One Os s.r.l.

Recensioni su One Os s.r.l.

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 53 recensioni

ambiente lavorativo impegnativo ma con opportunità

Lavoro impegnativo, ma con buone probabilità di assunzione, ottimo rapporto con i colleghi, azienda presente nelle problematiche personali.

L'apparenza inganna

Gli aspetti negativi sono molteplici, a cominciare da una gestione approssimativa dei servizi e delle risorse impiegate, da uno stipendio inadeguato al tenore di vita e da un monte ore settimanale insufficiente (contratto da 20 ore a 6€ all'ora). L'ambiente poi lascia molto a desiderare. Al di là delle apparenze, per cui sembra che siano tutti amici, c'è molta competitività. Vai avanti solo se hai le amicizie giuste, non per quello che vali. L'unica nota positiva è l'indeterminato per chi riesce a sopravvivere, ma io sono scappata prima che mi stabilizzassero. Da provare solo in caso di vero bisogno.

C'è molto da migliorare

La lavorazione di cui mi sono occupato è quella di assistenza stradale.La formazione lascia abbastanza a desiderare.Si tratta di un corso a distanza di due settimane, che tocca molti argomenti, ma poco pratico. Quindi una volta iniziata l'attività pratica, si incontreranno diverse difficoltà. Ci si aspetterebbe un minimo di ascolto passivo e di affiancamento a persone con più esperienza, ma dopo due giorni di ascolto passivo, si inizieranno a ricevere chiamate autonomamente, con tutte le difficoltà del caso.Il contratto proposto è generalmente un part time di 20 h settimanali, ma frequentemente saranno "richieste" ore supplementari.Le giornate in cui si lavorerà per 8 h, spesso hanno 2 h di pausa, che ti impegneranno tutta la giornata.Le figure in sala sono i team leader e gli assistenti del team leader. Se i primi sono generalmente abbastanza disponibili, i secondi lo sono molto meno. Spesso arroganti e scocciati alle richieste di supporto degli operatori in sala, nonostante la scarsa formazione e un affiancamento come già detto, inesistente.Vi faranno notare con modi poco gentili, gli errori che con una formazione del genere ovviamente si commetteranno.E ricorderanno tutto il giorno ad alta voce quante persone sono attesa di risposta, inutilmente.A parer mio, lo stipendio non è proporzionato alla mole di lavoro da svolgere, anche in virtù degli orari difficili richiesti.Dopo tutti i rinnovi contrattuali possibili, dopo aver sopportato tutto questo, dopo aver dato la massima disponibilità oraria, forse sarete assunti direttamente dall'azienda, probabilmente con -

Ambiente di lavoro stimolante con buone opportunità di crescita

Ambiente di lavoro sereno, responsabili attenti ad ogni esigenza! Basti pensare che chiedere un cambio turno non era mai stato così facile prima :-) Crescita professione non più irraggiungibile e per ultimo, non per importanza, colleghi fantastici. Consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Stpendio

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo costantemente sotto stress, manager e team leaders maleducati e arroganti

In assoluto il peggior call center in cui abbia mai lavorato. Formazione assolutamente non esaustiva e non prepara alla conseguente attività di inbound sanitario,molto complesso. I tre team leader totalmente incapaci sia di assistere la persona a livello umano che soprattutto professionale. Ambiente lavorativo costantemente sotto stress a causa delle lacune imposte dalla totale inadeguatezza delle team leader e del manager, che impongono all'ambiente di lavoro un'atmosfera pesante . Assolutamente non consiglio.

Ambiente lavoro stimolante

Lavoro in questa azienda dal 2020, da 1 anno sono stata assunta a tempo indeterminato. Mi trovo molto bene, gruppo giovane e dinamico. Richiesta flessibilità oraria ma allo stesso tempo disponibilissimi a ventitré incontro al singolo. TL molto professionali è sempre pronti ad aiutare l’operatore.

Lavoro stimolante e ambiente di lavoro collaborativo

One os è un'azienda seria che permette al dipendente di crescere professionalmente seguendolo dalla formazione fino all'inserimento in azienda. L'ambiente di lavoro è sereno e le TL sono sempre pronte a fornire supporto in caso di necessità. Io personalmente devo molto a questa azienda che ha avuto fiducia in me proponendomi un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro è molto stimolante e interessante allo stesso tempo, inoltre la pianificazione dei turni rende più flessibile la gestione dei propri impegni extra lavorativi.

Team leader totalmente inadeguate

Ho lavorato qualche mese per questa azienda ed è la peggiore che mi sia mai capitata. È gestita malissimo, le tl sono totalmente incompetenti, tanto che dopo che sono passata ad un'altra azienda svolgendo esattamente la stessa mansione, ho scoperto tantissime nuove nozioni che in One non mi erano mai state spiegate, probabilmente perché non le conoscevano nemmeno loro. Inoltre, mentre nell'altra azienda le nuove procedure vengono spiegate con ore di corsi di aggiornamento, in One le tl si tolgono il problema dicendo "leggetevi le slide" e lasciandoti a sbrigartela da solo.Stessa cosa quando decidono di spostarti di lavorazione: due giorni scarsi di corso e ti buttano a fare tutt'altro, pretendendo prestazioni altissime.L'ambiente è pessimo, le tl sono le prime a creare zizzania tra operatori, facendo battutine cattive e frecciatine, e a fare preferenze e far andare aventi le loro amichette invece delle persone valide. Ah e lo stipendio è vergognoso, più ore fai e meno guadagni, e non può essere normale perché nell'altra azienda per lo stesso numero di ore prendo molto di più. Per carità.

Ambiente amichevole

Io ci lavoro da anni e mi trovo bene,forse bisognerebbe fare in modo di avere formazioni su piu' lavorazioni per sentirsi sempre rinnovati

A saperlo prima non ci avrei lavorato in questo call center...

Nella loro commessa assicurativa cercano gente soprattutto in prossimità delle festività e in estate quando la gente viaggia di più.Scarsa formazione (iniziale e periodica) e scarsa capacità nello gestire le risorse come si conviene.Gli operatori vengono trattati come birilli da piazzare qua e là nei turni (cambiano ogni giorno). Ti fanno sottoscrivere un contratto part-time di 20 ore settimanali per rimanere loro belli comodi e poi ti appioppano ore supplementari come se non ci fosse un domani senza chiederti neanche se sei d'accordo a farle; in altri casi ti chiedono all'ultimo di non venire perché ci sono poche chiamate - e magari è pure domenica e a saperlo in anticipo ti saresti organizzato diversamente.A peggiorare le cose ti ritrovi a lavorare con dei colleghi/superiori arroganti e malfidati.Una volta pensando che non mi volessi collegare mi hanno rimproverato solo perché poco prima di iniziare il turno avevo avuto un problema tecnico risoltosi poco dopo.Un'altra volta un TL mi accusa di fronte a tutti per aver preso un reclamo rivelatosi poi infondato perché erroneamente segnalato dalla direzione. Insomma girate alle larga perché gli operatori validi non se li sanno tenere.Non parliamo poi della gente che illudono sulla stabilizzazione...questo capitolo ve lo risparmio.

Aspetti positivi

Col senno di poi troppo pochi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavorativo serio e collaborativo

L'azienda One Os s.r.l. offre l'opportunità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico e la prospettiva di un impiego stabile all'interno di un organizzazione solida.

ambiente professionale ed accogliente

azienda molto accogliente e con personale cordiale e professionale. mi sono trovato al mio agio sin dal primo giorno. il contesto lavorativo è assai accogliente che ti permette di dar il meglio senza alcun tipo di stress o pressione. responsabili cordiali, professionali e molto disponibili nel venirti in contro per qualsiasi esigenza o necessità. consiglio fortemente a chi cerca un posto di lavoro serio,tranquillo e con prospettive di futuro.

Aspetti positivi

ambiente sereno

Meritocrazia e lavoro in gruppo

Faccio parte dello staff da anni ormai e mi occupo della gestione di alcune attività. Analisi, programmazione, monitoraggio dei razionali anche in termini di marginalità; ma anche formazione, valutazione delle competenze degli operatori sono motivo di crescita e arricchimento quotidiano. Gruppo di lavoro orientato e strutturato. Turn over quasi azzerato e crescita delle Risorse che vengono stabilizzate nel breve.

Ambiente giovane e dinamico.

Ambiente giovane e dinamico, azienda professionale e personale qualificato. Ottimo clima con i colleghi e TL sempre disponibili.Stipendio puntuale!

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Ambiente giovane dinamico e molto sereno che ha permesso che il rapporto tra colleghi si trasformasse in un rapporto familiare,staff preparato e pronto ad accogliere le più svariate richieste nella più assoluta professionalità,ambiente in cui il lavoro di squadra viene valorizzato ma anche proiettato sull'importanza di ogni singolo membro nel raggiungimento degli obiettivi,stipendio puntuale.

Il peggior call center dove ho lavorato!

Se siete delle persone capaci non avvicinatevi a questo posto perché è pieno di invidiosi, soprattutto tra i team leader e i team assistance, che non faranno altro che ostacolarvi.Ho sentito dire robe del tipo: "Guarda 'sti nullafacenti!", "Diamoci una svegliata", "Veloci con le pratiche"; poi però questi personaggi erano i primi a non muovere un dito quando c'erano telefonate in coda.Prima del mio mancato rinnovo mi dissero che ero un'ottimo operatore ma che preferivano chi, a prescindere dalla qualità del servizio svolto, lavorava più ore. (bastava far sottoscrivere un full-time magari)Non meritano di certo la commessa assicurativa che hanno, dureranno poco.Perciò se non volete perdere tempo e uscirne frustrati rivolgetevi a qualche altra valida società di outsourcing!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi, troppi, troppi

Ambiente lavorativo sereno e professionale

Lavoro in questa azienda da maggio 2021, entrata con un periodo di prova di un mese fino a trovare una stabilità duratura nel tempo.Era un tipo di lavoro che mai avevo fatto prima d'ora ed oltre ad essermi appassionata alla professione, mi sono ritrovata in un ambiente serio dal clima sereno e stimolante con responsabili pazienti, professionali ma soprattutto umani.È un'azienda molto seria, meritocratica e penso anche una delle poche aziende in cui non vieni visto come un numero ma si ha consapevolezza dell'impegno del singolo.Da maggio 2021 ad oggi sono cresciuta tantissimo grazie a questa azienda e spero di poter continuare sempre così!

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e sereno

Ambiente lavorativo stimolante e sereno. Tl e TA sempre disponibili e comprensivi. Richiesta flessibilità oraria ma sono sempre disponibili a richieste su variazione orari. Grande riconoscimento del lavoro svolto e possibilità di stabilizzazione. Consigliatissimo!

Ottima azienda

Ambiente di lavoro sereno e piacevole. Le tl sempre pronte ad aiutare in caso di bisogno, si è seguiti quotidianamente. Colleghi simpatici e lavoro stimolante. Consiglio

Aspetti positivi

Ambiente sereno, tl disponibili, ottimi colleghi

Ambiente amichevole per un lavoro flessibile

Lavorare in One Os è una ottima opportunità per lavorare in un ambiente amichevole e collaborativo ed, allo stesso tempo, avere la flessibilità che ti serve per le tue attività extra lavorative.

Aspetti positivi

Flessibilità, disponibilità e rispetto

Ambiente di lavoro sereno e stimolante e ricco di opportunità di crescita

Un posto di lavoro dove le doti lavorative vengono evidenziate e riscontrate con le giuste gratificazioni ,si richiede impegno costante ,serietà e autonomia all interno di un luogo sereno e piacevole ,vengono notati i punti di forza di ciascun collaboratore affidando mansioni correlate coerenti alle proprie abilità .lo consiglio a tutti coloro che vogliono lavorare senza timori .

Aspetti positivi

Stimoli e gratificazioni

Aspetti negativi

Per ora nulla

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso One Os s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta One Os s.r.l. con

• One Os s.r.l.