Openjobmetis

Openjobmetis recensioni

80 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 81 recensioni

Vedi sotto

Ambiente lavorativo, collaborativo e invitante mettendomi a disposizione tutti gli strumenti necessari che mi hanno permesso di essere operativa sin da subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Candidature varie / pessima agenzia interinale

Che dire , dopo più di 10 anni di lavoro , mi ritrovo ad inoltrare offerte di lavoro tramite questa azienduccia….Verificano i cv e non chiamano mai, sono incompetenti e non sanno neanche effettuare selezioni decenti sul personale da proporre alle Aziende clienti .Andate a fare qualche corso di formazione che ne avete bisogno …

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenti

Contratti senza un minimo di umanità

Dopo aver lavorato presso questa agenzia per una azienda metalmeccanica a Moncalieri, aver dato tutta la mia disponibilità, aver lavorato tutti i sabati (imposti) continui cambi di turni senza un minimo di preavviso, finito il contratto, l agenzia mi aveva informato che dopo una settimana avrei riniziato a lavorare e di tenere il tesserino, dopo un mese di silenzio li ho contattati ma senza una spiegazione valida, dopodiché nn mi rispondevano più. Dopo 6 mesi e aver scoperto che avevano preso altri intenali, li ho contattati, la loro giustificazione è stata....mi spiace essendo entrato in azienda con in contratto somministrato con il decreto dignità, potrà rientrare solamente come sostituzione mutua o ferie. La mia domanda...i contratti per le agevolazioni fiscali valgono più di una dignità di una persona? Siamo soltanto numeri senza diritti o un minimo di umanità?‽? I contratti li decidete voi nn noi...

Aspetti positivi

Nessuna umanità

Aspetti negativi

Nessuna umanità

Semore disponibili

Ottima agenzia stupendi giusti per le ore lavorate e molto puntuali.Molto gentili le ragazze Ottimo

Aspetti positivi

Gentilezza e disponibilità a risolvere i problemi

Perdita di tempo

Azienda poco seria e illusoria. Ho prestato il mio contributo lavorativo per conto di openjobmetis presso stradivarius un solo giorno, e nonostante lo abbia svolto in maniera eccelsa,occupandomi fin da subito(oltre al resto) anche delle operazioni di cassa, non sono più stata ricontattata. A distanza di tre settimane, ricevo una loro notifica, in cui vengo classificata come non idonea,senza che gli stessi abbiano proferito parola con i responsabili del negozio. In parole povere, state alla larga. Non è intenzione loro, aiutarvi realmente a trovare una posizione lavorativa stabile, il loro guadagno consiste soltato nel fare più "contratti" possibili. È un 'riciclo' costante di personale e soltanto nei periodi di maggiore affluenza di clienti.

Aspetti positivi

Niente

Agenzia Stimolante, sempre Cordiali e pronti al Problem Solving,

Ho avuto molta chiarezza durante il Colloquio Conoscitivo in Sede, i Dipendenti sempre disponibili a venirti incontro su tutto.Consigliatissima!!

Scelta della agenzia

Sono andato al colloquio tramite agenzia openjobmetis in una azienda alimentare come mi hanno spiegato dopo sono piaciuto molto però al colloquio quando era richiesto a mostrare l'ambiente dentro loro hanno informato che per motivi della sicurezza non posso entrare.Ho accettato la proposta lo stesso tra un paio di giorni sono andato a ritirare vestiario pero senza nessun avviso dovevo rimanere dentro per fare un corso di formazione per una ora dove a poche parole hanno spiegato obbiettivi della azienda.Impiegato non puo portare una butiglia di acqua per bere durante lavori quale sta effetuando, lavoratore dipendente non puo fumare durante la pausa, lavoratore non puo lasciare vestito suo in spogliatoio perche agente quale controla questi posti elimana ogetti quali non hai messo dentro in armadieto siamo arrivati verso un punto quando mi hanno detto comprare il lucchetto per armadieto Im posto specializato perche l'azienda non tiene risponsabilita di quello che sta sucedendo dentro in fabrica ho scoperto tante altre cose quali la mia mente non po' normalmente accettare ricordare e descrivere qui sono rimasto deluso della azienda in quale mi ha mandato openjobmetis volevo anche dire che facendo il loro lavoro loro erano sempre simpatici e construttivi ma scelta della azienda quale hanno fatto per me e completamente sbagliata e distruge tutto senso umanistico della realta quale abbiamo in un ambente lavorativo

Aspetti positivi

Simpatici

Aspetti negativi

Senso del loro lavoro

Stipendio da fame

Azienda pessima per chi ci lavora, sono stato per quasi 3 anni con loro. Ti fanno un contratto con cui prendi uno stipendio da fame e non pagano neanche extraordinary.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

ambiente pessimo

ambiente discriminatorio, preconcettuoso , e sgradevole. ti liquidano con menzogne palesi senza nessun problema.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

discriminano

Agenzia seria e competente

L'agenzia nei miei confronti è sempre stata onesta e puntuale con gli stipendi; l'azienda in cui sono stata inserita, anche se per poco e in periodi die (lavoro da promoter a tempo determinato), seria e attenta alle mie esigenze.

Offerte di lavoro Openjobmetis

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante e tranquillo

Un ambiente tranquillo accogliente anche i altri operai ti spiegavano bene il lavoro che dovevi fare!

Aspetti positivi

Cortesi

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo per il tempo che ho lavorato

Incompetenza

Lavorato per un'azienda con openjob per 2 mesi e mezzo circa. In azienda mi sono trovato molto bene, tant'è che sono stato assunto direttamente da loro. Per quanto riguarda l'agenzia Openjob: incompetenti, arroganti e per nulla professionali. Puntano solo ed esclusivamente alla provvigione che devono percepire senza mostrare interesse nella risorsa. Hanno sbagliato l'accredito dello stipendio. Alla mia richiesta di informazioni hanno dato risposte solo vaghe (una volta addirittura mettendosi a ridere!) per oltre tre settimane. Alla mia milionesima telefonata (da parte loro interesse: zero) in cui facevo riferimento al consulente del lavoro in modo fermo, hanno ammesso di aver fatto un errore per non si sa quale motivo. Fortunatamente non ho più nulla a che fare con questa agenzia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiamano persone per offerte alle quali non hanno realmente risposto

Chiamano le persone per offerte di lavoro alle quali non hanno realmente risposto, qualora l'azienda abbia difficoltà nel reclutamento per una determinata offerta o mansione, pubblicano annunci simili e con condizioni più allettanti,per poi proporre in realtà proprio quell'offerta,"scomoda",alla quale nessuno risponde.

Lavoro colloaborativo in team

Pluriennale esperienza nelle vendite come impiegato commerciale estero. Ha interesse a un lavoro part-time.

Aspetti positivi

Ticket restaurant

Aspetti negativi

Poca flessibilita

Molto gentili

Mi sono trovata benissimo,un agenzia Ben organizzata

Ottimo posto di lavoro

Ottimo ambiente, istruttivo collaborativo e stimolante

Aspetti positivi

Formazione e collaborazione

Aspetti negativi

Lavoro frenetico

Efficenti

Un’azienda molto seria, mi sono trovata molto bene.

Molto disponibili e chiamavano spesso ora cambiando direzione non sono stato piu contattato

professionali

disponibili ad ogni chiarimento e ad ogni richiesta

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Sono sempre disponibili e accoglienti, si lavora bene con Openjobmetis di San Donato Milanese

La cosa negativa è non avere la sicurezza di lavorare da una settimana all'altra

Puntuale sullo stipendio ma non sulla sicurezza permanente lavorativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Openjobmetis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

• Openjobmetis