è un ottimo lavoro per tutti quelli che vogliono riuscire a conciliare studio e lavoro

Ambiente lavorativo collaborativo, stimolante, veloce

Sono un ex dipendente e sono molto felice di questa esperienza lavorativa. La consiglio a tutti! unica pecca: continua frenesia vista la confusione sempre presente. La paga è davvero alta rispetto ad altre presenti in giro e danno anche buoni pasto da usare all'interno del ristorante! I colleghi mi hanno sin da subito messa a mio agio e il responsabile è davvero in gamba

Lavoro stressante

Posto di lavoro molto stressante. Poca formazione, interamente svolta sul posto di lavoro all’inizio del primo turno.

Aspetti positivi

Stipendio, buono pasto (1 al giorno)

Aspetti negativi

Cattiva gestione della grande affluenza di clienti

orrendo

ti fanno aspettare per ore finche non arrivano i clienti prima di entrare a lavorare.

Un incubo diventato reale

Ambiente da incubo. Iniziano promettendoti tante cose belle tra cui la crescita personale e il lavoro di squadra. Inizio col dire che di legale non c'è proprio nulla, stipendi imbarazzanti (spesso ore regalate) e straordinari non pagati, per non parlare dei contratti a 20 ore e poi ne fai 55 (non sto esagerando,giuro ) e se non le fai i responsabili ti mandano via. Meritocrazia zero, ho visto passare davanti a me persone amiche dei capi invece che persone che lo meritasse davvero, responsabili che fanno continuo mobbing e guai a farlo presente all'azienda comunque ci rimetti tu. Ti fanno un lavaggio mentale assurdo, ogni cosa non va mai bene e soprattutto se sei amico di qualcuno vai avanti, altrimenti col tempo ti accorgi che hai dato tutta te stessa per niente. Comunque tengo a precisare che spesso e volentieri c'erano scarafaggi ovunque nel locale,che veniva pulito solo quando sapevano che sarebbero arrivati i controlli. Regole aziendali vergognose dato che non ci veniva permesso nemmeno di mangiare nel locale, e se volevi PAGAVI PREZZO PIENO ma NON MANGIARE NEI DINTORNI DEL LOCALE. VERGOGNOSO.. Un Incubo che non vorrei rivivere mai più.

Aspetti negativi

Ti trattano come uno schiavo

Se un ragazzo ha 19 anni non vuol dire che si possa trattare come uno schiavo, chiamarlo il giorno prima per il giorno dopo e fargli fare 4 turni di due ore ciascuno intervallati da un'ora o due di pausa tutto lo stesso giorno.Ti danno una tessera con dei buoni pasto che puoi usare solo da loro e quando stacchi dal lavoro e vuoi usarli ti rispondono che non si può perché la cucina è chiusa, però la responsabile cucina e i suoi amichetti possono mangiare quando vogliono .E poi ti tengono a lavorare anche dopo che hai timbrato il fine turno, a gratis.Spero che falliscano.Ma da quello che ho visto sono sulla strada buona!

Aspetti negativi

Non ti trattano come una persona.

Prima esperienza di lavoro

Ogni giorno che passa spero che tutti gli old wild West bruciano, già di questa azienda se ne parla malissimo, immaginate me un povero diciottenne alla prima esperienza di lavoro, sono stato quasi aggredito dal direttore perché dopo 3 MESI di lavoro GRATIS non avevo più forza E VOGLIA di lavorare, essendo un umano fatto di carne merito del riposo e anche di essere pagato, EVITATE, ATTENZIONE AI LECCACUL* pronti a riferire ogni singolo sbaglio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi pronti a riferire un piccolissimo errore al direttore

Ottima azienda

Lavoro per questa azienda dal dicembre 2016, ed è stato sempre un piacere esserne parte.

Stressante a livelli esagerati

Azienda che ti vede semplicemente come un numero e pronta a ridorti all'osso.

Aspetti positivi

8 euro buoni pasto

Arosio, cumo

Sono lavorare quasi 5 anni old Wild west , pi piece lavoro tutto parte, anche dolce, anche preparare, anche di sevizio,grazie

Aspetti positivi

Mi piace orario

Aspetti negativi

Si

Qualsiasi altro lavoro è meglio

Nessuna pausa, orari lunghi e spezzati tutta settimana, zero vita personale/sociale, arroganza di responsabili, pressione, velocità, manualità…. Certe cose si possono imparare col tempo non pretenderle in pochi giorni… soprattutto se si ha poca esperienza in cucina. Rimproveri fioccano e i diritti sono pochi. Qualsiasi lavoro è meglio di questo. Orario da part time non rispettato, alle 24h aggiungono dstraordinari senza chiedere se hai disponibilità per farli! Contratto da aiuto cuoco in realtà ti spiegano velocemente cosa e come fare poi durante il servizio sei da solo. Scarsa igiene con insetti che girano in cucina e cibo che se cade viene messo nel piatto! No comment

Aspetti positivi

Non saprei

Aspetti negativi

Tutto quello che ho scritto

Scortesia e maleducazione

Il direttore attuale, all'epoca responsabile di sala, mi strattonò avanti ai clienti facendomi male perché io, addetta alle bevande, mi ero permessa di apparecchiare un tavolo. I clienti erano seduti da 30 Min e non gli erano state date neanche le tovagliette, mi hanno quindi pregata di considerarli. Vedendomi armeggiare con la postazione per l'apparecchiatura il mio responsabile mi ha strattonata dal braccio inveendo in maniera aggressiva contro di me. I benefit dell'azienda dovrebbero essere i buoni pasto: si ottiene un buono pasto di 6 euro (non prendi neanche il panino per bambini) ogni 6 ore consecutive di lavoro.

Aspetti positivi

Stipendio regolare.

Aspetti negativi

No pause, considerazione umana del lavoratore pari a 0.

Mi sono sempre trovata benissimo

Consiglierei a tutti come esperienza unica per come la penso

Mai più

Evitate, nessun rispetto per il personale, responsabili arroganti, maleducati che fuori al posto di lavoro non contano niente, nessuna possibilità di crescita, pieno anche di colleghi falsi pronti a leccare le natiche convinti di fare carriera, un altra cosa mi chiedo perché al fisco non risultano questi stipendi da fame con le ore che facciamo, ma vabbè in italia tutto è possibile

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttamento

Ambiente stressante non stimolante

Nessuna collaborazione con il personale, direttori maleducati incompetenti nessuna possibilità di crescere. Sfruttamento delle persone

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun rispetto della persona

Lavoro pessimo

Credevo che 14 anni di esperienza nella ristorazione potessero essermi di supporto in quanto ad esperienza lavorativa: mi sono sbagliato. Si lavora come i matti (anche 500 coperti al sabato sera) senza percepire il giusto compenso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Qualità del lavoro

Scappate

Ho lavorato tre anni per quest’azienda.Paga misera. Ore extra non pagate. Orario spezzato 6 gg su 7 e un gg di riposo a settimana.Trattati come schiavi.Dopo il servizio dovevi ripulire tutto (come si fa ovunque)... il problema è che molto spesso facevamo anche le 4 di notte sempre non pagate.Preciso che io non ho lavorato per Cigierre ma per un affiliato. Sicuramente è stato questo il problema... Anche se cigierre dovrebbe informarsi su quello che accade in questi punti vendita e risistemare le cose.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non hai più una vita.

Mi è servito molto questa esperienza perché ho imparato cose nuove e utili nella vita.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Poche pause

Da manager non hai più una vita

Il lavoro è bello e stimolante soprattutto se ti piace lavorare nel settore della ristorazione. Gestione dei locali molto superficiale, supervisori o assenti o troppo presenti. Contratti con turni massacranti anche di 12 ore al giorno si lavora ad ogni festa del calendario e ogni weekend almeno per il mio punto vendita. Mai un sabato mai e sottolineo mai in 4 anni quasi una domenica libera. Purtroppo pessima organizzazione se si pensa alla vita privata che non esisterà più facendo questo lavoro.

Aspetti positivi

Buono lo stipendio. Ambiente di lavoro giovanile.

Aspetti negativi

Troppe ore. Mai un riposo nel week end.

Sconsigliato

È un ambiente a dir poco stressante e che non da nessun tipo di soddisfazione, soprattutto se prima si ha lavorato in una vera cucina. I direttori trattano i dipendenti con totale menefreghismo e gli orari vengono cambiati in continuazione. Promesse fatte in fase di colloquio non mantenute. Sconsiglio a tutti se non in caso di estrema necessità di un impiego.

Aspetti positivi

Paga regolare

Aspetti negativi

Troppi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OLD WILD WEST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8

2.4