onlus

Recensioni su onlus

ambiente lavorativo stimolante e un pò stressante

Lavorando come consulente su progetti innovativi ho avuto modo di conoscere molte lavoratrici con diverse mansioni che dopo un primo momento di diffidenza hanno collaborato con entusiasmo e professionalità. Molto buono il rapporto con il management . Il cambiamento fa sempre paura quindi lavorare su nuovi progetti richiede molta professionalità e condivisione

Ambiente di lavoro stressante e poco organizzato

Equilibrio lavoro vita assente, cambio di mansioni e di sede di lavoro repentina, stabilità contrattuale assente.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Mansioni non adeguate al contratto lavorativo.....

ambiente stimolante e capacità di inserimento

si è trattato di un'esperienza formativa interessante e gradevole

lavoro stimolante, ricco , dove puoi a livello creativo sprigionare le tue idee.

Il mio lavor oè stato molto stimolante , a livello empatico, progettare una giornata lavorativa attenta nel dettaglio e curando soprattutto gli interessi dei clienti. La capacità acquisita è stata sviluppare un piano lavorativo efficace ma soprattutto attento ad ogni tipo di esigenza.

Ambiente bello

Ambiente molto umano per contatto con persone diversamente abili

Ambiente lavorativo stimolante e riflessivo

L' Onlus di Bergamo mi ha fatto acquisire notevoli conoscenze tra le quali formarmi pedagogicamente, acquisizione che mi è stata utile nei miei percorsi di studenti

tranquillità, rispetto e zero invidia

Ho imparato che si è un team, uno per tutti tutti per uno, Ogni collaboratore è importante e ci si aiuta. Sia nella mia prima esperienza Lega Ambiente e la seconda Pensieri e Colori mi sentivo importante e parte di una famiglia. Questo stimolava molto a lavorare sempre di più inoltre si va a lavoro volentieri.

esperienza positiva

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole. Superiori disponibili a venire in contro alle esigenze di ognuno disponibili al confronto e allo scambio di punti di vista.

Aspetti positivi

ambiente lavorativo

Aspetti negativi

rimborso spese

ambiente lavorativo stimolante

la giornata lavorativa iniziava aale 9.00 inziavo a controllare la posta elettronica e contattavo i fornitori dopodichè iniziavo a redicontare

Aspetti positivi

pausa caffè

Ambiente agradevole en coperazione

Imparato di nuovo abbere molta pazienza e cercare dar il meglio per il lavoro

Aspetti positivi

Buon pasto messo giorno

Aspetti negativi

Ni suna pausa

Collaborazione a distanza

Da oltre sei mesi sto collaborando a distanza con questa onlus come segretaria/ addetta agli appuntamenti/ addetta alle pubbliche relazioni/ addetta stampa; ricevo in media due incarichi a settimana e mi occupo di un evento ogni due mesi fra comunicazioni e articoli alle testate locali. E' un incarico che non presenta particolari difficoltà se non rispettare tempistiche e standard di chiarezza nelle comunicazioni qualora ce ne fossero due o più ravvicinate; la parte più piacevole è sapere di aver agevolato il quotidiano delle famiglie associate che hanno tutte un parente o un figlio con una particolare problematica che richiede appunto continue attività extra per migliore ambientamento nella società.

Aspetti positivi

Discreta libertà nell'organizzazione del lavoro

Aspetti negativi

A volte tempistiche ristrette nel caso di più eventi da comunicare contemporaneamente

In questo lavoro ho imparato molte cose, a stare a contatto con tutti i tipi di persone trovandomi a mio agio e non avendo problemi. Ho saputo risolvere tutte le difficoltà che si ponevano davanti senza arrendermi. É stata un’esperienza unica in un bellissimo ambiente familiare.

stimulating and purposeful workplace

The main activity of the day is the organization and the development of the groups. there may be new visits and first interviews and the agenda of the individual therapies is scheduled. It is a stimulating and stimulating work, the most boring part is the transcription of the meetings. The scientific committee present in the center is very competent and supportive.

Aspetti positivi

new and challenging experiences

Aspetti negativi

no career opportunities

stimolante,ottimo spirito di squadra

tra tutti questi lavori ho imparato tante cose,spirito di squadra e fare il mio dovere al massimo

Aspetti positivi

cordiali

Aspetti negativi

un po deludenti nel rispetto verso l'operaio

ambiente lavorativo serio stabile corretto

incontro team iniziale, programmazione lavori lavoro di receptionist controllo addozioni controllo pagamenti controllo posta

Aspetti positivi

oraio e ambiente e colleghi

ambiente lavorativo stimolante

il mio lavoro si svolgeva con orario 8/16.30 svolgevo le mie mansioni in completa autonomia senza alcuna difficoltà di rapporto con i colleghi.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

pulizie degli uffici, collaborare con i colleghi, pulizia del magazino, pulizie della cucina e frigo.

voolunteer work

Voluntary social job that foresees a low reimbursement, the collaborators were not to the height of their job, there was no professionalism and qualified people.

Erano dei ottimi ambienti lavorativi.

Purtroppo per motivi scolastici dovette firmare contratti per la durata non superiore ai 3 mesi, in modo da poter continuare di andare a scuola.

Aspetti positivi

Lavoro di soli fine settimana

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente lavorativo frenetico e convulso

ambiente proiettato principalmente a raggiungere numeri ovvio per una giusta causa,come sovente accade per i call center,qualsiasi sia l obiettivo piu o meno valido ,si forse l'obiettivo era l unico aspetto positivo almeno per me ,credo che dopo un po' il lavoro al telefono stanchi.

Aspetti positivi

retribuzione equa

Aspetti negativi

ritmi frenetici atti a far catapultare l'individuo in una assefuazione negativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta onlus con

• onlus