Recensioni su Openjobmetis

110 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 111 recensioni

Poca organizzazione nell'ambiente di lavoro

Contratti brevi e a chiamata.Ti chiamano quando hanno bisogno senza preavviso .Spesso fanno contratti giornalieri presso le varie catene di negozi di vestiti.

Lavoro precario

Ho lavorato come commesso per un paio di giorni per una multinazionale cliente di openjobmetis.Ambiente di lavoro buono, paga oraria buona, unico aspetto negativo offrono contratti di lavoro a chiamata.Lavoro adatto a studenti, giovani.

Osservazioni su Openjobmetis

In base a 34 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Senso di appartenenza
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Supporto da parte del responsabile

Azienda poco seria

Azienda poco seria, mi scadeva il contratto il giorno dopo e nonostante le mie continue chiamate per sapere se sarei stato rinnovato o meno mi rispondevano “non sappiamo niente è inutile che continui a chiamare”. Il giorno stesso mi hanno chiamato loro per dirmi che non mi avevano rinnovato, ovviamente ho chiesto il motivo del mancato rinnovo e mi hanno solo saputo rispondere “noi non siamo al lavoro con te, non sono cose che ci riguardano”

Risposta ufficiale di Openjobmetis

21 settembre 2023
Buonasera, ci dispiace leggere le sue parole: avremmo piacere di confrontarci con lei perché ci terremmo molto ad ascoltare l’esperienza che ha avuto con noi. Se desidera, può contattarci scrivendo al nostro Team Candidate all’indirizzo mail candidateteam@openjob.itGrazie!

Ottima agenzia per il lavoro

La Openjobmetis è una delle migliori agenzie per il lavoro con cui abbia collaborato , buona retribuzione e buoni pasto per turni di 8 ore . Sempre puntuali nel pagamento

Ambiente lavorativo gradevole

Lavoro semplice, niente di complicato.Ci si adatta infretta.

Ottima scuola!

Ho iniziato il mio lavoro di Recruiter in questa società e mi sono trovata bene: mi sono sentita formata e seguita. Ambiente di lavoro tranquillo e favorevole alla crescita. Ho imparato molto e sarò sempre grata per l'opportunità che mi hanno dato!

Poco organizzati

Ho lavorato per Openjob per circa un anno, spesso mi venivano chiesti turni all’ultimo momento e in alcuni mesi non si facevano sentire. Lo stipendio però era abbastanza alto di circa 8€ all’ora.

Pessimi

Agenzia interinale pessima,assenti verso il personale,e a volte introvabili

Aspetti negativi

Completamente assenti verso i dipendenti

Ambiente di lavoro piacevole, personale disponibile.

Openjobmetis di Aprilia, agenzia seria, personale gentile e disponibile.

piacevole, dinamico

azienda seria, rispettabile, con possibilità di crescita ed ottimo affiancamento. ambiente eccellente, serio e organizzato, orari flessibili ed ottimi per tutti

Tra le migliori agenzie !

Personale cordiale e disponibile , sempre pronto a rispondere a dubbi e perplessità .

Ambiente di lavoro stimolante e sfidante. Sistema di incentivi premianti. Ambiente informale e piacevole, attenzione alla formazione individuale e collaborazione tra colleghi

Ambiente spettacolare

Ho avuto la fortuna di lavorare con loro, mi hanno seguita in qualunque cosa ,sempre disponibili e gentilissime.Grazie alla loro offerta di lavoro ho raggiunto un traguardo eccezionale...Un grazie infinito.

Ambiente di lavoro piacevole

Agenzia molto serie e pagamento puntuale e a volte in anticipoAmbiente di lavoro piacevole. Orari flessibili. Lavoravo per un negozio.

disponibili

molto disponibili per qualsiasi domanda, puntuali con i pagamenti. ma una volta usciti dall azienda non avrete più nessun aiuto da parte loro.

Ok

Ok si lavora bene e ambiente sicuro e dinamico. Ottima crescita e ottima retribuzione. Consigliato a chi vuole iniziare nel mondo hr e risorse umane..

Ambiente di lavoro pessimo

Pessimo ambiente di lavoro e pessimo addetto alla sicurezza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto negativo

I learnt alot of things

Working with this company is great and I learnt alot of things. And so on. Open job is a nice company that people to get a job so easy. I like them for that

Stimolante, dinamica e collaborativa

Filiale seria, flessibile e puntuale nei pagamenti. Mi sono trovata bene a lavorare come interinale tramite openjobs. Chiarezza e cordialità sempre presente.

ambiente sereno, collaborativo e disponibile

openjobmetis é un azienda per la quale lavoro da circa tre anni sempre attenta e disponibile, cerca di accontentare il lavoratore in base alle sue esigenze, é sempre presente e attenta in tutti i diritti e competenze del lavoratore.

Aspetti positivi

retribuzione adeguata

Agenzia del lavoro

È un'agenzia per il lavoro per cui non ho grandissimi contatti con loro.Gli stipendi comunque sono sempre puntuali

Aspetti positivi

Pausa ogni due ore, stipendi sempre puntuali

Aspetti negativi

A volte comunicazioni date il giorno prima per il giorno dopo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Openjobmetis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Openjobmetis con

• Openjobmetis