Omnia Secura Servizi

Recensioni su Omnia Secura Servizi

ottima azienda

ottima azienda con professionalità e molta esperienza, l'ambiente di lavoro molto cordiale.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

Azienda attenta alla formazione,al benessere dei dipendenti ed al cliente team dirigenziale preparato,attento e sempre disponibile.

Omnia è forse l'unica azienda in Italia che realmente fa sicurezza, l'ambiente, nonostante sia una grande realtà, è familiare e molto attento alle esigenze dei dipendenti ed alla formazione;Azienda che ha diverse certificazioni, alcune per il benessere e la sicurezza dei lavoratori. Ho lavorato per diversi istituti di sicurezza ma come Omnia ne esistono pochi.

Colleghi di lavoro preparati

Mi piacerebbe ritornare in questa squadra che grazie al Covid mi ha fatto perdere il lavoro

Aspetti positivi

Gruppo organizzato e professionale

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro professionale e stimolante

Mi sono trovata molto bene, l'azienda è seria e professionale. I tempi di attesa non sono lunghi e sono disposti a venire incontro alle esigenze del dipendente se possibile (cosa che ho molto apprezzato).Al colloquio è stato tutto molto chiaro dall'esposizione contrattuale all'offerta lavorativa. davvero nulla da dire! Suggerisco di recarsi di persona ai loro colloqui ha un efficacia molto maggiore e potreste essere assunti fin sa subito!!

Realtà lavorativa che offre grandi opportunità di crescita professionale

Omnia Secura Servizi si è da sempre contraddistinta nell'attenzione e nella cura del proprio personale operativo, in quanto al cardine di OSS risiede il singolo operatore e il suo operato.Per questo motivo investono da sempre nella formazione professionale e nello sviluppo delle competenze on the job con il solo obiettivo di fidelizzare il proprio personale e garantire a tutti i clienti servizi di elevata qualità.Non sono molte le aziende del settore che offrono fin dal giorno 0 una prospettiva di carriera che va di pari passo con lo sviluppo delle competenze acquisite e costantemente monitorare da parte di O.S.S. su base meritocratica.

Sfruttatori

Ho lavorato per due anni, sono arrivato al punto di prendermi un esaurimento nervoso per le troppe ore di lavoro è non solo non dimentichiamoci della distanza che ti mando. C’è di meglio in giro

Aspetti positivi

Quasi puntuali con la paga

Schiavismo legalizzato

Mai vista un'azienda peggiore. Un gruppo di esaltati e di ignoranti. Pagano poco e male e mansioni che non ti spettano manco da lontano. Impossibile comunicare con loro, non ha niente che si possa definire azienda. 0 stelle. L.C Milano.

posto che non condiglio colleghi in gamba

posto che non consiglio al colloquio ti dicono che fai vigilanza ti obbligano a stare ore in più senza darti un extra in più ti fanno un contratto partime ma fai fultime di 200 ore x 700 puliti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Omnia Secura Servizi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Omnia Secura Servizi con

• Omnia Secura Servizi