One Os s.r.l.

One Os s.r.l. recensioni

Giornata dopo un paio d'ore pesante, noiosa. Colleghi simpatici, estroversi con cui potersi scambiare idee e opinioni.
Unica nota positiva, ambiente creatosi con i colleghi. Vendita prodotti assicurativi outbound. I primi giorni massima simpatia dallo staff. Con il passare sei giorni si passava dalla giornata tranquilla a quella ansiosa perché, qlcn dello staff scaricava stress personale su noi operatori. Sul contratto garantiscono fisso + provvigioni. In realtà retribuiscono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MINUTI PARLATI AL TELEFONO. Le chiamate senza risposta (causa segreteria o altro) non sono retribuite. Le provvigioni vengono pagate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER RAGGIUNTO UN CERTO NUMERO DI VENDITE. Una disinformazione unica durante la firma del contratto. FATE ATTENZIONE.
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No
Buona, molto tranquillo. Buon ambiente lavorativo.
Pessima esperienza, in fase di colloquio mi avevano assicurato un contratto di 3mesi iniziale. Mi hanno fatto firmare un contratto di 20 giorni dicendomi che poi mi avrebbero mandato un secondo contratto x questione logistica, dato che nel primo periodo avremmo lavorato negli uffici della commessa stessa, poi ci saremmo spostati in quelli di One Os Srl. Tutto questo detto solo verbalmente in colloquio e in telefonata in altre occasioni. Mai nulla di scritto. A fine primo contratto mi lasciano a casa, dicendo che mi ero inventato tutto della questione dei 3 mesi e dei 2 contratti.
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
L'AZIENDA CITA NEL SITO PERSONALE " prima del Bussines per noi contano i valori umani "" L'azienda ha problemi di insolvenza verso i propri dipendenti... Non credo ci sia la trasparenza e la coerenza necessaria per essere coerenti con la mission La richiesta lavorativa è sproporzionata on relazione all' offerta. PER POTER PRETENDERE SI DEVE ESSERE IN GRADO DI DARE
ottimo rapporto con i colleghi, politiche aziendali discutibili
Aspetti positivi
orario
Aspetti negativi
stipendio, superiori non all'altezza
ambiente competitivo e orientato al risultato. Buona differenziazione delle attività di vendita e prodotto complesso e completo possibilità di lavoro di squadra e coordinamento delle risorse attivo e puntuale
Aspetti positivi
competitività
Aspetti negativi
precarietà dovuta al tempo determinato
ambiente sereno e un lavoro bello e ben retribuito
Ambiente stressante, trattasi di inbound ma è comunque richiesta la vendita di nuovi contratti gas/luce, esperienza molto negativa
Cinque ore lavorative che passano velocemente ambiente dinamico
Nuovo Call center, direi un buon ambiente lavorativo, e un po di pressione per vendere polizze