One Os s.r.l.

One Os s.r.l. recensioni

Riciclo di operatori

Formazione malgestita, un mappazzone di informazioni da remoto che non metti mai in pratica finché non sei sul posto. Un aula da 25 persone, di cui solo 5 o 6 utili. Tanto da giustificare i corsi formatemp.Stipendio sotto la media.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio basso, lavoro stressante, devi chiedere il permesso anche per andare al bagno.

Cercano personale solo per l'estate

Selezionano gente solo per l'estate proponendogli contrattini part-time in somministrazione di 20 ore settimanali.Fanno fare al candidato un corso teorico a distanza di pochi giorni non retribuito (per l'inbound) e quando entra in azienda, dopo qualche oretta di affiancamento passivo, lo sbattono a lavorare 38/40 ore a settimana, 6 giorni su 7, senza neanche chiedergli se è disposto a fare ore supplementari! (pagate poi come le altre, non come strao)L'ambiente di lavoro è giovanile e l'attività è anche un minimo interessante ma non offre molte prospettive; dicono che ci sono buone possibilità per l'indeterminato ma poi non lo fanno quasi a nessuno. Non si capisce proprio con quale criterio scelgano chi rimane, ho visto tante persone capaci e volenterose rimanere a casa al termine dei dodici mesi di contratto determinato tra rinnovi vari.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile e collaborativo, stipendio commisurato

Aspetti negativi

Ore supplementari non richieste, atteggiamenti immaturi e discutibili di alcuni team assistance

Vergogna

Oltre al pessimo stipendio, ti prendono in giro e ti trattano come spazzatura. Azienda senza etica e serietà sotto i piedi.Un vero schifo, unica nota positiva i colleghi simpatici, per il resto meriterebbe di fallire.

Aspetti positivi

Colleghi

Bellissima esperienza

Call center all’avanguardia e commesse interessanti.

Colloquio ai limiti della legalitá, zero prospettive, solo bugie.

Ho fatto da poco un colloquio per questa azienda e l'esperienza è stata davvero pessima. La selezionatrice mi ha fatto diverse domande, anche di carattere personale, ma non ha risposto, se non in maniera "evanescente", alle domande che le ho fatto io, mostrando un atteggiamento scostante ed infastidito. Non ha neanche saputo dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto mensile per lavorare per loro. Questo giá vi dá l'idea della serietá di questi personaggi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca serietá e scarsa empatia ed ascolto giá durante il colloquio

Azienda Attuale e al passo con i tempi

Precisione ed affidabilità quanto richiesto. Ambiente dal ritmo elevato ma gratificante.

Aspetti positivi

Turnistica

Aspetti negativi

Rigidità

Ladri e pagliacci

Non ci sono altre parole per descrivere lo schifo che ho provato e provo tutt'ora per l'ambiente e le persone che ci lavorano. Il "contratto a norma di legge" che dicono loro, alla fine lo girano come vogliono. Mettono una clausola che dice venga retribuita "L'ORA EFFETTIVA LAVORATA" e dunque non pagano l'ora per intero. MAI.Addirittura un dipendente non sa mai quanto riuscirà a guadagnare. Nessuno è in grado di dare spiegazioni. Gente incompetente ai vertici, messa lì EVIDENTEMENTE PER RACCOMANDAZIONE E NON PER MERITO O BRAVURA. Un call center che di call center ha solo il nome. Un insulto a chi vuole lavorare per guadagnare. FATE ATTENZIONE!

Aspetti positivi

NESSUNO A PARTE I COLLEGHI

Aspetti negativi

STIPENDIO, PERSONE INCOMPETENTI, MANCANZA DI RISPETTO PER GLI OPERATORI

Pessima esperienza. Non consiglio assolutamente.

Unica nota positiva, ambiente creatosi con i colleghi. Vendita prodotti assicurativi outbound. I primi giorni massima simpatia dallo staff. Con il passare sei giorni si passava dalla giornata tranquilla a quella ansiosa perché, qlcn dello staff scaricava stress personale su noi operatori. Sul contratto garantiscono fisso + provvigioni. In realtà retribuiscono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MINUTI PARLATI AL TELEFONO. Le chiamate senza risposta (causa segreteria o altro) non sono retribuite. Le provvigioni vengono pagate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER RAGGIUNTO UN CERTO NUMERO DI VENDITE. Una disinformazione unica durante la firma del contratto. FATE ATTENZIONE.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Buona

Buona, molto tranquillo. Buon ambiente lavorativo.

Ambiente di bugiardi

Pessima esperienza, in fase di colloquio mi avevano assicurato un contratto di 3mesi iniziale. Mi hanno fatto firmare un contratto di 20 giorni dicendomi che poi mi avrebbero mandato un secondo contratto x questione logistica, dato che nel primo periodo avremmo lavorato negli uffici della commessa stessa, poi ci saremmo spostati in quelli di One Os Srl. Tutto questo detto solo verbalmente in colloquio e in telefonata in altre occasioni. Mai nulla di scritto. A fine primo contratto mi lasciano a casa, dicendo che mi ero inventato tutto della questione dei 3 mesi e dei 2 contratti.

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Offerte di lavoro One Os s.r.l.

Visualizza altre offerte

Non si può pretendere ciò che non si è in grado di DARE

L'AZIENDA CITA NEL SITO PERSONALE " prima del Bussines per noi contano i valori umani "" L'azienda ha problemi di insolvenza verso i propri dipendenti... Non credo ci sia la trasparenza e la coerenza necessaria per essere coerenti con la mission La richiesta lavorativa è sproporzionata on relazione all' offerta. PER POTER PRETENDERE SI DEVE ESSERE IN GRADO DI DARE

pessima esperienza lavorativa

ottimo rapporto con i colleghi, politiche aziendali discutibili

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

stipendio, superiori non all'altezza

ambiente competitivo

ambiente competitivo e orientato al risultato. Buona differenziazione delle attività di vendita e prodotto complesso e completo possibilità di lavoro di squadra e coordinamento delle risorse attivo e puntuale

Aspetti positivi

competitività

Aspetti negativi

precarietà dovuta al tempo determinato

ambiente sereno

ambiente sereno e un lavoro bello e ben retribuito

Troppa pressione per vendite nuovi contratti

Ambiente stressante, trattasi di inbound ma è comunque richiesta la vendita di nuovi contratti gas/luce, esperienza molto negativa

Cinque ore lavorative che passano velocemente ambiente dinamico

Ambiente lavorativo flessibile

Giornata dopo un paio d'ore pesante, noiosa. Colleghi simpatici, estroversi con cui potersi scambiare idee e opinioni.

Ambiente lavorativo buono

Nuovo Call center, direi un buon ambiente lavorativo, e un po di pressione per vendere polizze

• One Os s.r.l.